Same Mistakes
di i am a swaag

10/02/13, ore 15:58

CIoè stupenda. Non smetterò di ringraziare la ragazza che mi ha passato le tue OS

05/02/13, ore 14:17

Oh Dio che bella storia *-* ho pianto sai? :')

03/02/13, ore 17:25

lo sai che mi sono venute le lacrime agli occhi? E' veramente molto bella, non ho mai sentito qualcuno esprimere sentimenti come te. Scrivi benissimo e inoltre mi piace l'idea d questa storia :)

01/02/13, ore 17:01

WOOW! Una ragazza mi aveva consigliato di leggere le tue storie.. E devo dire che non me ne sono pentita affatto!! La storia è a dir poco stupenda!! <3 Complimenti! Mi è scesa anche una lacrimuccia mentre leggevo.. BELLA!! Vai forte baby!! Ahahah! Ciaooo un bacio! :*
(Se non ti crea troppo disturbo sarei contenta se passassi un pò sulla mia FF *ArrossisceENascondeIlVisoTraLeMani ^.^'')
-Jess..

28/01/13, ore 16:46

Ciao, non so quante lacrime abbia già versato trovo questa One-shot INCREDIBILMENTE TOCCANTE , sembrerò monotona ma ti chiedo ancora una volta CONTINUA SEMPRE A SCRIVERE IN QUESTO MODO <3
"Me l'aveva promesso .. Mi aveva promesso che saremmo andati vivre insieme. Mi aveva promesso che saremmo andati via da loro. Che sarebbe stato con me. Per sempre. Lui mi aveva lasciata. Era scappato da me. Mi aveva abbandonata, sola. Era morto e non ha voluto portarmi con lui. Forse lì dove è lui adesso si sta bene. Forse lì ci sono le macchine belle e la case alte. Mi aveva lasciata pure lui. Mi accasciai a terra guardando un punto indefinito nella stanza mente le lacrime scendevano amare e veloci sul viso. Mi misi le mani tra i capelli, rannicchiandomi in quell'angolo della stanza, con la testa sulle ginocchia, le quali erano attaccate al petto. "Che senso ha ora ?" sussurrai al peluche, pensando fosse mio fratello, come se potesse rispondermi. Automaticamente mi portai la mano sul collo, dove Harry mi aveva lasciato quel lurido succhiotto. La gente continuava a volermi vedere soffrire. La gente si prendeva gioco dei miei sentimenti, non calcolando che le conseguenza ricadono su di me. "E se ti raggiungessi ?" continuai, riferendomi a Johnatan. Sorrisi, non avrei commesso di certo lo sbaglio di continuare a perdonare le persone. L'avrei fatta finita. Mi alzai di scatto dirigendomi verso la scrivania. Ora che l'avrei fatta finita avrei anche potuto cancellare le mie tracce. Non volevo che la gente mi ricordasse. Non ero una persona da ricordare, ero semplicemente una persona di più al mondo e la quale è stata un peso anche per i suoi genitori. Mi misi a buttare tutto per terra rompendo ogni minima cosa. Disfai il letto, buttai tutti i miei libri per terra, buttai tutta la roba che c'era nei cassetti, rovesciai tutti i vestiti che c'erano nell'armadio per terra e strappandone alcuni. Continuavo a buttare roba per terra causando rumore. Mi dava fastidio pure quello. Mi avvicinai alla finestra e mi misi ad ammirare il paesaggio fuori. Sarebbe stato migliore senza la mia presenza a rovinarlo. Mi sedetti sul davanzale della finestra facendo dondolare i piedi fuori. Ero più serena ora, sapevo che una volta fatto qusto passo avrei trovato un mondo che sarebbe stato in qualunque caso migliore di quello in qui ho vissuto per anni. "Ehi Johnatan. Mi senti?" chiesi piano sorridendo ammirando il cielo. Ero sicura che mi potesse sentire. Ne ero convinta. " Ti ricordi la nostra promessa? Il nostro patto? Il tuo regalo ? Non sei riuscito a mantere la tua promessa. Questo mondo non te l'ha permesso, non ti ha dato il tempo di trovare la via che ci avrebbe portata alla felicità. Già. Mi manchi sai ? Ti ricordi quando mi difendevi quando uscivo di nascosto e quell'uomo picchiava te invece che me ? .. Io sì, e mi dispiace. Non sono mai stata capace di ricambiare ciò che facevi tu per me, ma sei importante. Giuro. Sei speciale, sai ? Hai saputo capire una persona come me. Sono diversa, credo. E' questa l'impressione che mi hanno dato le persone. Credo di non essere stata mai abbastanza in confronto a loro. Tu sai perchè ? Quando ti raggiungerò me lo dirai, vero ? Tu mi hai mai mentito ? Mi hai mai detto una bugia ? Forse. Non si è una persona cattiva se si mente, ma semplicemente a volte si ha bisogno di nascondere la verità per un futuro migliore. E' bello lì il mondo da te? Qui non tanto sai.. guarda qui che lividi. Cos'ho fatto John ? Perchè mi trattano così ? Tu che sei lassù hai visto se ho fatto loro qualcosa di sbagliato, mentre non me n'ero accorta ? Io voglio bene alle persone, davvero. Non ho mai odiato nessuno neanche loro. Non li ho odiati perchè tutto viene fatto per un motivo, e se farmi del male fa stare loro meglio, se le cose devono andare così, per me va bene. Mi fa piacere che almeno qualche persona stia bene grazie a me, sai? Anche se dubito di farlo. Mi sono sentita la persona nata per sbaglio. Tu sei perfetto, giuro. Sei una persona fantastica. Ti voglio un bene dell'anima, mi hai insegnato cosa vuol dire amare,anche se da quando te ne sei andato non sono più stata capace di provare sentimenti. Ti manco anche io ? Lassù andremo nella città grande dove ci sono le macchine belle e le case alte. Oppure andiamo in un'isola, come Peter Pan. Ti ricordi, vero, quando lo guardavamo insieme e dicevamo che saremmo andati a cercare le fate nel bosco per poter volare. Dimmi, sei felice ? Intendo se sei felice che, almeno per te, le sofferenze siano finite. Non mi lascerai più, vero ?" Continuavo a sorridere, la mia voce rispecchiava quella di quando avevo cinque anni e parlavo con Johnatan prima di dormire. Sentii qualcuno bussare alla porta, nel frattempo continuavo a parlare on John, con lo sguardo rivolto al cielo, era così sereno quel giorno. "

Tutta questa parte è semplicemente FANTASTICA , e scusa se lo copiata altrimenti non sapevo come farmi capire, i pensieri della ragazza verso suo fratello .. riesci a renderli talmente realistici che sembra di stare nella storia addirittura di essere tu lettore la protagonista :')

Seriamente , non credo di aver mai letto una storia così !
Ora vado a leggere l'altra storia e so già che mi piacerà quindi aspettati solo belle parole ..
Un bacio <3
IFY :)

27/01/13, ore 22:10

E' stupenda <3 Credimi stavo piangendo :) Per me potresti fare una storia da questo capitolo è veramente emozionante, stupendo, unico e indescrivibile, insomma... wow sei bravissima <3
Ciao ciao :)

27/01/13, ore 21:52

Mi hanno consigliato di leggere le tue storie, mi hanno detto che erano belle.
Avevano ragione, scrivi davvero bene..complimenti.
Mi è scesa una lacrima con questo racconto.
Complimenti davvero.
-chià

24/01/13, ore 23:43

Oddio questa storia mina atto piangere! Ammetto che mi piacciono le storie tristi pero' questa e' troppo anche per me.. Cioè no e' proprio il mio genere, sono piu' da amori finiti male.. Ma questa e' proprio bella!! Ed e' scritta molto bene (anche se ci sono degli errori di battitura e un paio di tempi verbali sono sbagliati). Si mi e' piaciuta davvero, e leggero' di sicuro la tua long:)
Passe anche delle mie FF se ha voglia/tempo:) sono solo due per ora e abbastanza brevi.
Baci, A.

24/01/13, ore 16:18

Ehii ciao! :D
Grazie a un'amica, sono passata da te e devo che ne è valsa davvero la pena! :)
A volta, anche io, mi sento come lei e vorrei che tutto questo finisse! Mi piace il suo personaggi e se non fosse per l'aspetto, completamente diverso, sarei lei in persona! xD
Sei davvero molto brava, sul serio! :D
Magari leggi anche tu le mie storie! *-*

24/01/13, ore 15:59

Complimenti scrivi molto bene.
Non ho ancora letto la long ma lo farò promesso.
in tanto recensisco questa shot! ;-)
Che dire? sono contenta che alla fine sia finito tutto per il meglio!
alla prossima
Baci Sery!

18/01/13, ore 16:12

Bellissimo capitolo ;) E...troppo belle le immagini xD Sono bellissime ;)

17/01/13, ore 22:26

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAAHAHAH le gif mi fanno morire lol anyway la storia mi piace un sacco asdfghjkb *^* scrivi bene bellezza c: asdfghjk a prestooo

17/01/13, ore 19:52

bello! andrai avanti! è bellissima la fine!! andro avanti a leggere gli altri capitoli ;) ciao a presto!