Il furto dell'artefatto sconosciuto
di Littlefinger

17/01/13, ore 18:45

Neil giramondo, stavolta :-) Ribadisco la mia opinione, Greta è un'emerita imbecille, e pure antipatica. Ha un clan, e lascia entrare degli infiltrati? Ma andiamo! Chiara non la capisco bene: cioè, non era prigioniera, ma è cortesemente rimasta lì -e anche lei aveva contribuito alla prima missione, del cui risultato Greta non era rimasta propriamente soddisfatta-, giusto per fare da esca a Neil? Carino.
Poi lui si fa macciullare ben bene -sai com'è, doveva sistemare Glavcoso e i suoi seguaci, non può mica distrarsi con sottigliezze come controllare quanto sangue ha perso...-, si sveglia in un ospedale bello allegro, la memoria un po' confusa... E improvvisamente via alla riunione di famiglia! Ma quanto sono strani questi tizi??
Vabbé, dettagli. Poi Neil si prende un po' di vacanza, e quando finalmente ritrova la sua bella signorina, ecco che compare un gatto a guastargli le feste. Un gatto! Adesso aspetto di vedere che succederà in Scozia: dovrà andare a rubare la pentola dell'oro da dei leprecauni?
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 07:09 pm)