Quella ragazza
di dorklea

10/06/14, ore 10:15

Ciao.
Quando ho letto il titolo e l'introduzione, mi aspettavo una fan fiction ben elaborata e interessante. Invece mi sono ritrovata una storia che, a parer mio, non è neanche scritta bene. Ci manca solo che, al posto di Jenna, la protagonista femminile si chiamasse Hope!
I dialoghi sembrano molto ingessati, come se avessi voluto far parlare per forza i personaggi, l'incontro tra Matty e Jenna appare allo stesso modo molto fortuito. Ci sono parecchi errori di punteggiatura, hai fatto molte ripetizioni, e la os mi sembra un po' troppo corta. Avresti sicuramente potuto scrivere di più i sentimenti, le emozioni e descrivere i gesti dei personaggi. Invece mi è quasi sembrato di leggere un copione piuttosto scritto male. La grafica non mi attrae per niente e non mi ha invogliato nella lettura. Ti consiglio, pertanto, di ricontrollare la tua storia, giustificare il testo, modificare il carattere e magari inserire il titolo. Col tempo e la costanza migliorerai sicuramente.
Arrivederci.
- pterodattilo

15/02/14, ore 16:56

One shot carina, però a volte la punteggiatura é errata. Si anche io la penso come te, Jenna e Matty sono destinati a stare assieme. Comunque non scrivi affatto male, ma saresti potuta andare a capo ogni tanto perché il testo é tutto attaccato e ogni tanto servirebbe un pò di "pausa" ma questo é solo un piccolo dettaglio, ma nulla di che. Comunque brava :) :) ciao cara.

10/12/13, ore 17:04

Che romantico Matty! One shot molto carino e scritto bene. Complimenti ;)

roberta_everdeen

05/06/13, ore 12:55

Devo dire che l'idea di uno svuluppo fuori serie della storia mi ha attratta e portata a leggere la tua storia, tuttavia penso che dovresti lavorare un po' di più sulla stesura del personaggio maschile che è uscito fuori un po' troppo femminile nel modo di fare e sopratutto nei dialoghi. Inoltre ti sei soffermata parecchio sulla trama principale sviluppando poco il momento che volevi descrivere. Comunque bella idea e spero di leggere altro di tuo su Awkward!

10/05/13, ore 21:34

Ciao!:) Premettendo che adoro questa serie e che non me ne perdo una puntata, devo dire che la  tua One Shoot mi è piaciuta molto!  Anche io come te, la vedo nello stesso modo. Campeggio o no, si sarebbero messi insieme in qualche modo e la tua è stata un'idea grandiosa. Nonostante ci siano stati degli errori qua e là, è stata una lettura piacevole.
Perciò alla prossima.
-Gims

03/04/13, ore 17:24

questa storia somiglia un po' ad un minestrone...potevi curare meglio la punteggiatura. del resto io sono molto romantica e ritengo che jenna e matty fossero destinati a stare insieme (campeggio o no) proprio come te. la trama della storia è carina, solo potevi curarla un po' di più

11/02/13, ore 09:35

della tua storia si può solo dire : bella, bella  e bella :3 hai scritto benissimo
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:40 am)

21/01/13, ore 19:57

Bella bella bella bella!!!
Io sono un'appassionata di "Diario di una nerd superstar" e penso che tu sia riuscito a "ri-raccontarlo" in un modo splendido!!
Ciauuu :)