Amore Dietro Le Sbarre
di himsavedme

16/02/13, ore 19:51

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

06/02/13, ore 15:46

Oddio ma è stupendo! Sei davvero molto brava e la trama che hai scelto è molto diversa dalle classiche fanfiction. Amo il tuo modo di scrivere! Spero che continuerai al più presto:) Ciao alla prossima! <3

05/02/13, ore 17:39

Finalmente potevo respirare, potevo sorridere, potevo sperare.
Potevo solo ringraziare quell'angelo, che preferì vedermi volare che cadere a terra.
Potevo solo amarlo.
Avrei rivisto Conor, Zac, avrei vissuto un'altra vita.
Ma una cosa sola, rimase a bloccarmi il respiro.
Io e lui eravamo di due mondi diversi.
Non potevamo scrivere una storia, insieme, non potevamo amarci.
Non lo avrei più cercato, con tutte le mie forze l'avrei dimenticato.
Lo faccio per amor suo, sperando vivamente, che trovi qualcuno a cui possa donare il suo cuore.
Io, non sono degna di custodirlo.
Afjdhfuisdhfdjs *--* bellissimo questo pezzoooo e bellissimo tutto il capitolo! Eheh Giustino sta venendo meno ai suoi doveri... This is Love <3
Continuaa <3

05/02/13, ore 16:22

OMG OMG OMG OMG OMG!!! È jfjdbfjdijdjsddubeye lo adoro!!! Sei bravissima a scrivere e di questo mi convinco sempre di più ad ogni capitolo!!! Fantastica idea e fantastica trama!!! Kiss

03/02/13, ore 12:06

continua ti prego sndnjdksksk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

03/02/13, ore 11:15

che bello , mi sono emozionata ! sei stata bravissima nella descrizione della scena !!! continua presto. grazie by ari !

02/02/13, ore 20:06

Oddioooo *-*
Madonnina santissima, ti ho già detto che ti adoro!?!?!? Cioè... sono senza parole! Questo capitolo è davvero fantastico e tu sei bravissima... Mai nessuno mi aveva colto così di sorpresa in un capitolo... mi aspettavo di tutto, ma non che, emh, scopassero prima di farla arrestare!
Secondo me ora Justin l'aiuta a scappare u.u sarebbe bellissimo anche che lui la vada a trovare *--* ma tu sei imprevedibile, perciò aspetto il ontinuo che spero arrivi prestooo un bacio <3

02/02/13, ore 19:14

*--* non mi dire che è finita perchè vado a piangere in un'angolo *----* madò :3 troppo bella!

31/01/13, ore 18:43

Che carinoooooo *-*
Oddio il pezzo in cui lei deve lasciare Zac è fudhgudpfs! Mi hai fatto piangere!
Comunque... secondo me Justin la arresta davvero, ma poi ci starà male e... bo non lo so u.u
continuaa <3

30/01/13, ore 21:39

È bellissimo questo capitolo e la storia è fantastica! Devi continuare subito devo sapere come continua

30/01/13, ore 21:32

Questa storia merita di entrare nelle "seguite".
Dio è stupenda.
MI piace tantissimo!!
È diversa dalle altre, molto particolare.
Mi piace moltissimo l'ambientazione e i personaggi.
E poi adoro Zac, anche il mio cane si chiama cosi *-* ma con la K finale lol
Bando alle ciance.
Sei bravissima a scrivere, adoro questa storia e non vedo l'ora per il continuo.
Un bacio. ♥

30/01/13, ore 19:08

Te lo dico in stile Bieber: All I need is the next chapter and jB!!!! Capitolo kdjxnduksjddi. Kiss

28/01/13, ore 21:26

questa storia mi ricorda molto il cartone occhi di gatto

27/01/13, ore 14:05

la storia è super avvincente :D è stupenda, ti prego, continuaaa!!!!!!!!!!! P.S. hai scritto altre storie?? grz ciaooo

24/01/13, ore 19:13

cosa dire?
solo: COMPLIMENTI.

Questa storia soddisfa,sai?
E' come quando mangi un panino bello ripieno,alla romana,esci dal bar soddisfatto,no?!
bhè,questa storia è un po' così xD
E' veramente molto ma moooolto bella!
E complimenti anche per un'altra cosa: L'introduzione della tua storia è la migliore che ho letto in tutto il giorno! Bravissima! E' super accattivante!!
Al prossimo capitolo,
Baci,