Ho'o moku
di De33y

22/08/13, ore 18:38

Bellissimo capitolo ,anche questo come gli altri , pieno di suspance ,proprio come piace a me. Diventa sempre più avvincente ,sei davvero brava !

18/08/13, ore 01:02

Salve ! Io continuo a sorprendermi ad ogni capitolo, devo dire la verità. La trama è molto fitta, curi tutti i dettagli e si nota. Complimenti davvero!

16/08/13, ore 00:15

Ciao,carissima, inizio col dirti che il battibecco fra Danny e Steve è da manuale,sembra proprio di vederli ! Secondo me, hai reso benissimo quella scena. Continuo a dire che sei geniale,la storia mi prende molto e non mi annoio affatto ! Ancora brava !

15/08/13, ore 10:10

Ok Danny e Steve, com'era prevedibile, si sono confrontati, capiti ed il detective l'ha perdonato ed insieme hanno iniziato ad indagare sui loro ricattatori. Chin è ancora arrabbiato ma gli passerà. Brandon mi piaceva poco sin dall'inizio adesso lo trovo insopportabile e sospetto sia lui che la sua svenevole collega che pensano di avere il controllo sui Five-O. Non vedo l'ora di scoprire che altro succederà ai nostri eroi ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

15/08/13, ore 09:34

Oh,mammina...Qui si mette male,direi. Povero Steve ,le rogne capitano sempre a lui !! Comunque,a parte le facili battute ,sei bravissima,riesci a tenere il ritmo incalzante che ci si aspetta, i personaggi sono verosimili e la storia sta prendendo forma. BRAVA !!!!

14/08/13, ore 14:33

Uh bene, Steve e Danny si sono riappacificati :D
Adesso mancano solo Kono e Chin ...mi dispiace per CHin :(
Forte la scena tra Danny, Kono e i due federali :) descritta bene:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sperando che nessun altro della squadra verrà preso dai rapitori :(...:)
A presto!!:)

14/08/13, ore 12:44

Ciao ! Inizio subito col dirti che adoro questa serie e devo proprio farti i complimenti . Lo so ,ho letto solo il primo capitolo, forse è un po' presto per esprimere giudizi ,ma insomma...promette bene , questo posso dirlo senz'altro. Leggerò di sicuro il seguito e ci risentiremo ancora .
Un abbraccio .

05/08/13, ore 10:58

Ciao:)
Questa storia è davvero molto bella e intrigante :)
Povero Steve..:( capisco bene il suo atteggiamento, voleva solo proteggere la sua squadra e invece ha fallito :(
E' ovvio anche che Kono e gli altri siano arrabbiati con lui ...ma presto si riaggiusterà tutto, vero?? :D
Comunque, scrivi molto bene, trasmetti bene le emozioni/sensazioni di ogni personaggio e fai mantenere viva l'attenzione del lettore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/08/13, ore 14:03

Ora tutti i nodi sono venuti al pettine e digerirli non sarà facile per nessuno di loro che sanno di essere nel centro del mirino con un po' di ritardo. Per Danny non sarà facile perdonare il silenzio di Steve perché la vita di sua figlia è stata messa in pericolo e lui lo ritiene responsabile come lo ritiene responsabile del ferimento di Chin. Ci vorrà un po' di tempo prima che il tutto ritorni alla normalità ma sicuramente il lavoro di squadra faciliterà il loro ritrovarsi. Ciao alla prossima un bacione e un abbraccio grande grande.

31/07/13, ore 17:13

Qualche gioco erotico di cui ti vergogni?»
Lì sono morta dalle risate , però devo ammettere che la discussione è stata più seria di quanto io pensassi. Complimenti ancora!
-M

17/07/13, ore 09:15

Già Steve cosa ci nascondi? Prima o poi la resa dei conti tra i due uomini doveva arrivare e che sarebbe stato un tornado lo si era capito nel momento che era stata minacciata Grace e questo Danny non può proprio sopportarlo e poi si sente in colpa per Chin perché non gli ha coperto le spalle ed ora è in ospedale il tutto messo insieme è una bomba alla nitroglicerina. Ed ora che farà Steve? Sarà costretto a dire cosa gli è successo e delle minacce ricevute. E Danny si calmerà? Non lo so dato che è una pentola a pressione a cui è stato tolto il coperchio. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande e a me è piaciuto il capitolo. Cristina

16/07/13, ore 22:58

" Lui lo sa, vero Steven?"

I brividi! Non li avrei mai immaginati in un corpo a corpo  in un ospedale , mentre un  loro amico è lì disteso, su un letto.
Complimenti , mi hai sorpresa e fidati non è molto facile! Aspetto il prossimo capitolo.
-M

02/07/13, ore 23:13

Quello dell' FBI non mi piace e credo che centri qualcosa con il pestaggio di Chin e le minacce a Danny per far arrivare un nuovo messaggio a Steve che, questa volta, non se la caverà a buon mercato perché il detective sarà decisamente infuriato con il comandante per averli tenuti all'oscuro della minaccia che pende sulle loro teste. Ciao al prossima e in bocca al lupo per l'esame.

18/06/13, ore 22:10

Brandon non me la racconta giusta sta nascondendo qualcosa magari non è importante ma è sospetto e Chin e Danny lo sono insospettiti. Mi spiace che ancora non ci sia lo scontro tra titani ma credo che quello che sta per succedere al bar accenderà la miccia a Danny, come se ne avesse bisogno, e investirà il povero Steve che non era presente ad aiutarli e si era comportato in maniera strana dall'inizio di quell'indagine. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande e in bocca al lupo per l'esame. Cristina

02/06/13, ore 13:05

Quando avremo lo scontro al vertice tra titani che farà tremare tutta l'isola? Ormai Danny è troppo esasperato per lasciar perdere e Steve non può più scappare dal suo partner che lo tallonerá finché non avrà parlato è Steve lo sa e per questo lo evita. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.