VIP - Namine Ritsu
di Sabichi

30/03/13, ore 18:25

Ooooh *depress* mica l'avevo visto che c'erano altri due capitoli, dico non uno, ma due Q________Q Ero convinta di aver messo questa storia tra i preferiti e invece... GOMENNE, avrei dovuto già recensire tempo fa E_E
C-comuque, bellissimi questi due capitoli awa ovviamente anche oggi sono morta dalle risate ewe No, davvero, da dove ti escono tutte 'ste battute meravigliose Ahahah
Sai, mi stai facendo adorare Ritsuko *ha voglia di andare ad ascoltare qualche sua canzone* daaaavvero tanto >///<
Spero continuerai al più presto (anche se hai detto che fai ogni due giorni XD)
Davvero, bravissima a scrivere <3 Non pesa affatto leggere *°*
Taiga: Ahahaah! Bastarino! Perchè non fai ridere come loro? ahahah
Riuji: Beh veramente io..
Taiga: Dai dai, non preoccuparti *mentre gli strofina il pugno sulla nuca*
Riuji: M fai male! Taiga!
Taiga: Oh, scusa *sorriso malvagio*
Riuji: QUando fai così mi spaventi... eh eh eh
Io: Okkayyyyy e_e Ad ogni modo buona Pasqua e mangia tanta cioccolata <3
A presto <3 <3 <3 E scusa ancora <3 "
Ecchan-

24/01/13, ore 17:17

Belli i battibecchi fra Ritsu e Ritsuko XD Mi piace molto che infili termini giapponesi (non piazzati a caso) nei loro discorsi, credo che renda la cosa più "realistica". Poi, Ritsu che lancia le padelle e a momenti prende anche i coltelli da cucina mi ha fatto morire dal ridere XD Fantastico! Continua così!

21/01/13, ore 21:07

"Femmina" bel casino XD Sempre più curiosa di vedere come prosegue u.u

21/01/13, ore 17:05

Oh, alla fine ho letto questo capitolo subito dopo il precedente T_T DEVO STUDIARE! *si auto riprende*
Okkey, tornando seriamente alla recensione, davvero, scrivi ad una maniera che si legge in un soffio °-° E' una di quelle cose che mi è sempre piaciuta, si, sarà perchè sono gemelli, ma adoro sia le FF intricate, che ad un certo punto ti fanno male gli occhi, sia quelle come le tue, che non ti pesano e ti fanno sorridere spesso owo Ad ogni modo, povero Ritsu *anche se sa che andrà lo stesso ai provini*, lo capisco tanto...
Taiga: Io non ho bisogno di prvini, sono una cantante nata! *con sguardo fiero*
Riuji: Ah davvero? Non lo sapevo Tigre, fammi sentir- *non fa in tempo a finire la frase che...*
Taiga: Pre-Preparado, ts- *stona alla prima parola*
Riuji: E-ehm.. forse dovresti ri-riservare la voce per le occasioni importanti... *tappandole la bocca*
Taiga: Stai dicendo che sono stonata!???! *lo colpisce col palmo sulla fronte facendolo cadere e poggiando un piede sul suo petto* Allora!!!?
Riuji: I-io non ho detto nulla di tutto ciò... eh eh eh *per salvarsi la vita*
Io: Oh my Lord! Allora, la volete finire? Comunque PRETENDO il seguito <3 A prestissimo,
SSa-chan

21/01/13, ore 16:47

"CHE ORE SONO?!"

"Le 9.15."

"STAI SCHERZANDO?!"

Sta scherzando.
Se scherza lo uccido.
Se non scherza lo uccido ugualmente.

"Sì. Sono le 6 e le scuole sono chiuse per la neve."

Questo è pazzo.

In quel momento il rosso fu fortunato ad avere un sesto senso così acuto, che, facendolo spostare di lato, gli fece evitare un violento pugno del fratello minore il quale andò a finire dritto contro l'armadio. Il maggiore scoppiò in una risata così forte da farlo piegare in due per la fatica, con una mano si massaggiava la pancia, con tanto di lacrime agli occhi, mentre Ritsu ululava carezzandosi il pugno per il dolore.

"SEI UNO SPASSO, SEI DAVVERO UNO SPASSO."
Ora posso morire in pace XDDD Sinceramente non ascolto molto gli UTAU *ascolta quasi perennemente e quasi esclusivamente i Kagamine* però questa FF la adoro XDDD Considerando anche la mia perenne depressione, sappi che stavo proprio per morire dal ridere durante gli interi discorsi dei due fratelli u.u Visto? Tu recensisci me, io te AwA Solo che dovrei studiare in realtà... *se la prende con EFP* Dopo *dopo, dopo, devo finire di studiare!* leggo l'altro capitolo <3 Mi piace come scrivi, semplice e lineare, non risulta affatto pesante leggere XD
Taiga: Ah ah ah ah! Hai letto Bastardino? Ahahahah *ride fragorosamente*
Riuji: Si, ho letto*sorride divertito un pò per la FF un pò per la Tigre e la sua reazione*
Taiga: E allora perchè non ridi? E-e poi non guardarmi a quel modo! *lo atterra*
Riuji: Ahi ahi... *si carezza la nuca continuando a sorridere, adora la sua Tigre*
Io: Odio le vostre interruzioni! E poi in povero Riuji finisce sempre per farsi male! Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il seguito <3
SSa-chan

19/01/13, ore 21:38

Voglio proprio vedere come farà Ritsu col provino! La storia sembra interessante, peccato che in mezzo ci saranno sonen-ai e Yaoi, che proprio non mi piacciono, se no la seguirei fino alla fine! Comunque per ora la seguirò lo stesso u.u

17/01/13, ore 23:56

Premettendo che un solo capitolo -tra l'altro quasi tutto introduttivo- è un po' poco per dare un giudizio valido, questa storia ha attirato la mia attenzione in quanto nel fandom di EFP gli UTAU sono tenuti poco in considerazione ed è proprio un gran peccato, visto che ce ne sono alcuni di validissimi che potrebbero fare tranquillamente concorrenza ai più famosi "colleghi" Vocaloid.

Terrò d'occhio questa fanfic vedendo un po' come si svilupperà e sperando che compaiano anche gli altri VIPPALOID (che tra l'altro adoro! ^O^) devo però farti presente di prestare attenzione alle virgole svolazzanti (?) e ad alcune ripetizioni che possono appesantire una narrazione nel complesso piacevole.

Brava!