Recensioni per
Quella ragazza
di dorklea

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/06/14, ore 10:15

Ciao.
Quando ho letto il titolo e l'introduzione, mi aspettavo una fan fiction ben elaborata e interessante. Invece mi sono ritrovata una storia che, a parer mio, non è neanche scritta bene. Ci manca solo che, al posto di Jenna, la protagonista femminile si chiamasse Hope! 
I dialoghi sembrano molto ingessati, come se avessi voluto far parlare per forza i personaggi, l'incontro tra Matty e Jenna appare allo stesso modo molto fortuito. Ci sono parecchi errori di punteggiatura, hai fatto molte ripetizioni, e la os mi sembra un po' troppo corta. Avresti sicuramente potuto scrivere di più i sentimenti, le emozioni e descrivere i gesti dei personaggi. Invece mi è quasi sembrato di leggere un copione piuttosto scritto male. La grafica non mi attrae per niente e non mi ha invogliato nella lettura. Ti consiglio, pertanto, di ricontrollare la tua storia, giustificare il testo, modificare il carattere e magari inserire il titolo. Col tempo e la costanza migliorerai sicuramente. 
Arrivederci.
- pterodattilo

Nuovo recensore
05/06/13, ore 12:55

Ciao! 
Devo dire che l'idea di uno svuluppo fuori serie della storia mi ha attratta e portata a leggere la tua storia, tuttavia penso che dovresti lavorare un po' di più sulla stesura del personaggio maschile che è uscito fuori un po' troppo femminile nel modo di fare e sopratutto nei dialoghi. Inoltre ti sei soffermata parecchio sulla trama principale sviluppando poco il momento che volevi descrivere. Comunque bella idea e spero di leggere altro di tuo su Awkward!

Recensore Junior
03/04/13, ore 17:24

questa storia somiglia un po' ad un minestrone...potevi curare meglio la punteggiatura. del resto io sono molto romantica e ritengo che jenna e matty fossero destinati a stare insieme (campeggio o no) proprio come te. la trama della storia č carina, solo potevi curarla un po' di pių