Amore Dietro Le Sbarre
di himsavedme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/13, ore 18:47

Wohoo Bieber si è incazzato e.e
Eh mi dispiace Giustino, ma le donne sono mooolto più furbe degli uomini, e come si dice, di ha fatto fesso :')
Ahahah bel capitolo, continua <3

20/01/13, ore 16:00

Continuaaa ^^ E' una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il continuoo ** Lo aspetto con anzia!
Un bacio ^^

19/01/13, ore 23:54

Wooooo sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Bieber! Lo vedo molto convinto... chissà come se la caverà Nat ;) continuaaa <3

19/01/13, ore 23:16

Ho iniziato a leggere ora la tua storia ed è bellissima adrggjdff Dei assolutamnentissimamente continuare mlml Mi piace troppo sta storia oh e tu devi continuare perché scrivi troppo bene ah.. Okay me ha vado a fare Buh alle scimmie(?) Ah e comunque io non vado al concerto...mi fa stare male ma va beh..ci sa anche la mia occasione:) Baci xjelieber

19/01/13, ore 22:02

Molto belli questi tre capitoli. Ti recensisco subito il terzo capitlo, spero che non ti dia fastido ( ma gli altri capitoli li ho letti, tranquilla). Mi piace come scrivi :) Spero che continuerai a mettere altri capitoli^-^

18/01/13, ore 15:36

Bellissimooo *-* Devi continuare subitissimooo
Mi piace Justin in versione Sherlock ahahah <3

17/01/13, ore 20:02

Di niente :3 E' una bellissima storia ed è mooolto originale!Complimenti davvero! :3 Aspetto il continuo! Baci :*

17/01/13, ore 19:30

Mi piace, mi piace mi piace mi piace. Ok sto sclerando! Kiss

16/01/13, ore 16:27

È bellissimo!!! Ti prego continua! Non vedo l'ora di leggere la FF. Kiss