Take heart
di Emrys_____

11/10/19, ore 12:06

Se Merlino sapesse che Arthur gli ha nascosto che si è sentito male e stanco negli ultimi giorni...🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
seppur con tutti i miei sforzi non riesco mica a capire perchè restituire ad Arthur le sembianze di quando era moribondo, con pure la ferita a contornare il disagio, dovrebbe farlo sentire meglio ahhaha
cioè ho capito che voleva dargli un altro finale, ma a me vedermi così, mi avrebbe mandato K.O definitivamente ahah

ARTHUR E MERLIN FANNO L'AMORE:  e FINALMENTE lo fannooooooo yeeeeee
*fa scendere i coriandoli * 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
alla fine non hai aspettato l'ultimo capitolo come pensavo, ma diciamo a due capitoli dalla fine xd

Gli prese il polso e lo portò sopra il cuscino, prendendolo di nuovo:
frase preferita!

cmq praticamente l'incantesimo non ha avuto nessun effetto, sono un pochino delusa e se non sapessi quasi con certezza che questa storia finirà BENE conoscendo il tuo stile, perchè ormai so che non ti piace farle finire male, penso che l'avrei presa molto più male di come l'ho presa vedendo questo capitolo xd

Comunque sincerità per sincerità, sei bravissima a raccontare delle loro effusioni..anche se ammetto che un pizzico di delusione c'è anche qua. La loro prima volta e ce la sfumi così, avevo così tante aspettative per questo capitolo e alla fine non sarebbe neanche da rating giallo. 🤔🤔😱

Dai che ce la sto facendo a finire di revisionare le recensioni, non mi sembra vero! ahhah
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 10:37 am)