keep holding on.
di exitwounds

26/07/13, ore 12:46

Okay, amo questa ff.
La amo, veramente.
Scrivi benissimo. Dio mio santissimo se scrivi bene.
Devi aggiornare sennò sono io che ti lancerò una pizza addosso. Okay? Okay.
Apparte gli scherzi. Aggiorna ti. prego.
E avvisami quando lo fai.
Sono innamorata di questa storia.
Lollino.

Un bacio,

Freibi

25/07/13, ore 22:15

E' una storia veramente meravigliosa.
Mi piace davvero, davvero tanto. Spero continuerai al più preso! Complimenti davvero!

Amo il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe davvero conosciere la tua opinione su una mia storia.

Un bacio**

Freibi

01/07/13, ore 23:26

è una bellissima storia e mi ha preso molto :)
se ti va passa anche dalla mia (sempre riguardante la lavigne lol)
aspetto con ansia il terzo capitolo!

21/04/13, ore 20:35

Che bella storia!
Mi ha preso tanto tanto :)
L'amicizia a distanza è davvero brutta, e vedere che Amy e Evan riescono a vivere uno di fronte all'altro mi ha reso felicissima!
Poi, senza parlare che.. che... questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima! :D

03/04/13, ore 16:58

nooooo ti prego continua *-----* mi piace troppo, troppoooooo <3 <3 <3
o mi dirai che è finita qui? D: e daiii!!! non può finire così, no :(

03/04/13, ore 14:12

Ciao,
eccomi qui di nuovo ^^
Allora, come sempre, è molto bello il capitolo e sono molto stupita da Amy che vuole raggiungere Evan *_* L'ammiro *_____*
Poi, mi piace molto la storia, complimenti.
Ciao

27/03/13, ore 20:37

Ho letto tutto di getto e mi sono innamorata. Mi sono innamorata dell'amicizia tra i due e soprattutto di Evan. Mi sono emozionata al momento dell'addio e ho odiato quei due bulli che picchiavano Avril. Che bello che Amy ed Evan siano di nuovo insieme! <3
È bellissima come fanfiction, è tra le preferite! Continua!

Bianca96_
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 08:38 pm)

23/03/13, ore 15:57

continuaaa.Amo Avril, sono little black star da poco, ma la amo tantissimo*°*

02/03/13, ore 11:12

maaaaaaaa io ti amuzzo fabii aksgdjh LOLLINO questo capitolo è bellissimo cazzo, mi piace taaaaaanto *sclera* okay io e te siamo bravissime a sclerare, lololol comunque inizialmente non ti nascondo che credevo che Amy fosse avril :o ho capito che non lo era solo in questo capitolo LOLLINO continua a scrivere, ssei brava uu

11/02/13, ore 12:25

Bellssima.
Complimenti.
Hai ragione, l'amicizia è la cosa più bella al mondo e non puo' essere distrutta dalla lontananza, na so qualcosa al riguardo io ='(
P.S-Mi dispiace per la tua amica ma, almeno sa su chi contare.
Ciaooooooo

18/01/13, ore 16:39

Cciao babe uu la storia mi piace davvero tanto, continua tesoro **

18/01/13, ore 10:15

Mi piace, me gusta mucho, continuala, la metto nelle seguite così posso seguirla sdfghjklkhgtr

17/01/13, ore 22:05

sono.. Stupita. Stupita davvero. Molto, molto bella, il titolo è qualcosa di stupendo, ma tralasciando stare questa è scritta molto bene. Mi si spezza il cuoer al pensiero che Av e Evan si separano perchè lui si trasferise, ho sentito proprio una stretta al cuore D: Okay non sono brava a recensire, lo ammetto, volevo solo farti capire che mi è davvero piaciuta <3
un bacio, lù.

17/01/13, ore 15:14

Odio gli addii, sono così strazianti çç E poi tra due amici..... il mio cuore che si frantuma :(
E la mia Avril, la mia piccola nana, bulimica e vittima di bullismo. Mi sparo a sentire questa cosa
Amo comunque quest'inizio, è meraviglioso (relativamente ahahah)
E' scritto come al solito benissimo, ottimo lavoro**
Fabs, amore mio, scusa kìla recensione di merda ma quando si tratta dei primi capitoli di una storia non so mai cosa dire çç
Aspetto con ansia il continuo ♥
Giulia