Love At First Sight
di TheSlayer

31/03/13, ore 22:04

ho davvero apprezzato questa ff, è 'leggera' ahah nel senso che è piacevole da leggere e non stanca. bravussima ahdksosns

16/03/13, ore 14:28

nooooo!! è finiiitaaa! oooow che disperazione, come farò a stare senza i discorsi cretini di cat e lou,e senza i momenti romantici di harry e cat????!! ma a parte questo....WAAAAAAA non poteva esserci lieto fine più bello di questo! tuuuutto è andato benissimo...oh ma guarda che mi hai lasciata proprio soddisfatta. eeeh già..adesso aspetto nuove storie, non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi lavori!!! un baciio, meg c:

14/03/13, ore 20:22

Non vorrei lamentarmi e dire che questa ff è durata troppo poco....però effettivamente mi dispiace che sia finita in così poco.
Capisco che se il progetto era di fare solo una OS, è un po' impossibile e molto complicato crearne una long con tanti capitoli. E in questo senso preferisco sia finita così invece di diventare noiosa.
Ho apprezzato tutto: storia, personaggi, l'amicizia di lei con Lou e anche il tuo modo di scrivere!
Alla prossima :)

14/03/13, ore 20:17

In realtà ho letto un po' di tempo fa, ma non avevo mai tempo di recensire...sono comunque senza speranze!
Lo sapevo! Lo sapevo! Dianna non è nessuno! Hahahahahah troppo contenta, sono tenerissimi insieme...a parte per la figuraccia con Lou, ma alla fine un po' per uno!

01/03/13, ore 17:29

Mi mancherà molto questa storia.mi ci sono affezionata insomma.sono molto felice di come l hai fatto finire.bravissima come sempre .

28/02/13, ore 17:24

E' finita anche questa, mamma mia ti giuro che
ogni volta mi sembra impossibile, sarà che i personaggi mi
entrano dentro il cuore capitolo dopo capitolo e poi lasciarli
andare è sempre difficile.
Questo epilogo a me è piaciuto proprio perchè racconta un
sacco del loro futuro, dal matrimonio, alla convivenza,alla band,
al concorso di moda, in non tantissime righe, sei riuscita
a dire tutto.
Sei riuscita a mettere la parola fine senza lasciare nulla incompleto
o sospeso.
Non potevi renderli meglio.
Poi tu sei geniale quindi sono sicura che hai già mille idee in testa
anche se magari non abbastanza tempo, sappiamo bene
il periodo.
Grazie mille chicca come sempre.
Love Ya

22/02/13, ore 20:02

Mi piace molto la storia sopratutto il loro amore a prima vista insomma un colpo di fulmine mi dispiace che la storia sradicata finendo e non vedo l ora al prossimo capito lo.

22/02/13, ore 12:00

O.O oddiooooooooooo!!! AAAAAAAAAAW questo capitolo è una meravigliaaaa :D
Un penultimo capitolo davvero da lasciare senza fiato... Oddio ancora non ci posso credere che Harry si sia dichiarato a Cat,
Wow! *.* sono senza parole li amo troppoooo insieme, in più trovo Cat davvero molto tenera e dolce, vorrei averla come amica :D <3
Bhe di Harry c' è ben poco da dire, anzi ma cosa dico ci sarebbe un intero libro da scrivere su cosa penso di lui come persona, ma già ne abbiamo parlato hahhaha
In questa storia l' ho trovato PERFETTO DAVVERO! complimenti!!
Per la scena rossa non ti preoccupare e la tua idea di lasciar fare al lettore è una cosa azzeccatissima, trovo che sia più bello leggerla ed immaginarsi la storia magari se tu diventi la protagonista!
Bene la mia recensione si conclude qui con: TU SEI MERAVIGLIOSA, QUESTO CAPITOLO è PERFETTO, HARRY è DA SPOSARE, CAT è DA ABBRACCIARE e LOU è DA ADORARE! hahaha
Grazie davvero cara un bacio -Yle xx

21/02/13, ore 14:15

Allora che dire. Siamo arrivati all'ultimo capitolo, senza
contare ovviamente l'epilogo e tu sai che il "dopo"
solitamente mi piace un sacco e non vedo l'ora di saxe
di loro. Cmq che dire tutto è bene quello che finisce bene.
Io in questa ff ho amato Louis, veramente fa-vo-lo-so!
ahahahahahahaha
mi ha fatto divertire un sacco, anche se in realtà sei tu
(ahahahahahah) TI ADORO, lo sai <333333
Che poi te hai la capacità di scovale, tutto ciò che c'è
di più romantico e io ribadendolo, sono sempre più ripetitiva.
Ma il buio, le candele waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meraviglia delle meraviglie
GRAZIE sweetie,

20/02/13, ore 16:07

ARGH! Non puoi finirmi un capitolo così! io muoio! oddio harry...l'ha accompagnata al matrimonio quel furbone! mamma mia che dolce cat, io la adoro. è simpatica e carina e, lo so l'ho già detto, così doolcee!! starebbero benissimo insieme..comunque tutta la scena del matrimonio è meravigliosa! così romantica..ci sta a pennello con il tema di S.Valentino..;) che bello, domani aggiorniiiii!! non vedo l'ora..ma allora è vero che quello di domani sarà il penultimo capitolo? uffaaa...va beh leggerò un'altra delle tue stupendissime storie. un bacioneee meg c:

20/02/13, ore 15:42

OMG. stupeeeendooo!! maddai sei troppo brava! allora. quando harry ha baciato cat mi sono sentita sciogliere per lei! che dolce!! eeeeh è ovvio che non è proprio disinteressato..e poi la festa di compleanno?? mamma mia lou è fantastico. le ha preparato una festa meravigliosa!! mi sono un attimo preoccupata quanfo si sono dovuti baciare per il gioco della bottiglia..avevo paura che potesse succedere qualcosa..ma invece no! per oooora..chissà..sento che qualcosa di grosso sta per accadere.. bravisssssima ancora e ancora, un bacio meh c:

19/02/13, ore 21:40

Ecco lo sapevo che Hazza in realtà è single! e quella Dianna(?) sarà stata sua cugina....
Però qui ci vuole un passo avanti, Harry è ora che tu ti faccia avanti! dai sei "the flirt" mica per niente.
Ahhhh il prossimo è il penultimo? Accidenti...i tempi stringono e un po' mi dispiace..
Alla prossima :)

14/02/13, ore 14:36

Oddio siamo arrivati al penultimo capitolo,
così senza neache accorgerne ci hai trasportati nella
loro storia e adesso siamo quasi all'epilogo!
E cosa farà il buon e caro Harry?? Devo dire che è
parecchio criptico il signorino, non si svela fino all'
ultimo!
Ovviamente credo nel lieto fine per Cat però sono
troppo curiosa di sapere cosa ti inventerai questa
volta? come mi/ci sorprenderai?
Visto che tra l'altro il tutto coinciderà con l'ultimo
capitolo mi aspetto i fuochi d'artificio!!!! ****
Ti aspetto, come sempre

12/02/13, ore 13:50

mi piace un sacco questa storia!! non vedo l'ora di continuare a leggerla :)) a presto bella xx

07/02/13, ore 22:33

Ciao, prima volta che recensisco perché ho iniziato a leggere oggi.
Siamo all'inizio e per fare un commento un minimo più decente ci vorrà un po'.
Ma ti posso dire subito che mi piace come scrivi, non hai una scrittura pesante, anzi la lettura è molto scorrevole.
Adoro Lou e Cat, sono carinissimi, si vede che si vogliono un gran bene.
Ora facciamo scomparire la "cara" Dianna! Avanti Hazza, lo sappiamo che Cat è meglio ;)
Al prossimo aggiornamento, un bacio!