Ho'o moku
di De33y

18/05/13, ore 21:52

Bello questo capitolo.
mi è piaciuta la frase " Steve arrivò poco dopo. Il collega indossava ancora la camicia con le maniche lunghe del giorno prima e non lo degnò nemmeno di uno sguardo, quell'atteggiamento era veramente inusuale e incredibilimente irritante". rende perfettamente l'idea del rapporto tra questi due testoni.
Danny che lo tampina e non lo lascia in pace è proprio da lui....
e lo sai che io sono una fan sfegatata del Mc Danno ma in questo capitolo, li hai rappresnetati davvero bene.

ciao
v.

18/05/13, ore 20:49

Ok ora Danny è veramente furioso con Steve e rischiamo lo scontro tra titani e poi Steve, comportandosi così per proteggerlo, rischia di allontanarlo mettendolo allo scoperto e alla mercé di quelli che stanno ricattando il comandante. I due dell' FBI mi stanno veramente sulle palle per come si sono rivolti a Danny come se fosse al loro servizio, e qui strangolerei Steve che gliel'ha permesso, è che pensano che il crimine si fermi solo perché loro devono prendere Montoya. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande. Cristina

18/05/13, ore 14:39

INCONTRO/SCONTRO TRA I DUE! GNIII Lo voglio HAHAHAH!
Bravissima comunque! Mi è piaciuto molto! :) Aspetto il prossimo capitolo!

06/05/13, ore 08:03

Danny, nel prossimo capitolo, non può più ignorare il comportamento strano di Steve e lo deve mettere sotto torchio finché non confessa ciò che gli è successo in barba ai sogni e alle minacce subite. Perché Danny non molla la presa quando si accorge che Steve gli nasconde qualcosa e gli sta addosso fino allo sfinimento pur di conoscere la verità e non puoi assolutamente non farglielo fare. Mi piace l'idea di iniziare con l'incubo in cuore ci sono Topolino e Paperino nella parte dei cattivi con un Wow Fatto che male non ci sta, un uomo per tutte le occasioni insomma, con Danny in pericolo e gli altri che compaiono qua e la per turbare ancora di più il nostro eroe. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

25/04/13, ore 19:25

Sto seguendo con curiosità la tua fanfic! Molto interessante e carina! Aspetto nuovi intriganti capitoli!
-Mica

21/04/13, ore 16:25

Allora, ciao prima di tutto. ho letto tutti i capitoli in una sola volta. premetto che non mi ero mai soffermata a leggere la tua storia perchè non è esattamente il mio genere e perchè io adoro le Mc Danno, ma devo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene. I dettagli della storia sono incastrati molto bene e la rendono scorrevole e completa nella sua descrizione. l 'unico appunto se me lo consenti, nell'ultimo capitolo, se Danny si accorge che Steve gli nasconde qualcosa, non lo molla così facilmente. Hanno un rapporto troppo complice e profondo e devono sempre sapere tutto l'uno dell'altro.
A parte questo brava davvero ;)

ciao
V.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:28 pm)

21/04/13, ore 14:40

Danny ha mollato troppo facilmente la presa su Steve e non è da lui detective é estenuante quando vuole sapere qualcosa e Steve può essere minaccioso quanto gli pare ma Danny non molla. Non ha voluto fare una scenata in ufficio? Gli si apposta sotto casa dandogli alle costole finché non confessa. A parte questo trovo che il povero Steve è veramente già logorato da questa situazione e siamo solo al primo giorno e presto scoppierà. Non importa quanto ci metti ad impostare i capitoli, io prima che aggiorno ne passa di tempo solo le due su questa serie anno un po' più spedite delle altre, l'importante è che siano pieni di suspance. La lunghezza non è importante non fartene un cruccio l'importante é che ti diverti a scriverle. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

08/04/13, ore 15:05

Strano che hanno mandato un agente che sta più davanti ad una scrivania che sul campo per seguire un caso così complicato come quello di Montoya: o all'FBI si sono sniffati qualcosa di strano o non vogliono che venga arrestato il caro Montoya.
Penso che la seconda che ho detto è più vicina alla verità e spiegherebbe quello che è successo a Steve subito dopo aver preso in carico il caso: come facevano a saperlo?
Ciao alla prossima.

28/03/13, ore 20:49

Le indagini sono iniziate ma Steve ha questo grosso segreto che sarà Danny a scoperchiare mettendo il partner alle strette si vede lontano un miglio che il moro nasconde qualcosa alla squadra. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio. Cristina

16/03/13, ore 16:53

Danny é troppo ricettivo nei riguardi di Steve, spirito di sopravvivenza più esattamente, per non preoccuparsi di un cambio così repentino nel modo di vestire del seal: peggio della cravatta alle Hawaii ci sono solo le maniche lunghe su uno che se può sta a torso nudo. Sono felice di esserti stata utile e credo che il terzo grado di Danny non sia finito qua. Ciao alla prossima e un bacio. Cristina

26/02/13, ore 09:54

Ma Danny non è scemo e si accorgerà subito che qualcosa non va, Steve con una camicia a maniche lunghe? È decisamente strano abbinato a Steve non trovi e Danny ha la capacità di farlo confessare e lo farà ne sono sicura sono troppo amici. Ciao alla prossima. Cristina

15/02/13, ore 19:10

..............Chi diavolo sono questi fantomatici rapitori?
Me curiosa.
Aggiorna presto.

09/02/13, ore 22:44

La storia si sta facendo intrigante e misteriosa, chi sono questi intrusi che hanno rapito Steve e minaccia lui e la sua squadra?
Temo che qualcun'altro sia in pericolo a questo punto perché non so quanto Steve starà agli ordini all'inizio, poco temo e Danny mi sembra il più a rischio per la profonda amicizia che lo lega al moro.
Non so, aspetto con pazienza la tua prossima mossa.
Ciao.
Cristina.

27/01/13, ore 19:10

Ancora non è stato svelato cosa preoccupa Danny ma qualcosa c'è.
Cosa succederà quando arriveranno gli agenti dell'FBI?
Sicuramente l'arroganza di questi metterà a dura prova la collaborazione con la five-o ed i locali.
Ciao alla prossima.

22/01/13, ore 00:14

intrigante davvero questa storia...... aspetto di leggere il seguito!!! a presto!