Never stop dreaming
di JawaadsLover

22/10/13, ore 13:15

ciao :)
mi è piaciuta moltissimo, sei stata anche brava a scrivere, ho iniziato a seguirti su twitter,sono @Vale_horanMalik se vuoi ricambiare grazie
utima cosa ti volevo chiedere se ti va di recensire la mia è su zayn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1963319&i=1

09/08/13, ore 02:11

è STU PEN DA .. NON HO PAROLE .. <3 xx questa storia è troppo dolce sei bravissima a scrivere , davvero complimenti :D

03/03/13, ore 00:48

che bello l'inizio...voglio vedere presto come va a finire. Non vedo l'ora!!! ciaùùùùùù

13/02/13, ore 15:23

ho gia detto che me ne sono innamorata di questa fan fiction ??

13/02/13, ore 14:54

oh mio dio io e la garuccia ce ne siamo innamorateee oh cazzo ... e troppo bella

25/01/13, ore 14:42

Noooo! Sto piangendo, ti giuro. :') Questa capitolo, oltre ad essere mlmlmlm, é molto romantico...é bellissima la FF. Quando ne scriverai un'altra, avvisami e la leggo!

23/01/13, ore 00:00

Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata brava altre i perdono e doventano solo volgari! Se posso confidarti una cosa quando c'era sc ritto "qualche mese dopo" pensavo lei fosse rimasta incinta... Anche se quello che ho trovato non è quello che mi aspettavo nn mi h deluso affatto il finale quindi tanti complimenti!!! Brava! E aspetti un altra ff!!!!!!!!
Ciao xxx
Ale
Ps. Non ho twitter se mi dici come stai regkstrata su fb ti chiedo l'amicizzia. Oki?

21/01/13, ore 23:10

Per l'amor del cielo contiuaaa! È meravigliosaa! Davvero davvero stupenda!

21/01/13, ore 15:44

No, no, no, no......NO!.
non può essere finita, stai mentendo...ç_ç anyway per farti perdonare devi scrivere al più presto un'altra storia..sisisi LO FARAI c:
Comunque gran bel capitolo anche io vorrei sentirmi sotto la volontà di Zayn, non so se mi spiego ehehehe.
la storia era fantastica, ho pianto...HAHAH scherzo. lol
Au revoir.

21/01/13, ore 15:15

Io piango si cazzo!!! vai avanti con altre storie eh ;)
P.S. hai finito col botto!! WAW :D haha

20/01/13, ore 19:53

Ma tu devi continuare assolutamente, vero?! E ora che succederà?! Cosa farà Zayn con i suoi morsi?! OuO E se poi...OMG! HAHAHAHAHA continua al più presto che la curiosità mi sta divorando. Au revoir mademoiselle c:

19/01/13, ore 22:57

Continuaa ti prego..mi garba tanto questa storia :3 continua davvero..non vedo l'ora di leggere il continuo

19/01/13, ore 15:57

Belllissima storia complimenti :') Ti seguo.
Se ti và vieni a dare un occhiata alla mia , anche io ho una storia che parla di Zayn .
Ciao e sopratutto continua che ho voglia di leggerti ancoraa!

18/01/13, ore 15:46

Uhm...che dire? E' stupenda anche se mi sta venendo il dubbio che sia tutto un sogno nonostante il titolo del capitolo ç_ç
Comunque devi continuare assolutamente e voglio sapere ZAYN E HOPE COSA FARANNO A CASA SUA. ehehehe che pervy OuO
anyway continua al più presto kiss kiss. Se vuoi fatti un giro nelle mie storie :3 Au revoir

17/01/13, ore 23:45

Come il capitolo precedente amo pure questo. Continua presto perché amo la tua storia anyway me ne vado. Baci Ga