Il cacciatore
di bowaxel212

25/02/13, ore 22:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gerard No!
comunque a parte la mia esternazione di odio verso di lui, la tua fan fiction è fantastica l'idea del cacciatore è molto crina e riesci a rendere molto bene la suspence di alcune scene, e ora che l'ho letto non posso fare meno di far pat pat a mason sperò tanto che mason e sharon si rimettano insieme complimenti una fan fiction davvero avvincente e originale

18/01/13, ore 09:56

Ciaooo ! Scusami se sono sparita, ma ho letto gli ultimi capitoli uno dietro l'altro adesso :) Mi dispiace molto che la Storia sia finita, ma ci sarà un seguito e ciò mi consola :) È stata geniale la cosa del cacciatore ! Bravo! Adesso si è messo in mezzi quel vecchiaccio psicopatico di Gerard però...voglio sapere che succederà! Beh...sono ansiosa di leggere il seguito :) XoXo Hazel92

17/01/13, ore 21:52

Ah, ecco! Perché non poteva finire così! :D Oh mio dio, non quello stronzo di Gerard D: dxrcftvgybh sopprimiamolo, daaai!
Bellissimo, complimenti! Scrivi sempre bene e in modo scorrevole e chiaro, la storia è già di per sé molto bella quindi... :) Aspetto il seguito! A presto! c:
*M

16/01/13, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come tutto il resto.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ad un certo punto ho realmente temuto per la vita dei miei amati licantropi >.<
Il finale mi sembra il perfetto inizio per un seguito fantastico, pieno d'azione e suspence..
Alla prossima recensione!! Un beso! ^-^