Heart Attack
di MaryIsmyname

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 17:38

-A is back!
No, okay, come avevo detto passavo a recensire e l'ho fatto.
Ho iniziato a seguire pll anche io abjhsfjdl
Il capitolo mi è piaciuto tanto ajdhlafjks e la parte tra Zayn ed Hanna è dolcissima alfkjdkjf
Come non ho capito cosa nascondono Jenna e Garet nel telefilm non capisco cosa nascondono Jenna e Louis nella ff.
Mi piace che tu riesca a mantenere il mistero e la suspance. Cosa non facile, ma che appassiona il lettore (almeno questo vale per me, lol)

Complimenti xx

21/07/13, ore 11:45

Ciao splendore!!
Scusa per il terribile ritardo, ma sono stata al mare e non ho controllato i messaggi su EFP, non avendo internet :)
In ogni caso sono qui lol
Anche questo capitolo mi piace un sacco, amo il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere nella storia **
Spero aggiornerai presto..
Un bacio,
Simo.

18/07/13, ore 18:40

ehii, eccomi qui a recensire :)) Devo ammettere che sei molto brava a scrivere e la storia mi piace molto jfbriu Ma io sono di parte, visto che amo gli one direction e little pretty liars c:
Bravissima :)

18/07/13, ore 17:41

<3 Hey :) le tue storie mi mancavano tantissimo :) cmq questo capitolo è stupendo ... Non vedo l'ora che continui anche con le altre 3 storie, perchè non vedo l'ora che continui <3 Ha un ultima cosa potresti recensirmi la mia storia perfavore ? Ti lascio il link <3 grazie mille se passi <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004139&i=1

16/07/13, ore 18:29

Ciao tesoro, sono @jawaadsmuffin. Mi sono ufficialmente innamorata di questa FF, che poi i banner sono stupendi! Ahahahah, complimenti, veramente, scrivi molto bene

03/03/13, ore 11:00

Oh cavoli! Quindi Alison era perseguitata a sua volta da -A. Questo vuol dire che adesso è diventata parte del Team -A. Ma perché!? Credo che mi toccherà aspettare il continuo per scoprirlo. Ma quindi Alison vuole bene alle sue amiche ma... Qualcuno la costringe a fare qualcosa... Ho come l'impressione che i ragazzi aiuteranno le ragazze in qualche modo... Aspetto il continuo sono veramente curiosa!! Ciao X

03/03/13, ore 10:29

Come sai già la storia e jahdnsjxbhe e finalmente sono riuscita a continuare a leggere!
I ragazzi si immischiano in faccende che non gli appartengono... MMM... Sono curiosa di sapere!
Vado a leggere cosa combina Louis! X

23/02/13, ore 16:03

1) SECONDO VOI COSA CHIEDE DI FARE '-A' ALLE RAGAZZE?

2) COSA NASCONDE MELISSA ALLA SORELLA SPENCER?

Non ne ho idea ç.ç

Brava!

Sfigghy_

23/02/13, ore 12:46

Io non ho ben capito cosa e successo tra Toby e Jenna e cosa centrano le ragazze e Alison in questo D: Molto bella! Sfigghy_

1) che succede ad Hanna? 2) E i nostri One Direction centrano qualcosa con '-A'? 3) quale delle nostre quattro belle bugiarde preferite? Mmhhh... Allora... 1. Hanna secondo me andrà in ospedale ma si rimetterà, perdendo però la memoria. 2. Forse si, Niall e imparentato con Alison e poi la richiesta di baciare Harry non mi sembra un caso. 3. Un po' tutte devo dire!! Continua così cresi dei bei personaggi e sai lasciare il mistero! Complimenti Sfigghy_ (che sta praticamente stalkinando la tua storia)

Bello come tutti gli altri! Alison mi sembra una stronzetta(?) ma sotto sotto credo ci sia un motivo perché fa questo. Magari le perseguita perché sono loro la casa della sua morte(?) non so che pensare. Complimenti dai lasciare il mistero! Brava! Ciaoo Sfigghy_

22/02/13, ore 19:01

Mi piace! Hai talento! Sono curiosa di sapere cosa c'entrano i ragazzi e sapere se Alison e viva o morta. O una morta vivente. O magari ha fatto un incantesimo, mentre era i vita per assicurarsi di restare in vita per ottenere qualcosa. E quel qualcosa è la causa di tutto questo(?) Chissà chi saranno quel 'lui' e quel 'lei' Molto bella e coinvolgente, continuo a leggere. Mi sento come una detective(?) lol Ciaoo Sfigghy_

22/02/13, ore 18:13

Mi a molto incuriosito la 'trama' ed avevo ragione AKdhjsghfjgsdjhf
Mi ricorda tanto un film di cui non ricordo il titolo(?)
Ma è molto bello.
Passerò a leggere tutti i capitoli, l'ho messa nelle seguite.
Bella idea, diversa dal comune, complimenti!
Ciaoo

Sfigghy_ Xx

17/02/13, ore 21:35

bella come le altre ma quando continui ?? sono impazientee
continua così :D

13/02/13, ore 16:30

bellisima, davvero!!! adoro anche questa ff! sei davvero bravissima a scrivere!!! spero continui presto anche questa! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]