Look At Your Game, Girl.
di Sorella_Erba

23/10/17, ore 13:06

Beh, decisamente una storia molto interessante e intrigante; questa è la Bellatrix che ho sempre immaginato potesse essere, ma c'è da aspettarselo visto che i Purosangue sono "costretti" a sposarsi per sino coi loro cugini pur di mantenere il loro stato di sangue puro.
Molto azzeccate anche le canzoni dei Guns 'N Roses come colonna sonora per questo racconto.
Complimenti una storia davvero bella e merita una recensione positiva.

18/04/12, ore 12:11

wow che meraviglia. Amo questa coppia e soprattutto la scena d'amore è stupenda. E' spettacolare complimenti bacio

01/01/12, ore 14:34

Intriganti, la storia e la tua scrittura. E il pairing, assolutamente impagabile.

14/04/09, ore 09:33

Devo dire che mi è piaciuta, perchè la miscela di Lucius e Bellatrix e un buono stile e ottime descrizioni come le tue sono oro per i miei occhi. Ma ad essere sincera la caratterizzazione dei personaggi non mi ha entusiasmato. Cioè, Bella è perfetta, ribelle e sfrontata che come hai scritto tu è impulsiva e riflette solo dopo aver pensato, ma Lucius... No, non me lo immagino per niente così, lui è più calcolatore e anche se è travolto da una passione così travolgente non si lascerebbe trasportare in questo modo e a mio parere farsi manipolare. Ma non fraintendermi, o meglio, per non essere fraintesa metto in chiaro che questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, perchè come ho già detto scrivi molto bene e l'idea è travolgente e passionale davvero, solo un po' OOC. E' per questo che vola fra i miei preferiti.
Complimenti,
Gitana

11/10/08, ore 00:51

wow

10/09/07, ore 23:27

Non so cosa dire...pesante, bella. Intensa come i suoi personaggi, spietata. Il punto in cui ricompare Druella...speravo che sarebbe andata così. Che avrebbero continuato. E' bello che una donna riesca a piegare un uomo in questo modo. Brava, davvero. I miei complimenti.

04/09/07, ore 10:59

Non potevo mancare sai? No perchè questa Fic è un capolavoro. Appena l'ho letta mi è subito venuta in mente una cosa: Perchè mai ho partecipato? ed è vero Macrì. Sei stata fenomenale! Intensa, passionale, eccezionale. Io recensisco poco solitamente, perchè sempre sempre banale e idiota quando commento, ma a questa fic và una Standing-Ovation! Un primo posto più che meritato. Sei fortissima Macrì... Eccezionale!

10/08/07, ore 01:04

Quoto in pieno quello che ha scritto Axia. Il tuo stile mi pare particolare, è ricercato, ma allo stesso tempo semplice e diretto che va subito dritto al punto. Mi ha davvero colpita, assolutamente stupendo. Perfetto. E quoto anche riguardo a Bellatrix. E' un personaggio che hai delineato perfettamente, non credo si potrebbe descrivere in modo migliore la sua personalità. Una vera serpe. Inoltre trovo che sia azzeccatissima la frase di Jim Morrison che hai inserito alla fine. Davvero complimentissimi, mi è piaciuta molto anche se non sono proprio quel che si definisce una vera fan di questa coppia. Scrivine ancora mi raccomando. ^___^ un bacione!...Ely

08/08/07, ore 12:15

Guns n’ Roses e Jim Morrison. Si potrebbe dire che siamo all'apoteosi di coloro che verranno sempre ricordati, cara Macrì. L'avevo scaricata l'altra notte la fiction e finalmente sono riuscita ad elaborare un commento degno di una storia come questa. Sebbene tutto sia giostrato in modo complesso, elegante, al contempo sobrio e sensualmente imperfetto, si può dire che il fulcro di tutto, prima ancora della trama, sia il personaggio di Bellatrix. Sai, ho letto tante drabble, shot, long-fic, e mai nessuna Bellatrix mi è parsa così realistica. Figura di spicco, al cospetto di una sorella più giovane, ancora con gli occhi ingenui di fronte alla vita, e padrona di se stessa perchè è una Black, non la donna che prenderà un cognome di un altro uomo, questa strega ha circuito l'attenzione del lettore in maniera sublime. Come sono avvolgenti le scene erotiche con Lucius Malfoy, mezzo servo e poche volte allo stesso livello della sua...amata? No, non l'amava. La desiderava. Hai espresso questo desiderio per quello che era, senza scambiarlo volgarmente con l'amore. Lo stile è ricercato ma non pesante, semplice e privo di scalfitture. Per concludere Macrì, una delle più belle letture degli ultimi tempi. Complimenti tesoro. Denny

06/08/07, ore 15:48

Ciao... Mi è piaciuta molto la tua FF... Trovo che Bellatrix sia molto ben caratterizzata... una serpe fino al midollo, ma bellissima! ^_^