35 drabbles ● crawling in my skin
di Mokochan

24/07/13, ore 23:04

Trama: 9,5/10

Una drabble semplice ma di effetto. Bellissima l'idea dell'imparare a sorridere guardando uno specchio; Sai è così lui ed è ben definito con tutti quei rimandi alla pittura e al disegno... davvero una bella storia.

Grammatica&Lessico: 5/5

Non ho trovato errori grammaticali, il lessico e la sintassi davvero perfetti così come lo stile. Complimenti.

IC personaggi: 10/10

Sai è reso al meglio! Mi è piaciuta tantissimo questa introspezione nei suoi pensieri, sei riuscita a centrare in pieno la sua caratterizzazione.

17/01/13, ore 12:55

Ciao Mokochan! ^_____^
Questa drabble su Sai mi è proprio piaciuta. Io credo che questo personaggio venga criticato un po' troppo e un po' troppo ingiustamente. O magari, che ne so, sono io che capito sempre dove parlano male di lui. xD
A Sai è stato insegnato ad agire così per tutta la vita. Adesso, dopo aver conosciuto degli amici che sorridono, e possono insegnargli come farlo, credo che se lo meriti, no? ^.^
Personalmente, è un personaggio che mi piace molto, e sono contenta che tu gli abbia dedicato una drabble dove l'ha proprio colto nel momento in cui lui vuole imparare. Mi è piaciuta tanto, e la frase finale è a effetto, secondo me. ;)
Brava. ^.^