Naruto in Seven Weeks [Winter Edition]
di Midori_chan

18/01/13, ore 16:39

Una fic strutturata, molto originale, sviluppata su due piani.
Il tuo Naruto mi è piaciuto, e la cennella l'hai adattata alla situazione: mi sono proprio immaginata il sapore del sangue dolciastro, per quanto io la cannella la ami.
Hinata, è vero, c'è un po' poco: non che mi dispiaccia più di tanto, personalmente non amo il NaruHina.
Obito invece è ben inserito, al momento e nel modo giusto.
Mi è piaciuta, si, brava.
=D
Frà

17/01/13, ore 14:42

Devo ammettere che questa idea del futuro in una dimensione parallela dove sono tutte rose e fiori non mi piace per niente xD Cioè, ho apprezzato come hai inserito il tema nella flash, ma già dal manga mi ha messo addosso un'ansia assurda!
Comunque la storia mi è piaciuta, Naruto è perfetto nel suo voler credere che vada tutto bene anche se sa che è tutto finto; ci rivediamo il Naruto di Kishimoto, insomma. Hinata, bhe, c'è stata poco (non mi lamento di questo! xD) però ho apprezzato come hai inserito Obito. Compare poco, ma è una presenza che si avverte sia nella prima parte, nella scena di desolazione dopo la guerra, sia nell'ultima, un po' dolceamara perché sappiamo che è solo un'illusione. A proposito, interessante il contrasto che si viene a creare tra i due momenti, crea una sensazione generale di tristezza che colpisce a fondo. L'ultima frase lascia quel non so che di speranza che, sebbene sia tutto finto, sia comunque bello, ma quando si pensa che nella realtà sono tutti morti diventa straziante.
Bel lavoro, brava, mi è proprio piaciuta :)
shirangel