Recensioni per
L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

Questa storia ha ottenuto 251 recensioni.
Positive : 251
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
17/04/13, ore 22:27

Perdonami per recensire solo alla fine, ma preferisco fare così con una storia già con molti capitoli.
Prima di passare alla storia, ho una domanda: quel... disclaimer che hai messo all'inizio di ogni capitolo, cosa significa?

Ed ora, alla storia.
E' ADORABILE. Davvero.
Med, Jules e Bet sono bellissime, ma nessuno è al livello di ALEX. Di cui, per altro, non vedo l'ora di scoprire il secondo nome. XD
Leggendo il penultimo capitolo ( alle due di notte, leggasi ), quando i due vanno al bar e lei vuole pagare la sua parte, mi è venuto in mente il mio prof di filosofia che qualche giorno fa ci ha detto: " Io non capisco questa cosa del dover pagare anche per la donna. Pagare alla romana è la cosa migliore! L'unica che l'ha fatto, me la sono sposata ".
Quanto vorrei dirlo ad Alex. AHAHAHAH <3
L. è un personaggio davvero PESSIMO. Come persona, intendo. MA CHE BOTTA C'HA?? E' caduto dal seggiolone più volte da piccolo, dillo!
E l'ultimo capitolo.... MA CHE CAAAAAA***? Jules! Ok, sono preoccupata, ma.... non potevi aspettare UN ORETTA??? NO, EH.
AH. Ci tengo anche a farti presente la mia teoria ( studiata, sperimentata e verificata innumerevolissime volte ) del " momento interrotto".
Osserva come, in ogni storia, quando si giunge ad una scena bollente, siano sempre 3 le cause dell'interruzione:
1- La pioggia
2- Il cellulare
3- L'amico inopportuno

Per tanto, a nome di Med e di tutte quelle come lei, propongo di portare sempre dietro l'ombrello, spegnere i cellulari e chiudere gli amici in uno sgabuzzino, prima d uscire con un figo. Le precauzioni prima di tutto.
Beh, per ora non mi viene in mente altro, ma davvvero complimenti per la storia. :)
Spero aggiorni presto, anche se vista la data dell'ultima volta... temo non sarà così XD
Un bacio, El.

Recensore Veterano
18/03/13, ore 19:58

Eccomi qui.. Dopo circa una vita che mi ero prefissata di leggere, con molta molta calma e tranquillità, qualcosa di tuo e avere (finalmente!!! con mille!!! perchè di sì) un attimino di tempo perlasciarti due paroline,ce l'ho finalmente fatta. Ecco perchè oggi nevicava, ahem, è colpa mia. Insomma.. Che storia bellissimamente meravigliosa! Hai fatto un notevole salto e sei migliorata moltissimo dal primo capitolo ad ora, ed era già molto bello anche il primo, non fraitendermi! E' frizzante, bella, divertentissima.. E poi chi non vorrebbe un Alex?! Non riesco a descriverlo in una sola parola.. Ma lui e Med mi piacciono davvero davvero un sacco. Brava Stefy, anzi, bravissima. Continua così che è una cosa meravigliosa.. E che l'ispirazione sia con te, sempre. Alla prossima! (Con la speranza di lasciare una recensione decisamente più decente di questa, meh.)

Un abbraccio.
E.

Recensore Veterano
10/02/13, ore 00:52

Permettimi di iniziare questa recensione con un intelligentissimo "ma quando riescono a scop-pulire casa questi due poveretti?!" 

Non lo dico per me che voglio leggere eh -sia mai-, ma per loro che mi sembrano evidentemente frustrati dalla cosa! Perciò, mi appello alla sono-sicura-dolcissima-nonna di Med per chiederle di lasciare che puliscano casa, ne hanno bisogno! :D

A parte questa parentesi idiota, devo dire che mi pento di essermi persa questa storia fino ad oggi perché è carinissima e mi sta piacendo un sacco! Se non altro non ho dovuto aspettare per gli scorsi aggiornamenti, avrei dato di matto se, arrivata alla fine del capitolo dove Alex vede L baciare Med, non avessi avuto subito il capitolo dopo da leggere!
Dunque, avrei dovuto precisare all'inizio che non sono molto brava a recensire, non sono capace di far capire a parole quanto mi sia effettivamente piaciuta una storia, diciamo che al momento mi riuscirebbe più semplice riportarti i versetti cretini e imbarazzanti che mi sono usciti mentre leggevo! O forse potrei farti un disegnino dei miei sorrisi inquietanti, uhm...direi di no, non vorrei traumatizzarti troppo.
Scemenze a parte, io AMO questa storia, e amo Med e Alex! Non sai quanto cavolo mi ritrovo con le paure di Med, con le sue insicurezze, le sue paranoie...e la sua paura per gli scarafaggi! 
Davvero, sei stata bravissima a farmi immedesimare in lei in tutto e per tutto! Mi sembrava persino di essere con lei a baciare Alex, quando poi ho interrotto la lettura...sigh...
Spendo due paroline anche sui "personaggi secondari" che così secondari non sono perché sono delineati molto bene, hanno un loro carattere, un loro modo di agire e pensare e mi piace! Non sono le solite "macchiette" che si vedono in - purtroppo - tante storie, che girano a zonzo intorno ai protagonisti senza sapere loro stessi a cosa servono.
Ad ogni modo, sono impaziente ora di scoprire qualcosa in più sulla famiglia di Alex...cos'è successo tra lui e il fratello? Confesso che dalla telefonata non ci ho capito nulla -.-"
E poi e poi...Jules incinta? Porca miseria, non me l'aspettavo...e mo'?
Bòn, non farci aspettare ancora molto, ti prego! Abbi pietà di noi :P
Un bacione e ancora complimenti! (e scusa per la recensione delirante, forse un giorno riuscirò a farne una seria!)
Bec

(Recensione modificata il 10/02/2013 - 12:55 am)

Recensore Master
27/01/13, ore 16:42

* si mette in ginocchio e, rivolgendo uno sguardo da cucciolo abbandonato, chiede perdono per il ritardo nel recensire*
Dovevo leggere questo capitolo tanto tempo fa, ma per vari casini, e sono stati veri casini a lavoro, non ho potuto... ora che sonoo pit felicemente (?) disoccupata ho potuto recuperare e grazie. Grazie per avermi fatta leggere dalla prima all'ultima riga! Cazzarola, la nonna ce l'ha proprio con loro, sembra che non li voglia lasciare liberare gli istinti animali XD
Poi Med che pensa anche di invitare il fratello per un menage a trois... solo lei può pensare certe cose!!! Completamente matta da legare.
E poi come riesce a fare certe domande in certi momenti? Insomma, tanto di cappello... perché io sono un tantino distratta in quei momenti, ahaha.
Ovviamente anche nel finale non ci sono riusciti e tu hai sganciato una bomba.
Ritardo e test positivo.
Cazzarola. E mo' che succede?
Come sempre hai saputo scrivere un capitolo ironico, divertente e con tanti colpi di scena. Mi piace anche che sia stato bello lungo, anche se effettivamente sono andata in bagno due volte, ma è colpa del drenante e dei litri di acqua che mi sto scolando da giorno *forse questo non dovevo dirtelo!*
Al prossimo capitolo, bacio

Recensore Master
23/01/13, ore 11:00

Ok, ora prendo coraggio e commento, ma non aspettarti grandi cose eh- teoricamente starei studiando.
Allora, iniziamo col dire che sono così carini insieme, intenti a sbaciucchiarsi, a battibeccare, a lanciarsi sguardi piccanti, insomma sempre.
La telefonata con l'intrigante fratello Adam mi ha molto incuriosito! Per dirla alla Alex "What's wrong?"
La colazione poi mi ha indotto ad assumere uno sguardo da pesce lesso per quanto erano teneri insieme! Inutile dire che Alex ottiene altri venti punti per questa idea geniale! Un uomo che ti porta a mangiare e si strafoga a sua volta, va sposato no? Per non parlare poi del "cioccolato a calorie zero". In quel momento ho capito che tu- insieme ai film disney- mi state seriamente dando delle grandi aspettative sui ragazzi, che nel migliore dei casi si rivelano essere dei broccoli senza cervello. 
Poi... sai che adoro tantissimo Alex quando chiama Med scintilla? Non so, quando leggo questo nomignolo gli angoli della mia bocca salgono verso su naturalmente.
La parentesi "Med versione cameriera" mi ha divertito tantissimo, ma Alex versione infermiere mi ha ******* eheheh, per non parlare di quello che lui fa dopo e di quello che stanno per fare, se una certa suoneria non avesse rotto la magia- per la quarantesima volta.
Pensavo a vari modi per uccidere chiunque avesse deciso di prendere il telefono- proprio ora- e chiamare Med- proprio ora-, quando ho letto il nome di Jules.
Un grandissimo colpo di scena, che non mi aspettavo assolutamente! "Quel" ritardo non ci volevano proprio...quindi, spero che tu non segua le orme di Jules e pubblichi il capitolo molto presto ;) [che psicologia bizzarra eh?]
Questi mesi di distanza nel momento in cui ho letto il capitolo sono stati spazzati via in un secondo: sei sempre tu- una delle migliori autrici di efp-, sono sempre loro- i migliori personaggi di sempre- e siamo sempre noi- i lettori più pazzi di sempre.
A presto :)

Recensore Master
18/01/13, ore 22:01

Ti prego dimmi che ti posso amare. Perchè francamente scrivi veramente benissimo!
Il sarcasmo di Med, poi, dio, mi fa morire.
Sei un genio. Io amo la tua storia e ringrazio anchio tutte le ragazze che non ti hanno fatto abbandonare la storia perchè veramente questa storia mi rende felice da morire.
Alours, io amo Alexx & MEED. Li shippo troppo! I LOVE Aled/Meex.

Recensore Veterano
18/01/13, ore 18:36

Uso il rosa shocking delle grandi occasioni perchè è il mio colore preferito e questo capitolo se lo merita tutto...
Dunque, dopo un'estenuante lotta con la ceretta, finalmente ho due minuti per recensire questa beltà. Allora, le cose serie te le ho praticamente scritte ieri -ovunque- in Facebook, però ci tengo a ribadirle, perchè non fanno mai male: sono stata tra quelle che si è messa buonina ad aspettare cheTuttoTondo tornasse perchè ho sempre pensato che questa storia avesse un qualcosa in più che meritava tutta la mia attenzione e ovviamente tu, donna genio che io amo, non hai disatteso le mie aspettative. Ieri questo capitolo è stato una ventata fresca, la boccata d'aria che mi serviva per non morire soffocata dagli attacchi di panico causati dalla sessione d'esame asfissiante. Quindi, prima che inizi a dire cretinate (e Dio sa se il mio cervello le produce!): GRAZIE. Ecco.
Ora veniamo a noi; ieri sera riflettevo: se Alex mi arrapa in maniera indescrivibile e sovrumana quando parla in inglese e/o americano ma è obiettivamente impegnato con Med (che è il mio orgoglio), cosa potrebbe mai fare sul mio sistema ormonale il fratellino Adam? Tu sai che io ormai mi sento fidanzata con lui, vero? E questa Andie...ppfff me la mangio a colazione! (ovviamente la stessa sorte toccherebbe a tutte coloro che tentano di soffiarmi l'Aleman Bro!)
Detto ciò c'è da dire che la telefonata orgasmica mi ha messo la pulce nell'orecchio: voglio conoscere tutto della famiglia Aleman, tutto! *si moridicchia le unghie con fare psicopatico*
Posso dire che ho rosicato fino ai gomiti per la colazione pucciosa? No perchè diciamocelo: primo io non faccio colazione con cornetto e cappuccino da una vita, solo perchè nella mia triste vita di donna in sovrappeso non faccio altro che combattere con le calorie in eccesso, secondo perchè è ovvio cheandare al bar da sola è piuttosto triste e privo di significato. Qui invece il significato Med ce l'ha eccome: pomiciare come un'adolescente in crisi ormonale con quella rarità di marcantonio che fa pure il gentleman...no vabbè!
Sai, perchè l'ho pubblicato su facebook coe stato, che ho amato il pezzo sulla fatica che noi povere grassottelle dobbiamo fare per scegliere la posizione tattica antirotolo a tavola e l'ho adorata tanto quanto il postulato sul cuscino tattico sulla pancia quando ci dobbiam sedere sul divano, quindi non mi dilungherò più di tanto su questo. Ho invece letteralmente applaudito (ti ho già detto che mia madre mi guardava strana ieri, vero?) quando hamarcato il territorio con le Signorine Patatina Dorata...sciò sciò brutte scrocchiazzeppi, ad Alex piace morbido e non c'è spazio per i vostri culetti ossuti!
Ah...sono d'accordo anche sul fatto che una donna possa pagarsi da sola la colazione, la cena e quant'altro. D'altronde non è mica da un'uscita che si misura quanto lui tiene a te! Suvvia, siamo nel 21esimo secolo e abbiamo voluto la parità dei sessi!
E poi è arrivato il pezzo in cui ho rischiato di rimanere soffocata nella mia saliva per quanto ho riso! La povera Med bistrattata divinamente da quel bruto di Jack...Dio, ho riso una buona mezz'ora! (sì perchè l'ho letto un paio di volte, ndr XD) Tra l'altro anche a me le camice da donna fanno l'effetto strizzatette, è frustrante! :S
Ci sto girando intorno perchè in realtà non so come commentare razionalmente il ben di Dio che Alex regala a Med. No dico....tu sai chesignifica descrivere in un certo modo "certe cose" per chi non ha uno straccio di fidanzato? Cioè, lui non solo è stato moooooolto generoso con lei, è stato pure coccoloso premuroso patatoso e tutti gli -oso che ti vengono in mente. WHAT.THE.HELL.! E i grattini quando parla col fratello, e il cerottino quando Meddina (???) si fa male, e il servizietto successivo...e porca miseria sposami! Ok, la pianto.
No seriamente, tu non conosci nessun americano disposto a mettersi con me?...Ehm, ehm, ok la smetto di nuovo. Scusa è che questo Alex che stai sfornando è talmente perfetto eppure così reale (perchè comunque ha anche i suoi bei difettucci eh, mica è tutto ciccipucci e basta!) che è impossibile non desiderarne uno o proprio quello, anche se so che Med potrebbe uccidermi saltandomi sopra, quindi meglio puntare su Adamuccio. Oh so pure l'inglese, quindi siamo perfetti insieme!...Ops, ho divagato di nuovo.
La parte finale mi ha completamente spiazzata, non mi aspettavo la povera Jules impanicata perchè il test è positivo. Cioè, a dirla tutta non immaginavo proprio che potesse dover fare un test di gravidanza ma ora mi rodo dalla curiosità! Voglio il resto del capitolo, ORA! u___u
Scherzi a parte, metto a tacere la piccola despota che è in me e concludo questa recensione che è quasi più lunga del meraviglioso capitolo che hai sfornato, ammesso che tu sia riuscita a leggermi fin qui. Quindi ti mando un superbacio e aspetto a braccia conserte e con piede ticchettante il seguito del capitolo.

P.S. La nonna di Med non potrebbe piantarla di sfracassare le balle? Grazie!
Big kisses!
-Cin-

Recensore Master
18/01/13, ore 17:33

se trovo quello che durante una telefonata incazzosa continua a farmi i grattini, che mi provoca e che mi fa venire voglia di strapparmi le mutande io lo sposo a las vegas su due piedi, giuro! SEGNA queste parole!
cmq med ha ragione... non deve parlare inglese perchè arrapa troppo. ma il fratello, di preciso, quanti anni ha? no perchè visto che alex è così preso io sarei interessata (ricorda il diritto di prelazione nel caso diventasse quotato, grazie). certo che questa storia è un'arma a doppio taglio, anche per gli uomini. a ogni fine di capitolo metti in giro ragazze con gli ormoni in subbuglio pronte a buttarsi a pesce su esseri umani penemuniti, ma poi si accorgono che non saranno mai fighi come alex e l'ormone si smonta come gli albumi montati a neve lasciati fuori dal frigo. un disastro per le relazioni, insomma!
comunque la curiosità verso i casini della famiglia - o parte di essa - aleman è alle stelle, cazzarola! io voglio troppo sapere cosa succede nel sottobosco... aaaahhhhh
il messaggio di med a suo fratello è l'amore. mi immagino la faccia di lui e poi una frase del tipo: ma che cazz s'è fumata mia sorella?!
ninja alex m'è piaciuto, anche perchè l'iniziativa è stata dolce.
anche perchè una colazione così carica di tensione sessuale sveglierebbe anche un morto.
era papabile, vera, sentita ed è anche il mio sogno limonarmi duro un figo davanti a quelle patatine dorate... vorrei la mia completa soddisfazione davanti a cotanta tracotanza e supponenza, oh!
med baco di poliestere mi ha fatta scompisciare, non ce la potevo fare! anche perchè mi piacciono quelle che con disinvoltura indossano camicie maschili e vanno in giro come se fossero uscite da una copertina... succede solo nei film... a me sformano e faccio da cura agli stitici.
ah sì, l'escamotage del fornire indirettamente la traduzione subito dopo la frase è geniale, approvo.
comunque se quel trattamento fa parte della medicazione completa e lo vendono in smart box compro tutto lo stock!
eeeeeeeeehhhhh, anche io alex... voglio un alex pure io ç____ç
e poi, per la seconda volta, quando sono lì lì per sto ceppa di telefono squilla. nonna di med, per favore, si faccia una partitina a briscola in certi momenti... non è che deve vedere tutto, non è il grande fratello! l'hanno chiuso... faccia un po' lei!
e poi arriva la bomba: jules è incinta. nooooo, io non me l'aspettavo!
e ora? stefy, tra quanto posti l'altra parte? non riesco ad aspettare! <3
mi erano mancati tantissimo!

Nuovo recensore
18/01/13, ore 14:08

Quando ho visto l'aggiornamento ho pensato ad uno scherzo..."qualcuno si è introdotto nella mia sezione di EPF e ha modificato qualcosa"! Invece NO!
E' proprio l'aggiornamento: lo aspettavo da mo'!
Med mi fa morire, troppo esilarante, troppo divertente, troppo BELLA si la trovo veramene BELLA! E beh Alex non è da meno!
I loro dialoghi sono divertenti, accattivanti come il tuo modo di scrivere!
Spero di poterti leggere presto...perchè altrimenti potrei anche dimenticarmi di Med e Alex e per inciso --> adoro quando la chiama Sofia....è così dolce!!!
A presto
Manu

Nuovo recensore
18/01/13, ore 13:24

Stefy cara, te lo ripeto anche qui e ad alta voce: SEI UN GENIO! Ho letto il capitolo a pezzi, purtroppo, perché l'ho iniziato in ufficio e l'ho finito a casa dopo la mezzanotte. Mi sono ritrovata a ridere da sola come una cretina, come succede sempre con questa storia, e a pensare che una persona con un'ironia così pungente come la tua è piu unica che rara da trovare! Ma come ti escono certe cose? Alcune trovate sono sensazionali e al punto della mano destra di Med in F5 credo di essere quasi svenuta". Pensare che eravamo solo all'inizio! Poi hai anche osato pensare che qualcuna di noi avrebbe obiettato qualcosa contro la lunghezza del capitolo...ma fammi il piacere tesoro mio, per me avresti anche potuto pubblicarlo per intero e sarei stata capace di ballare il limbo!
Questa storia è un vero toccasana per l'umore e i suoi personaggi sono così reali (di sicuro te lo avrò già detto un altro milione di volte), ma è inevitabile con te non sentirsi un po' spiati: non immagini quante volte ho cercato il posto a sedere perfetto per nascondere i rotoli, per non parlare della borsa sulle gambe anche se non è elegante!. Lo stesso Alex ci fa sperare che nella realtà esistano davvero tipi così fighi ai quali piacciono le ragazze normali. Per carità io ho il mio uomo e lo adoro anche senza i muscolini!. Poi anche nei momenti più divertenti riesci a farmi riflettere e a farmi fare considerazioni su me stessa perché, te lo dico, a volte Med è insopportabile, capricciosa e volubile, esattamente come sono io quando voglio dare il peggio di me stessa. Bene, io leggo di lei e mi dico che forse a volte mi dovrei dare una regolata per non dare l'impressione di avere costantemente le mie cose! Quindi, ti adoro ancora di più perché, per assurdo, mi fai voler essere anche una persona migliore! Finita questa riflessione seria, passo alla questione ormonale. Ora parliamone: io dovrei aver passato da un bel pezzo quella fase per cui le ovaie ballano la salsa (anzi ai miei tempi la lambada) nel leggere alcune cosette. Bene, ho scoperto che non c'è età per far fare loro un bel giro in disco! Ma quanto devo dar ragione alla beta (ne approfitto anche per ringraziarla infinitamente)? Comunque, a parte che per tutto il lunghissimo e bellissimo capitolo aleggiava questo desiderio, questa voglia di dar inizio al do ut des, che sei riuscita ad esprimere in un un modo sublime, non immaginavo che riuscissi a descrivere così meravigliosamente bene (si può dire?) anche il punto più hot! Poi è arrivata la nonna reincarnata in Jules e...va bè è tutto rimandato, spero, al prossimo capitolo.
Finisco con le tue note nelle quali un pochino mi sono sentita tirata in causa e ti dico che mi hai commossa...dolce che sei!
Un bacio grande grande ed un abbraccio ancor più grande!
Mena

Nuovo recensore
17/01/13, ore 21:42

Meta, ladies! Mano destra di Med in F5, che identificheremo come “il sedere di Alex” ahahah
ho trovato tutto il capitolo esilarante ma la cosa che più di tutte mi ha fatto morire è stata la frase di jake : "io ti ho detto di metterti una camicia bianca, non... di avvolgerti le tette nella Sacra Sindone. Che diavolo dovrebbe essere quella cosa? Med, cazzo, è una delle dieci cose più orrende che ti abbia mai visto indossare. E ti assicuro che tu ti vesti da schifo. " Mi Dio sto ancora ridendo come un'idiota………non vedevo l'ora che aggiornassi e l'attesa è davvero valsa la pena …
Inoltre ho avuto l'ennesima conferma che Alex nuoce gravemente alla mia salute mentale, da quando ho letto il capitolo sto letteralmente assillando il mio ragazzo, voglio anche io un super bacio alla nutella a calorie zero! XD
Continua così Med.. sei grande XD

Recensore Veterano
17/01/13, ore 21:03

Ok, mi faccio coraggio... No, non posso! I miei ormoni non mi lasceranno più in pace dopo questo capitolo :( Spero tu te ne renda conto; hai organizzato una rivolta di massa! Cori da stadio, striscioni e vocabolari American-english mi tormentano il cervello da questo pomeriggio.. Alexuccio mio *_________________________* No, ti prego, dimmi che esiste un uomo del genere! E' troppo sorridente, sexy, cucciolotto, sexy, ironico, sexy, malizioso e sexy.. Aspè, te l'ho scritto che è sexy? :3
Sì, mi rendo conto che non è una recensione sensata, ma ormai ci sei abituata. Hai creato un bel manzo *_*
Tornando al cap, direi che era lunghissimo, bellissimo e dolcissimo! Io amo i capitoli così lunghi e ricchi di coccole! Alex è davvero dolce e horn-arrap-contento (xD) di stare con Med. La trova bella e per la prima volta Med si sente attraente davvero! D'altronde Alex fa proprio di tutto per far scomparire le sue incertezze.. Voglio un bacio alla nutella! Dici che, se mi tuffo in qualche bar a caso, trovo un Alex che mi usa come cavia?
Speriamo :(
E veniamo a questo finale inaspettato! Oddio, Jules incinta?
Ai ai ai! E ora?
Cavolo, voglio l'aggiornamentoooo!
Speriamo che Med concluda e che la nonna non rompa più le scatole! Nonna, se lo deve fare sto stallone! Dagli la benedizione e che cavolo!

Sparisco e smetto di sparare minchiate e riempirti di parole senza senso xD

Un bacione e a prestisssssimooo!

Brava come sempre :) Non hai perso per niente smalto, anzi! <3

Recensore Veterano
17/01/13, ore 19:58

Potrei perdonarti qualsiasi cosa, dopo questo capitolo:)
E' vero, mi hai mollata sul più bello...ma diamine, preferisco godermi questi momenti con calma!!! Se raccontassi tutto e subito, non avremmo più l'effetto sorpresa-attesa:)
Sappi comunque che quando leggo un nuovo capitolo di questa storia, mi diverto così tanto e sono così presa, che quando trovo le pause tattiche per cibo ed eventuali pipì, mi dispero credendo sia già la fine! Insomma, nessun capitolo sarà mai troppo lungo per me;)
Poi che aggiungere...ti odio solo perchè hai creato un uomo assolutamente perfetto e attizzante (che non troverò maiiiii ç_ç) e perchè Mad in qualche modo mi ricorda me, in tutti i suoi gloriosi rotoli e voglie di cioccolata! Però dai, la speranza è l'ultima a morire...magari riuscirò anch'io a trovare uno come Alex *_*
Attendo impaziente il nuovo capitolo!! Devo assolutamente saperne di più su Jules, vedere se finalmente i nostri eroi riusciranno a copulare in santa pace e magari scoprire qual'è il secondo nome di Alex!!
In bocca al lupo per gli esamiiii:) tanti baci, Clara

Recensore Master
17/01/13, ore 18:35

BOOOOOOOOM è il rumore del mio cuoricino tesoro mio questo capitolo è ORGASMICOOOOO mio diooooooo alex lo adoro come adoro Mad , aspetta che mi asciugo l'ultima lacrimuccia dovuta alle risa esagerate sei un fenomeno e sei bravissima Giuro!! Il capitolo non è stato per niente pesante anzi io odio quelli brevi non vedo l'ora di leggere il continuo .... baci honey

Recensore Veterano
17/01/13, ore 18:33

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Davvero qualcuno dal cielo ce l'ha con Alex e Med! Porcaccia la miseria vanno sempre in bianco e questa volta è stata peggio delle altre perché erano tutti e due molto ma molto eccitati e coinvolti!
E Jules incinta? Acciderbolina! e chi se lo sarebbe aspettato?!
Mi sono divertita un sacco leggendo la parte di Alex-Ninja e della colazione con le loro continue provocazioni.
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto "Marco il territorio" e lui che convinto rispondeva "Ok."
Ahhahahahahahahah! mi fanno davvero morire quei due.
E poi davvero l'inglese è troppo sexy! ti prego fai parlare più spesso il biondone americano nella sua lingua madre!
PS. ora sono proprio curiosa di scoprire che voleva il fratellone dal nostro Figone! ^^
Aggiorna presto ti prego!
Un bacione e tanti complimenti per la tua bravura! è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento!

Giuliet.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 03:11 pm)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]