...Se solo ne fossi capace...
di Bijou_brigitte

31/08/13, ore 13:51

è fantastica!!!!! anche se mi sono un po' scandalizzata perché l'unica ff che ho letto su di loro era 99 days without you e non c'erano scene di sesso, ma come non amare Larry? sono talmente dolci loro due insieme!

04/03/13, ore 12:52

Ciao bella! c:
M piace tantissimo questa OS Larry! La AMO profondamente <3
È dolcissima e poi sono d'accordissimo con te quando dici che etero o gay non cambia nulla, basta essere felici e amati. ;)
Ciao bellissima! :*
P.s. Ti andrebbe di passare dalla mia Larry? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. :) <3

22/01/13, ore 21:14

Wow è stupenda... scrivi davvero benissimo. Mi è piaciuto come hai impostato il tutto e il tuo modo di scrivere è semplice a fa davvero un bell'effetto.
Harry è davvero un cucciolo e poi Taylor..
Ora come ora avevo bisogno di leggere qualcosa con Taylor che veniva scaricata (non ho assolutamente nulla contro Taylor sia chiaro ;))
In conclusione.... mi è piaciuta davvero moltissimo complimenti :)
xx

17/01/13, ore 18:23

Ciao! Io sono una Larry Shipper e credo in loro con tutta me stessa, solo che ogni tanto mi sorgono dei dubbi perchè, come ben saprai è pieno di gente che ci crede pazze, quindi a volte penso seriamente che forse sono io a vedere la realtà distorta, poi peró fortunatamente ci siete voi (larry shipper) che vedete le cose come le vedo io, la pensate come me e questo un po' mi consola. Io (come avrai capito) non sono assolutamente omofoba, anzi! A me piace sostenere che come non si puó scegliere di chi ci si innamora, non si puó neanche scegliere se quella persona deve essere del tuo stesso sesso o meno; succede e basta, secondo me non si puó decidere nè come, nè quando e tantomeno con chi. Spero davvero che un giorno quei ragazzi possano/riescano ad essere liberi di essere chi sono veramente, in tutti i sensi.
Adesso peró parliamo della storia :) innanzi tutto è bellissima! E per questo ti faccio i complimenti... davvero è magnifica, piena di emozioni, davvero davvero bella :D
Poi secondo me scrivi in un modo straordinario di conseguenza la storia mi è piaciuta ancora di più :)
È una storia veramente stupensissimamente (?) stupenda, ok basta, non ti rompo più, me ne vado ciaaaao bella :)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 06:27 pm)

16/01/13, ore 23:34

Bella ! L'ho letta tutta d'un fiato!
Allora non sono una larry shipper, cioè almeno non una di quelle convinte ;)
Ma ultimamente se ne trovano troppe in giro e tra gif su tumbrl e twitter
beh state iniziando a convincere anche me ahahah
e poi sono troppo dolci insieme!
Bacì
.F

16/01/13, ore 22:15

bello!!!!mi piace moltissimo, tu 6 meravigliosa.... è la prima fanfiction ce leggo qui e mi piace da morire... nn è assolutamente una critica ma nn mi aspettavo (pur essendo finzione) un amore cosi' forte tra louis ed harry....continua cosi'!!!!!! :D