Questione di frizione
di miseichan

28/03/13, ore 10:35

Ma che storia dolce :3
Ho aperto questa storia perché il titolo mi ispirava, oltre che il nome del protagonista (l'idea di una persona che negli anni 90 osi chiamare il proprio figlio Artù è parecchio strana),
non mi aspettavo una cosa così carina.
Il contesto della storia poi è sublime: mi fa tornare in mente le lezioni di scuola guida, le battutine con l'istruttore, il nervosismo misto ansia che mi ha portato a scoppiare a piangere sulla circonvallazione.. Peccato non aver avuto un ragazzo giovane e carino al proprio fianco.
Questa storia finisce dritta tra le seguite perché non voglio perdermi l'avventura di Aurora e Artù e perché sono curiosa di sapere il motivo di Excalibur, perché mi rifiuto di credere che l'abbia tatuata solo perché gli altri lo chiamano Artù.
Un bacio gigante Barby

21/03/13, ore 22:54

AAAAAAW!!!
Io adoro, adoro, adoro questa storia! E' semplicemente troppo bella: fluida, semplice, divertente. Anche i personaggi sono fantastici. Artù mi ha ormai completamente conquistata xD
Anche io voglio sapere il perchè del tatuaggio con la spada xDDD Ancora ricordo la prima domanda al riguardo di Aurora (AHAHAH era fantastica). Scopriremo mai il motivo? Magari alla fine Aurora c'ha azzeccato veramente xDDD O qualche altra cosa imbarazzante (una scommessa magari? quand'era ubriaco? xD), per questo non ne vuole parlare xD
Ma la litigata tra Aurora ed il fratello? Per l'ultimo Mon Chéri?! Ahahah oddio sulla base di quanto è 'fuori' Aurora, posso solo immaginare la sua famiglia! (e un assaggio l'abbiamo appunto avuto con l'accenno al fratello xDDD)
Ti prego, ti prego, ti preeeeeego, posta presto!!
Questa storia mi piace moltissimo, così come il modo in cui la scrivi.
Ancora complimenti!
Al prossimo cap, ciao ;D

21/03/13, ore 20:56

Due in una sera! Mi stupisco di me XD

Salire in auto per la prima guida...
Portiere, specchietti, cintura... Bene, PARTENZAA!!
Una vecchiatta li supera, un bambino fa la linguaccia... Decisamente è il momento di accellerare! :D
-Diamo il via a corse sfrenate per l'autostrada!! Wooo!! O forse no?? Artù mi stai togliendo tutto il divertimento XD-
Fare il giro dell'isolato, si può fare! Peccato che l'auto non è d'accordo -.-"
-Ti prego fa che non mi capiti mai!! Potrei fare scenate peggio di Aurora-
In fondo non è andata tanto male, l'auto è ripartita ed è riuscita a tornare alla scuola guida sana e salva!! Yuppiee!! :DD
Seconda guida stiamo per arrivare! :))
P.S. Artù povera Aurora non farmela sentire una pazza in fondo era alla sua prima guida!

Un bacio ci vediamo al capitolo tre :)
White *^*

21/03/13, ore 20:45

Toc, Toc!!
-Saluta con fare timido-
Tesoro come va?? Vedi che alla fine prima o poi recensisco in qualche maniera :))
Ora passiamo alla storia che mi tocca molto da vicino visto che presto o tardi inizierò a fare le guide O.O
-AIUTOO!!!!-

Nella giornata della prima guida qualcosa di storto deve pur accadere XD
Povera Aurora!! La signora Tarantino deve partorire e l'unica cosa che interessa a Carlo è se è ansiosa?!
..ahahahahahah..
Beh ora manca solo l'istruttore ù.ù Arturo... detto Artù; anche tu colta da un'inspiegabile mania Disney??
-Adoro "La Spada nella Roccia", soprattutto la canzoncina di Merlino quando prepara la valigia XD Ora sto divagando, torniamo alla storia..-
Arturo, cioè mastino alto due metri sarà il suo istruttore, cosa può succedere di male?!
-Decisamente le persone alte mettono in soggezzione!! Soprattutto se a confronto sei una nana tipo me DD: Ok non sono tanto nana, ma i miei amici sono comunque troppo alti!-

Beh che dire..
Mi sorprendi sempre e dovrei recensire più spesso :))
Stasera mi ci metto visto che va internet!!! Ho battuto gli influssi negativi che mi impedivano di usarlo ù.ù
Bacioniii
White <3

21/02/13, ore 15:09

Se ti dico che questa storia è abbastanza divertente?
Mi piace il modo in cui scrivi ^^
Mi mette allegria,non so se era questo il tuo scopo
Comunqe,riguardo alla storia..secondo me,il titolo si legge un po' male,per il resto è perfetta :D
Non so che altro dirti,apparte che il nome 'Aurora',è anche il nome della protagonista della mia storia Ahahaha
Bene,ti saluto che devo leggere a ltre storie,apppppresstissimo! <3
Leeert

22/01/13, ore 18:57

Hey ciao!
Che dire? Ero alla ricerca di qualcosa di simpatico di leggere durante la mia pausa lavoro e trovo questo gioiellino.
Complimentissimi! Mi è piaciuta molto fino ad ora! -Mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto!- Ma tralasciando un attimo questa piccola parentesi, voleva farti i complimenti perchè nonostante i tuoi capitoli siano praticamente tutti dialoghi, riesci davvero a rendere l'idea di ciò che accade -e dove serve, ovvio, metti una piccola descrizione di ciò che avviene affinchè possiamo visualizzare quel che narri - e a far immaginare il tutto al lettore. Non è cosa da poco! In più i dialoghi sono divertenti e non vi sono errori in ciò che scrivi - non ricordo di averne trovati ò.ò xDD -.
Artù è un grande (anche fisicamente xDDD), mi piace parecchio! XD E' proprio un bel personaggio, così come gli altri che ci hai presentato (la nostra protagonista Aurora e Carlo-solitario xD).
Beh, va' avanti così e posta presto un nuovo capitolo.

22/01/13, ore 15:37

Donnah, ho cinque minuti, poi mi doccio e sclero davanti al Piccì fino alle cinque & mezza per il concorso (oggi internet funge) e poi vado a suonare, sperando che il Boss Prof. sia di buon umore. Oggi è una giornata nera, nera, nerissima... c'è il Sole! Pioggia quando arrivi?
Excalibur è scontata. Artù ha perso colpi, diglielo Rorì! Però questo vuol dire che ci tiene alla reputazione e quindi li guadagna di nuovo (ma che ragionamento è?). Donnah, i diciassette di avvicinano e io non voglio che arrivino così presto anche i diciotto: non la voglio la patente! Sono andata in macchina con una mia amica e ha fatto provare a tuono gli altri: ho piantato degli acuti bestiali, ma che voce ho? No, non ci andrò mai più, lo giuro!
Muahahah! Ma quanto è fantastica Rorì? Le ultime battute mi hanno fatto ridere come una scema e cadere dalla sedia! Perchè i tuoi personaggi mi ricordano troppo i miei amici della compagnia? Però Artù non ha risposto alla domanda... chi tace acconsente? E Rorì scoprirà la risposta? Ahahah, donnah, sono una perversa ora! Noooo, ma cosa mi fai pensare!? ♥
Sarà il sole che dà alla testa o la stanchezza, ma forse solo sano sentimentalismo(?), ma oggi ti amo più del solito! ♥♥♥
L'artista si rinfresca le idee e si mette all'opera, Martii

P.S. Ma quanto sei stata spupazzevole con me nella risposta? Mi stavo sciogliendo!

22/01/13, ore 14:24

Ho trovato questa storia per caso e l'ho iniziata a leggere perché il titolo mi incuriosiva e divertiva allo stesso tempo. Devo dirti che questi pochi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto, sono stati divertenti, piacevoli, originali e interessanti, mai un pezzo noioso o una battuta scontata. La storia in sé per sè sembra molto semplice, eppure riesci a renderla deliziosa. Mi hai fatto ridere molto con tutti quei doppisensi sparsi qui e là, i due personaggi protagonisti sono adorabili. E poi apprezzo molto il fatto che la storia è strutturata essenzialmente sul dialogo, senza troppe descrizioni o inutili giri di parole, non li sopporto mai molto! Spero che aggiorni presto! :)

21/01/13, ore 20:19

Oddio adoro questa storia. Sebbene sia un semplice botta e risposta riesce ad essere perfettamente chiara e scorrevole, per nulla ridondante. Adoro Aurora e compatisco il povero Artù (sotto sotto però mi piace anche lui)...che posso dirti se non aggiorna?
Baci, V.

20/01/13, ore 23:02

TU! Sei una persona malvagia!
Io sono qui a struggermi di nostalgia per Bugie bianche, Le ultime calorie, Lucky, e tento di nutrire il mio rancore per te (XD), e invece tu mi pubblichi un'altra di queste storie adorabili! Non è giusto!
Comunque, Artù e Aurora sono la tenerezza, e tu sei davvero troppo brava!
Ci sono delle scene tipicamente tue, assolutamente irresistibili, come quando Aurora si sporge sul tavolo e dà consigli a Carlo per il solitario, senza scomporsi.
In questi due brevissimi capitoli, fatti quasi esclusivamente di dialoghi, hai già delineato questi due adorabili protagonisti...
Che fai ancora sui libri?! Torna a scrivere! :P
Ancora una volta, complimenti! Sei davvero irresistibile! <3

Lucretia

17/01/13, ore 19:31

"No, ma com'è che anzichè studiare ti metti a scrivere? Non hai proprio niente da fare, neh? Vorrà dire che impiegherai meglio il tuo tempo affondando la testa nei libri e magari vedi di prendere un voto accettabile e migliore dell'ultima volta!" [cit. Mamma]

Ebbene, leggendo il tuo sproloquio di fondo mi è venuta in mente la mia cara mammina e la su voglia innata di cultura nei miei confronti. Però non posso dirti nulla io, se non "Continua a scrivere che studiare con i tempi che girano è inutile". Parlo parlo, ma infondo stavo leggendo il libro mollatomi dal mio cariiiiiiiissimo prof. di italiano (Ragione e sentimento -non male, davvero).
Ti diró: se ti dico di no, è no! Artù è proprio duro d'orecchi, cioè ha qualche complesso mentale. Che poi le sia o meno agitata è un diacorso a parte, ma... Cielo! Io gli avrei mollato un ceffone, scusami ma è cosí. Peró ho letto che ha i capelli neri e qui mi hai diatrutto un modo e aperto la porta del paradiso: AMO i ragazzi con i crini scuri. É più forte di me, ma non posso farci davvero niente, mi piacciono e basta. Se poi gli occhi sono castani ci sbavo pure dietro, ahahah! In più credo che guidare non sia affatto semplice ed avendo quasi 17 anni (il 3 Aprile è il mio turno!), toccherà anche a me andare in qualche parcheggio abbandonato di questa cittadina sconosciuta al mondo assieme a papi e alla macchina di mamma, la più vecchia e quindi disintegrabile. Anche io pretendo la cintura, come pretendo il casco se devo scarrozzare qualche povera anima con il mio motorino, mi pare il minimo!
Ahahah!, la vecchietta e il bambino hanno la mia stima! Anche io ho fatto così con una mia amica, solo che ero in bicicletta. Per fortuna ho avuto il lusso di conoscere il suo insegnante che si è messo a ridere mentre lei... risparmio la ramanzina a seguito!
Per il motore che si imballa dillo a mia madre, l'esperta!, e il bello è che capita sempre allo stop della città dove studio musica (qualcuno conosce Vercelli? Ahahah).
Povera Rorì, patatina mia. Mi trasmette tanta tenerezza quanta ansia. E il doppio senso finale, non so perchè, mi sa troppo di te. Ho notato che almeno in una tua storia o OS ce n'è uno, se non due o più. Fatto sta che mi sono spanzata troppo e un po' di ilarità in questa giornata uggiosa di febbre ci voleva, assieme alle belle notizie da scuola.
Donnah, ti sei superata ♥. Però adesso aspetto Ronnie e Teo, i miei ormoni sballati di febbre necessitano di loro. Sì, guardalo "non ti muovere", struggente al punto giusto, ma anche pieno d'amore. É vero, preferisco le commedie e i generi romantici (anche se non sembra!) perchè i tradimenti non fanno per me. Però merita, sì.
Oramai sono così infognata di commedie che mi vien voglia di scriverne una anche a me. Ahahah, che scema che sono!
Vado a guardare "Hazzard" che per quanto lo abbia visto non mi stufa mai.
Donnah, tanto ammmmmore per te ♥
Tento di alzarmi dal letto come una novantenne affetta da reumatismi alla schiena,
milichituli ♥♥♥

17/01/13, ore 17:27

HAHAHAAHAHAHAHAH non prendermi per pazza, ma anch'io ho detto al mio insegnante di mettersi la cinta alla prima lezione.
Ero terrorizzata. Aurora è un genio, sicuramente.
Vabbè, Arturo l'ho detto che sarebbe diventato in fretta uno dei numerosi amori della mia vita.
Comincio ad odiare il mio ex insegnante di guida. Perché a me non è capitato un figo così?
Brava, again *w*

17/01/13, ore 17:24

OKEY, ce l'ho fatta.
Sapevo che sta storia mi sarebbe piaciuta. Per prima cosa ho pensato "oddio, anch'io ho fatto delle lezioni di guida così." Beh, tranne il flirt evidente, dato che il mio insegnante aveva un centinaio d'anni e parlava continuamente dei figli della mia età.
Secondo ho pensato: ARTURO. Anzi, Artù. Che nome magnifico. Potrei amarlo solo per il nome, se non fosse che già da come l'hai descritto sembra un figone.
So già che morirò dalle risate ad ogni capitolo *w*
Brava, brava, brava.

16/01/13, ore 00:07

In questo momento mi verrebbe da scrivere "un pesce lesso ha più sex appeal di me", ma questa frase non ha.senso quindi... Ciao!

(Ricominciamo...) Donnah! Visto?, Martii riesce a recensire questo splendore, nonostante tutto. La febbre? Ah, provoca lievi effetti di pazzia che mischiati con antibiotici contro influenza e roba varia provocano effetti indesiderati anche gravi, come.quello di scuoricinare ovunque per questa bellezza ♥
Sih, è stata proprio carina. A differenza dell'altra forse più semplice e più da "profumo di storia d'amore". Vedo tanto ammmore ovunque con la febbre, sono un caso perso. Nonostante tutto apprezzo Carlo, feticista del solitario come la sottoscritta. La differenza è che lui vince, io mi arrabbio con il piccì e lo insulto, mollo la partita a metà e tengo il muso per tutto il giorno.
Arturo, il mio gatto ♥
Aurora... la mia Rori? Wah, ma la protagonista della mia originale si chiama coccì (e lo sai!). L'hai fatto apposta o è il destino? Mi piace quel nome; credo che mia figlia, se mai ne avrò una, si chiamerà così. Cosa centra? Nulla, per l'appunto -sclero time ♥-.
Ho appena visto "non ti muovere" e ho addosso una tristezza... vado a crogiolarmi nella mia disperazione nella speranza di un seguito di questa storia: come andrà a finire fra Rorì & Artù? *^*
BBBuonanotte, milchituli/ /Martii