69 days in love.
di dontletmeboo

29/04/13, ore 19:48

Ciao C:
pochi giorni fa ho iniziato a leggere la tua ff e trovo che sia fantastica! ci sono certe scene che fanno morire dal ridere :D e io amo ridere c: alloooooora mi sa che ti sei guadagnata un'altra lettrice :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè sospetto già qualcosa e.e Harry fa bene ad essere diffidente ma così è troppo :( e io che speravo in una love story ;)
al prossimo capitolo
Ila :)

27/04/13, ore 12:02

ciao bella,
sono qui a recensire con ritardo perchè non ho avuto tempo di leggere il capitolo. sorry about it. comunque è carinissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo dfgjdigdnfg
un bacio,Chiara

26/04/13, ore 19:02

Io ti ammazzoo!
Non tanto per aver aggiornato tardi, perchè anche io sono passata dopo cent'anni a recensire, ma perchè fai finire così il capitolo. Non puoi farmi questo!
Adesso che stavano incominciando ad andare davvero d'accordo.. TAC.. lui la scopre mentre appoggia il quaderno in terra.
Eh no Simo, così non si fa. AHAHAHAHA :')
A parte i miei scleri, sei davvero bravissima, e il capitolo è magnifico. Come tutti gli altri insomma ahah c:
Continua presto! xx

Baci,
Sunshine.

26/04/13, ore 18:16

no,ma io ti odiooo. perchè proprio nel momento in cui harry l'ha beccata devi finire il capitolo,eh?
ora se non ti sbrighi a continuare,ti uccido,giuro.lol
anyway,io amo questa storia. la amo. la amo. la amo. la amo. ho già detto che la amo? no? okay,la amo.
sembrava che le cose fra harry e julie stessero andando bene e ora ecco che andrà tutto a puttane :c
niall è tanto dolce. julie mi piace sempre di più ora che cominci a descrivere bene la sua storia.asjhf
al prossimo capitolo,babe.

26/04/13, ore 13:09

ti prego di non odiarmi cc
sono secoli che non recensisco, ma ho recuperato tutto, giuro!
comunque il capitolo invece è molto carino e amo sempre di più il modo in cui scrivi dfhjk ora però vedi di aggiornare il prima possibile perchè DEVO sapere che succede tra harry e julie per il quaderno.
ora scappo, a prestoooooooo

-cami

25/04/13, ore 15:27

Guarda, io non ho parole davvero! Mi piace troppo, e non riesco a mettere assieme una frase grammaticalmente corretta e non troppo banale per farti i complimenti! La parte finale mi mette ansia, mioddio.. cioè io inizio a sperare che Julie cambi idea e che lasci perdere l'idea dell'articolo.. ma che si innamori follemente di lui per davvero.. e che vivano felici e contenti! Però questa cosa del quadernetto, Harry non la prenderà sicuramnete bene! Aggiorna presto, e avvisami se ti va! Bacioni

24/04/13, ore 18:51

Wewe cm va?
Eccomi, in ritrdo cm sempre ma eccomi..
Allora Harry e' piu' gentile..
Ma poi julie viene scoperta cn il quadernetto...
Woww
Fantastico come sempre!!
Vadoo
Aggiorna presto
xoxo

24/04/13, ore 16:44

Si fai schifo x'D. Come ti è saltato in mente di finire il capitolooo sul più belloo?? Come si può fareeeeee ahahha <3
Bellissimoo continuaa!:D

24/04/13, ore 15:43

E fu così che Simona fece finire la ff sul più bello!
A parte che tutto il capitolo è bello, ma... boh!
Come al solito muoio dalle risate, e ti ringrazio per far comparire un filo di sorriso sulle mie labbra!
Comunque, sempre scritto in modo scorrevole e magnifico, complimentiiii!
xx
Fede c:

23/04/13, ore 20:24

Se Julie si fuma il basilico io sono la spacciatrice , mi sono innamorata di questa storia , però povera .. anche da pu..stola la fanno vestire , mi è dispiaciuto che ha rinunciato !!
Comunque brava come sempre , mi sviscero dalle risate quando lo leggo , sul serio !!
c:

23/04/13, ore 20:08

Io ti amo cazzo , no seriamente come fai ?!?
Sono meravigliosi i tuoi capitoli un giorno di questi ti facciamo uno striscione " Immagina gli uccellini che cinguettano "
No , dico un capitolo bellissimo , complimenti , brava davvero !!
la parte più bella è quando sbatte la testa sul volante e il signore si preoccupa ... hahah , ridevo da sola come una co... coriandola (?) ... no seriamente bravissima e continua così !!

23/04/13, ore 19:53

oddio!! e ora? Harry la odierà ancora di più!! che cosa si inventerà? continua presto che sono curiosissima!!
KISS KISS
.buby

23/04/13, ore 17:12

Oh mio Diooooo. Cazzooo. Ok, sto sclerando. Cazzo non riesco a credere a quello che ho letto. AHAHAHAHAHA povera Julie, tutte a lei capitano :o
Prima il tatuaggio che le brucia, poi che si fa scoprire da Harry mentre mette il quaderno davanti la porta.
E ora? che succede? oddio non voglio nemmeno immaginare :o

a presto, un bacio, Debora c:

22/04/13, ore 22:57

No,ma il finale è pazzesco,cioè sono curiosissima davvero:)
Voglio sapere la reazione di Hazza,spero non si incazzi molto con lei,sono un po' preoccupata per lei ahah c':
Non ti preoccupare per i ritardi,tranquilla capita a tutte,qualche imprevisto c'è sempre:)
A presto con il capitolo 15,non vedo l'ora *^* alla prossima bellezza e complimenti xxxxxxxxxxxx.

22/04/13, ore 22:54

Ahahahhahah eccomia ncora a ridere :) ahahahah!
Ahahahah Subby! Mi meraviglio di te, ti sei messo anche a fare il verso??! Beh? Sei impazzito?? ahhahahahah!
Naturalmente mi ritrovo bsolutely a farti i complimenti perchè come sempre la semplicità con cui usi l'ironia mi lascia...overwhelmed ahahha ci siamo capiti insomma :) ahahha ho usato un lessico davvero forbito i know i know (?)
Ok, lasciami perdere come ben sai la testa non c'è di sicuro ahhahah!
Detto questo passiamo alla novità nuova fiammante (?) della nostra Julie..
Un tatuaggio??? Oh my God! Cavolini ini ini ahahhaha!
Rimane per tutta la vita quello eh mia cara Jiu hhahaha ma credo che tu lo sappia hahhaha anche se ti berresti una crema..ahahahahhahah! Te lo giuro li credevo di morire perchè mi immaginavo proprio la sua faccia hhahaha!
Ti giuro io adoro questa storia perchè c'è la cosa più semplice del mondo: la risata, insomma niente id offensivo, ma tutto semplice, senza troppe complicazioni di cose tristi, incasinate ecc.... anche se come ben sappiamo questi sentimentini ini ini (?) sono la sotto nel chest di every one of them (?) però ancora un pochino ci vorrà per farli uscire.
Adoro anhe la personalità di Juju (ahahah i soprannomi di Patrick sono unici hahah), lei è proprio molto easy, ma soprattuto molto tosta perchè riesce col suo sorriso e le sue battutine, seppure senza senso, a sorridere e basta alla vita punto. Senza pensare a tutti i problemi,è un'abilità strabiliante quella di saper sdrammatizzare su tutto secondo me :)
Però....shit shit shit shit shit!!!! Mi molli così??? Sei matta??? auhidwniuanivneuvievieiaoijmj n !! *insulti*
Ahhahah no joking babe hai fatto bene a mollare tutta questa suspance :) ci fa solo bee anche io lo faccio sempre lo adoro ahhahaha e anche da lettore ti posso assicurare che è un bellissimo effetto, sono arrivata così O.O alla fine. So che è una faccina di merda (sorry il linguaggio) ma non sapevo proprio come esprimertelo ahahahahahha!
Beh io figliola (?) ora sono ESTREMAMENTE curiosa quindi non mi resta che aspettare pensando alle 97768988809 possibili combinazioni di dialogo tra Julie ed Harry e alle 980989087 conseguenze che potrebbero esserci per questa azione. Sarà una sfida aspettare ma ne varrà definetely la pena :)
Ora I gotta go to bed che domani è un altra solita fucking giornata :(
Mi scuso come sempre per i deliri che stasera sono stati "lievemente" più pesanti a causa della stanchezza del lunedì che mi evasta totalmente ogni lunedì (?) ahhaha ok sto bene insomma!:)
Sorry babe per l'invasione aquest'ora and hopefully see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.