Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Bravissima!!! Credo di non aver mai riso così tanto leggendo una fan fiction!!! Sei un fottuto genio!!! Sto ancora ridendo XD

ciaoo :D sono nuova in questo fandom, ho appena cominciato a "girarlo" un pò ma sono sempre stata innamoratissima di questo manga..lo adoroooooo!! Ho trovato la tua raccolta per puro caso, mi ha presa tantissimo..e voglio farti i miei complimenti, no davvero tu sei un GENIO perchè è STREPITOSAAAA!!!l'ho letta stanotte, tutta d'un fiato e ho riso come una matta per tutto il tempo :D Hai proprio talento per la comicità, cosi pura ne pesante, inoltre il tuo modo di scrivere è piacevolissimo, mi piace tanto, cosi fluido, ricco. I tuoi personaggi sono perfettamente IC, la morte dei neuroni di Goku è palese, come il cinismo e l'altezzosità del principe Vegeta. Ogni drabble è fantastica : la storia della cicogna, i fiori per la festa della donna, "coscia di pollo" un nome da dare ad un bimbo ahahahahahahahaha;insomma è perfetta, partendo dai tuoi "blatereggiamenti" passando per i disclaimer fino ad arrivare alla drabble. Bravissimaaa!!

Ciao Lusty sono giorni che leggo questa raccolta e mi hai sempre donato un gran sorriso, grazie per questi magnifici momenti di ilartià dragonballiana, ho sempre pensato che tra quei due ci fosse qualcosa, e tu me lo hai confermato con queste piccole meraviglie ahaha :)
I tuoi aggiornamenti sono sempre magnifici, bravissima **

Fantasticamente fantastico!
La storiella sulla gelosia di vegeta nei confronti di superman è dolcissima, mi è piaciuta da morire.
Anche quella in cui vegeta dice che con le sette sfere del drago chiederebbe un cervello per goku è stra divertente.
La storia dei bambini e della cicogna é una cosa stupenda, hahaha, ho riso per mezzora! Goku è così dolce e sciocco.
E il sogno di vegeta sul bambino? Poveretto, è rimasto traumatizzato.
E la scenetta sulla festa della donna? Hahaha, anche io mi sarei offesa!
Bhè, e Goku che fruga nel cassetto delle mutande di vegeta? Fantastico!
È tutto scritto benissimo, ho trovato alcuni errori di scrittura ma si vede che sono solo distrazioni.
Sono episodi stupendi, sono davvero bellissimi, sopratutto quando vegeta dice che ha male al posteriore. Lo adoro.
Complimenti :)

Ti ringrazio Lusty!
Questo capitolo è davvero divertente! Soprattutto la simpatica conversazione tra "i padri" che adoro veder interagire!!!
Me li immagino già, mentre scappano da gente come Freezer and Co. che vogliono rifargli i connotati....
Che ridere!
Complimenti ancora! Non so che altro dire... Ah si, naturalmente continuerò a seguire le tue storie! (e darò un occhiata alle storie dell'autrice indicata ma non dirlo a nessuno ;D ;D)

Bacioni!!
elymi

Come potevo mancare a commentare anche quest'ultimo capitolo?? Beh divertente come sempre sei veramente molto brava anche se non so quante volte te l'ho ripetuto (tantetantetantetante) spero di leggere altro di così dovertente magari sempre una goku vegeta (questiduesonofantastici) a presto e un bacione!! :)

Lusty! ♪ Ed eccomi qua, per la prima volta, una delle più belle e divertenti fanfiction che io abbia mai letto! :3 Volevo porti i miei complimenti! °^° Oddende, il maestro Muten è veramente un genio, non so come altro definirlo! ;w; Bravissima, se c'è una cosa che adoro, è il tuo adorabile Veggie umanizzato: non è né il Vegeta checca, né quello cattivone! >w< Bravissima! èwé Un abbraccio,
Jiman~

Parto subito con il dirti che non ho recensito ogni capitolo e lo farò appena posso. Ti sembrerà incredibile, ma ho letto la tua storia stanotte, tutta d'un fiato, mi ha presa tantissimo e ho dovuto ridere pianissimo (ma issimo eh! xD). Dimmi, come sei riuscita a scrivere una storia tanto spiritosa, pazza e anche un pochino romantica? Ho riso come una matta per tutto il tempo! Scrivi davvero bene, la lettura è piacevolissima!!! Ma dimmi, i neuroni del nostro dolce Goku, sono morti tutti??? Vegeta è sempre il solito cinico principino, li hai delineati bene!
Non sono riuscita a lasciarti una recensione seria perchè sto ancora ridendo! Mi dispiace soltanto che siano terminati i capitoli, si può dire che mi sono affezionata alla tua storia :)

Baci!

Hahahhaha! Sto piangendo dal ridere giuro! Mi dispiace tantissimo che sia finita! E tu sei veramente geniale!
Saluti^^
Sophya.

Che dire, ho letteralmente DIVORATO questa raccolta di storie (più o meno come Goku divora le sue adorate cosce di pollo) e, che dire, mi si sarà allungata la vita di PARECCHI anni per quanto ho riso (in casa tutti staranno pensando che sono diventata pazza, olè) XD
Che dire, hai proprio il talento per la comicità, una comicità pura e genuina, quella che non passa mai di moda :3 bravissima! :D
P.S.: "TI ATOMIZZO" non l'avevo mai sentito dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Rieccoti finalmente, attendevo con ansia quest'ultimo aggiornamento! Sarà la ventordicesima volta che lo ripeto, ma a me lo yaoi non piace, nè tantomeno mi piace il pairing Goku/Vegeta. EPPURE! Eppure, questa tua raccolta mi ha appassionato fin dall'inizio. Perchè hai un modo di scrivere eccezionale, perchè sei sempre originale e i tuoi personaggi sono IC. Non so se mi spiego, IC! Ultimamente non se ne vede molto in giro, quindi mi complimento con te per l'ottimo lavoro *___*
Il finale è degno dell'intera raccolta, ovviamente :D ho trovato geniale la situazione, Vecchan nell'aldilà... me lo immagino perfettamente a a fare il principino arrogante anche da morto :'D e non immagini quanto ho adorato la frase finale della prima flash! Cioè... CONSUOCERO! Tu sei un genio, non smetterò mai di dirlo! E la seconda flash è qualcosa di ancora più incantevole: come si fa a non amare quel vecchietto pervertito di Muten? Sono scoppiata a ridere quanto ho letto la battuta finale, aahahah XD sarebbe proprio da lui! Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^
Soly Dea

*soffia il naso e si asciuga le lacrime* Ed eccoci alla fine, non sai quanto mi hai fatto ridere con questa raccolta. O forse lo sai... beh, sappi che nonostante il dispiacere sono contenta di quest'ultimo capitolo, perché entrambe le due scene, anche se i diretti interessati affermeranno il contrario, sono comicissime. Bardack ha una pazienza stoica, più o meno come quella di Vegeta quando Gokuzzo rompe. Anche se quella del Veggy dura poco. Non riesce a gestirla, la usa tutta insieme e poi sclera. Concordo con entrambi i padri riguardo alle vanterie sui figli, mentre per Muten... suppongo debba farsene una ragione. Il Veggy le rotondità le ha ma da tutt'altra parte e non fa il pinup. Fossero quelle le tragedie X°D me fa una questione di stato, più o meno come l'imbarazzante questione dei consuoceri. Beh, meglio per loro che facciano amicizia in fretta, ci sono un sacco di alieni frustrati pronti a farli a pezzi all'inferno u.u
Che dire, grazie per questa raccolta, spero non smetterai di scrivere su Gokuzzo e Vegetuzzo. Insomma, io ti tengo d'occhio e chi vivrà vedrà. Alla prossima, sayonaraaaaa!

Non si abbandona la Retta Via delle Tette!!! Mai. Per nessuna ragione al mondo!!!!
FEDIFRAGO!!! TRADITORE!!! LE TETTE SONO SACRE!!!! *lancia qualsiasi cosa trovi a portata di mano*

Okay, dopo lo sclero insensato(non-del-tutto-insensato) contro Goku, passiamo alle cose serie.

*Abbracciastrirolasoffocavirtualmente* Quindi, è giunta al termine. TT^TT
All'inizio questa coppia mi attirava solamente, e non mi 'appassionava' più di tanto. Poi, mettiamoci anche la scarsità di immagini, fanfiction e altro, la curiosità andava scemando.
Poi sei arrivata tu, con le tue ff strampalate (scusa il termine xD) che mi facevano sbellicare dalle risate e mi tiravano (e tutt'ora lo fanno) nei momenti meno felici.
Perciò, sono io a dire GRAZIE a te, GRAZIE alle tue ff, GRAZIE... solo questo.

Bacioni :* (e ci sentiremo presto anche nell'altra raccolta)

See ya.

E vabe', piango. Sì, PIANGO.
Però guardo il lato positivo, suvvia, in quest'ultima flash mi hai lasciato Bardack. Uhm, uhm.
Dunque, da dove posso cominciare?
1) Lo ripeto: PIANGO PERCHE' LA RACCOLTA SI E' CONCLUSA.
2) Piango di nuovo.
3) Mi preparo per una recensione decente (credo).
4) Sono pronta.

Uhm, uhm. Dire che sono dispiaciuta per la fine della raccolta è poco. Insomma, come hai scritto tu stessa nelle note, sei stata tu a farmi shppare Goku/Vegeta (se non era per te stavo ancora sbandierando la Vegeta/Bulma ai quattro venti, come una povera cogliona. MI VERGOGNO TANTO DI CIO'). Tipo, poi passavo i pomeriggi a leggere le flash (e facevo i compiti alle nove di sera e passa, ma son dettagli. Scabbrosi ed irrivelanti, per giunta). Sei attualmente una delle mie autrici preferite in assoluto. E... non so cos'altro dire, ehm.
Ti faccio i complimenti (ancora) per la raccolta: si vede benissimo che su questi due baldi scimmioni ci hai lavorato con tanta passione e impegno (pienatemente meritati, poi, poiché la raccolta è finita fra le Storie Scelte).
Comunque, ci si becca su qualche altro fandom :3
Complimenti ancora e a presto! <3 3
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:34 pm)

Credo di essere la prima a recensire.
Molto bene. *respira dentro a un sacchetto*
Quando circa sei mesi fa ho visto Dragon Ball di sfuggita in TV - dopo tantissimi anni che l'avevo perso di vista - e ho pensato di leggiucchiare qualcosa non sapevo ancora che avrei conosciuto te e le tue storie. E qui potrei iniziare una lunga e a tratti quasi offensiva filippica su come TU, TU mi hai trascinata nel baratro, perché avevo letto solo in inglese prima di te e trovare qualcosa in italiano è stata la spinta decisiva verso l'abisso. Eppure così come ringrazi tu e dici che per te il fandom è stato un passo importante vale lo stesso anche per me.
Tu hai fatto una di quelle cose che raramente si trovano al giorno d'oggi - mi hai ispirata. E mi hai ispirato tanto. Ogni mia GokuVege è ispirata a te, al tuo humour, al tuo modo di vedere due personaggi che non ho MAI trovato in nessun'altra fanfiction, e che non troverò mai. Gli hai dato nuova vita e mi hai fatto venire voglia di provarci anche io. Diamine, donna, hai dato dignità ficcynara a una coppia che non si cagava nessuno, direi che questo parla da sé! Rileggerò spesso questa raccolta, non dimenticherò mai le risate che mi ha fatto fare la prima volta mentre mi nascondevo dai miei parenti e mi ha regalato qualche ora di spensieratezza e non vedo l'ora di dimenticarla abbastanza da poterla rileggere e ridere di nuovo come una deficiente. Questa è una di quelle storie che vorresti dimenticare subito dopo averla letta, per poterla rileggere da capo e risentire tutta quella comicità e quell'allegria che si percepiscono alla prima lettura.
Queste due flash, poi, sono la degna conclusione. Le figure paterne. Sono un po' ossessionata da Bardack e Re Vegeta (uno l'ho pure trasformato in fantasma in una fic, LOL), ma la tua penna (tastiera (?)) come al solito me li fa vedere sotto nuovi aspetti.
Sappi che io non ti mollo, comunque. DB è stata una fase - bellissima - per te quanto per me, e continuerò a leggerti: sono assuefatta dal tuo modo di scrivere, mi toglie di dosso il nervosismo e lo stress come prima solo Sophie Kinsella. Aspetto la tua fic per il p0rnfest (HAI PROMESSO) e mi tengo in agguato come un pesce nascosto nella sabbia pronto a balzare su ogni tua nuova fic, se sono fandom che conosco.
E per quanto riguarda la raccomandazione che hai fatto alle mie fic... boh.
Infiniti cuori?
Di più?
Non so.
Grazie per aver scritto questa raccolta e tutte le altre. Mi hai regalato dei momenti meravigliosi.
Un bacio e al prossimo fangirlismo, con tante scuse per la sdolcinatezza di questa recensione,

Zuz