Inaspettate scoperte
di kay33

29/05/14, ore 22:53

è sempre un rischio riscrivere la storia che una grande mente ha già tracciato perchè potrebbe andare contro le linee generali dell'autore (tralasciando lo stile e parlando solo di trama).
Tuttavia la tua è stata tutt'al più scorrevole e hai rispettato la regole immancabile del lieto fine.
Il signor Elton un po' più intraprendente ma in fin dei conto sempre viscido quindi una licenza poteva anche starci (anche perchè, a quanto ho letto, mi pare si sia aggrappato più per trattenerla che per spogliarla).
Ultima cosa, il bacio l'hai sfiorato ma ci stava.

09/04/13, ore 22:02

che carinaaaaaa io odio il signor Elton e non mi sarebbe dispiaciuto se il nostro George l'avesse sfidato a duello, quel maniaco! XD comunque brava mi piace come hai fatto il nostro amoruccio così che finalmente ha potuto trovare il coraggio prima di quanto ci faccia aspettare il libro!

08/03/13, ore 15:43

Riuscivo solo a sorridere come un'ebete... Frase che esprime alla perfezione il mio stato d'animo mentre leggevo la tua storia. Bellissima

03/02/13, ore 18:48

Molto, molto meglio!! Forse un pò troppo svelto lo snodarsi della storia, avresti potuto dilungarti un pochino di più su sentimenti eventualmente sopiti ed emozioni emerse da quello spiacevole episodio... Però l'autrice sei tu, quindi sta a te decudere come vuoi sviluppare la tua fic!! Comunque, spero aggiornerai presto, per poter vedere come hai intenzione di proseguire, la tua storia, con questi due splendidi protagonisti!!