Cinquanta sfumature di viola - With you till the end.
di ehiisteele

06/02/13, ore 11:11

Oh se è difficile fare la dura con Christian! Se poi lui ti fa il sorrisino a 32 denti e ti bacia come solo lui sa fare allora sono proprio cavoli per i tuoi piani di fargli la ramanzina...

"«E così ti avrei sedotto in un momento inopportuno eh?» dice ancora con le lacrime agli occhi.

«Sì.» borbotto fingendo il broncio a causa della sua reazione.

«Questo non dovevi dirlo.» mi sussurra all'orecchio.

Mi afferra per i fianchi e mi attira a sé. “No, non un altra volta, no!”" Visto! Oh ma c'ha la molla? Cavoli è perennemente arrapato quell'uomo! Ana ragazza mia ti invidio XD

Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falla uscire dal bar piangendo come una fontana col mascara che le cola tutto sul viso!!!!!!!!!!!!!!
Muahahahaha! Come sono cattiva XD!
Aspetto con ansia la distruzione di Elena.
Un bacio e al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 11:01

Ma che vuole quella rompi*****? Scusa ma proprio non la sopporto quella e dopo aver letto il libro sto pensando di cambiare nome XD

«Dunque, dove eravamo rimasti?» dice mettendosi cavalcioni sulla mia pancia.

«Comodo Mr.Grey?» dico inarcando un sopracciglio.

«Comodissimo.» conferma lui con fare divertito.

Christian giocoso.

Adoro il Christian giocoso, ma questo non è proprio il momento adatto per giocare.   Anche io adoro il Christian giocoso!!!! A cosa si gioca? Con l'xbox? XD
Com'era ingenua la nostra Ana...

"«A cosa pensi?» azzardo.

Non apre bocca e continua a fissarmi, poi d'un tratto scrolla le spalle come a voler scacciare brutti pensieri e si protende verso di me.

«Sei così sexy in questo momento, sotto di me, indifesa» mormora lentamente soppesando ogni parola, con le labbra sulle mie."  Christian è davvero incorreggibile!

"«Metti da parte la tua rabbia e fa' l'amore con me» sussurra." Come si fa a resistere ad un uomo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si fa ad arrabbiarsi con lui? Io proprio non lo so... Se sfodera il suo lato sexy da Christian dio del sesso è logico che poi Ana cade ai suoi piedi e si dimentica di quella stronza.

Complimenti! Hai scritto una scena erotica molto, molto alla Christina Grey direi XD
Scrivi davvero benissimo... Hai uno stile molto simile a qullo della James.

05/02/13, ore 12:00

si ora ci divertiamo, forza Ana tira fuori gli artigli. che bello e da tanto che aspettavo di leggere un tuo nuovo capitolo.

04/02/13, ore 22:22

Fai paura tesoro, ovviamente nel senso buono del termine!
Scrivi magnificamente e spesso ho creduto che fosse la James a scrivere la storia. Il tuo stile è molto simile al suo, non so se hai provato ad arrivare a quello dell'autrice, ma se questo era il tuo obiettivo penso lo abbia raggiunto.
Bravissima ♥
Simo~

04/02/13, ore 22:08

Allora tesoro, iniziamo male, molto male.. A ME GIA' È SALITA L'ANSIA E SIAMO AL PRIMO CAPITOLO.
Vabbè, vabbè, faccio la parte della tipa che sa recensire bene (non è vero).
boh amore, è stupendo questo capitolo e sono certa che i prossimi saranno ancora meglio. Adoro il modo in cui scrivi, complimenti piccola ♥
Simo~

23/01/13, ore 19:10

ti faccio i miei più sentiti complimenti perché questi due capitoli solo fantastici! da come scrivi e da come racconti gli avvenimenti con tutti i loro particolari, da come racconti della nuova vita di Ana e Christian e dei loro bambini si vede limpidamente che ami la loro storia e che ora con '' cinquanta sfumature di viola'' e diventata anche la tua.
io ho appena finito in una settimana sia il primo che il secondo e ora mi preparo a leggere e il terzo' però ora conoscendo anche questa storia stai pur certa che la seguirò, perché proprio comune te non voglio che ci sia la parola fine su questa storia, su Ana e Christian.
non vedo l'ora che arrivi il momento che collegandomi al sito vedrò che la tua splendida storia è stata aggiornata, per ora la salvo tra se seguite per non perderla. a presto e grazie perché hai deciso di dividere tutto questo con noi. Grazie!!!

23/01/13, ore 18:45

ciaoo
bellissimo capitolo, compliment!
voglio assolutamnete il prossimo! ciao ciao

22/01/13, ore 20:22

BELLA STORIA COMPLIMENTI ASPETTO IL SEGUITO =p SEI BRAVA E HAI UNA BELLA FANTASIA

22/01/13, ore 17:53

Benvenuta mia cara, nel club delle cinquanta sfumature!
Oggi mi sono cimentata nella lettura della tua storia. Il prologo mi aveva lasciata di sasso, poi ho visto che hai aggiunto il secondo capitolo e oggi il terzo e mi sono decisa a leggere e scriverti quello che pensavo.
La storia mi piace, è scritta in modo semplice e scorrevole, per molti versi, simile allo stile del libro. Segui perfettamente l'onda della James e nel leggerti a volte quasi vi si confonde! :)
Anche i tuoi personaggi godono (almeno è quello che traspare da questi primi due capitoli) di tutte le caratteristiche che li contraddistinguevano nel libro.
Bene, quindi ci troveremo di fronte ad una Anastasia Steele diventata madre del secondo figlio, sempre affetta dalle stesse paure, e un Christian Grey maniaco compulsivo - coccoloso, attento, e furbetto... il lupo perde il pelo ma non il vizio, e così anche da padre, C. continua ad utilizzare il sesso come merce di scambio per distrarre la moglie.
Anastasia Grey sei proprio una polla!
La storia è appena iniziata e devo aspettare qualche capitolo in più per scriverti un commento più preciso e dettagliato, per ora posso solo dirti che mi piace come la stai portando avanti e riesci a stimolare la mia curiosità.
Ora però, ci serve un pò di brio in questa coppia così sdolcinata, chissà che Elena non riesca a portare un pò di scompiglio.
Attendo il prossimo capitolo. Baci

22/01/13, ore 17:23

come nel libro loro risolvono i problemi così!! lui conosce, come ha sempre sottolineato nel libro, solo questo modo per sapere se andava tutto bene tra di loro!! e io l'ho amato anche per questo!! ora voglio leggere come reagirà lui alla telefonata!! segui lo stile della scrittrice e quindi adoro la storia!! aspetto il prossimo capitolo!!! brava!!!

22/01/13, ore 16:53

Mi viene in mente una frase che ha detto il personaggio di Joji di Paradise Kiss a Yukari, ora, magari non hai letto quel manga, anzi, molto probabilmente no.
Ma in pratica la situazione era simile a questa: la protagnonista, Yukari, aveva avuto una notizia molto importante sul lavoro e voleva parlarne a Joji che era il suo ragazzo, ma questo la distrae e la incita a fare l'amore con lui con questa frase molto, molto romantica: "esiste qualcosa di più importante che fare l'amore con me?", lei si fa convincere e rimanda il discorso all'indomani, per poi rimandare ancora perché l'affrontare quel discorso le metteva paura.
Poi, Joji scopre la notizia da altri e si arrabbia perché giustamente avrebbe voluto essere lui il primo a sapere, conoscendo la postazione di primo piano che aveva nel cuore della ragazza.
Yukari gli rivolge le accuse di essere insensibile, di non capire ed infine il ragazzo, che a tratti nel manga assume davvero un comportamento di ghiaccio, le dice questa frase :"se hai davvero pensato che fare l'amore con me fosse più importante che non diventare una modella ... allora sappi che ti considero una ragazza poco seria".
Ed è quello che penso io di Anastasia. Se davvero si fa manipolare così facilmente dal suo uomo e non è capace di comprendere le priorità allora è una bambina, una ragazza davvero poco seria.
Il libro della James tratteggia bene l'ingenuità e la puerilità del personaggio di Ana, che a tratti amo e a tratti detesto e tu le vai dietro a ruota in maniera impeccabile.
Il talento dello scrittore non si misura solamente nel descrivere personaggi ideali, al di la del bene e del male, ma di personaggi reali, veri, calati nella storia e nella cultura. Con difetti a volte incommensurabili e zone d'ombra.
Ana era così sconvolta che non ha potuto accompagnare i figli a scuola, ma invece che fare quello che si era proposta ha fatto l'amore con Christian. La cosa a vedersi sembra innocua, ma quando la passione si spegnerà tra questi due amanti e saranno vecchi come faranno ad amarsi e rispettarsi? Il corpo è totalizzante in questa coppia e senza non sono nulla, non sanno nulla l'uno dell'altra se non come far godere il corpo.
Bada bene che la mia è una riflessione che trascende dalla tua storia, che trovo squisita.
Continua così, stimoli il mio processo cognitivo-creativo ... bacio.

21/01/13, ore 20:08

Cit. "Mi chiudo la porta alle spalle e mi precipito nella stanza dei miei figli. Teddy per fortuna sta ancora beatamente dormendo, farfuglia qualcosa di incomprensibile e russa sonoramente, e per un momento ho il sospetto che sia stato lui a svegliare sua sorella. E' a pancia sotto con le braccia lungo i fianchi e la bocca leggermente schiusa da cui esce un po' di bava che ha già inumidito il cuscino. Scuoto il capo divertita e sogghigno" Caro, ciccino, piccolo lui!!! Tutto il suo papà; solo che lui a letto sbava per un'altra cosa XD

Cit. "«Papà guarda come sono bravo, papà guarda!» strilla Ted cercando di attirare l'attenzione di Christian che si volta subito verso nostro figlio con un ampio sorriso, lasciando la piccola alle prese con il suo gioco che pare abbia imparato ad usare.

«Accidenti sei proprio bravo, tutto tuo padre!» dice in tono dolce Christian mentre Teddy gli mostra come far volare il piccolo elicotterino telecomandato. Teddy si butta tra le braccia di Christian che lo accoglie calorosamente e con l'altro braccio attira a se Phoebe. Quella scena mi stringe il cuore. Mi avvicino a loro dicendo «E' rimasto un posticino anche per la mamma?»"

Cit. "«Molto buono papà, grazie!» dice rivolgendogli uno dei suoi sorrisi da bambino e si dirige in tutta fretta al suo amato elicottero. “Porca miseria, è tutto suo padre” scuoto la testa e ridacchio.

«Qualcosa di divertente Mrs. Grey?» dice appoggiandosi con la schiena al marmo della cucina.

«E' uguale a te» dico dolcemente.

Mi rivolge uno dei suo sorrisi timidi e mi sciolgo all'istante."

Adoro e sottolineo adoro ogni fic su "Cinquanta sfumature" che parli di Christian papà e tu hai descritto la sua famiglia esattamente come me la immagino io... con dei bambini stupendi, Ana mamma amorevole e premurosa e Christian... Beh per lui non ci sono aggettivi per racchiudere le sue cinquanta sfumature....
Christian quanto sei bello Christian quanto sei figo... Christian quanto ispiri sesso... Christian paparino adorabile... Christian coccoloso... Christian dio del sesso... Christian... Christian... Christian... Christian...
Devo essermi incantata... Mica si vede ce sono pazza di lui in tutte le sue cinquanta sfumature??? No..................

Tornando alla fic devo farti i miei complimenti è scritta molto bene e correttamente, senza errori, scorrevole e molto intrigante...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. In attesa di roba picccante; un bacio. Echadwen

19/01/13, ore 15:38

io amo questo libro *-* e sono contenta che qualcuno coltivi la mia stessa come dire "passione" e mi piace anche molto la tua trama,quindi continuerò a seguirla con molto interesse.un bacione e continua presto che sn curiosa u.u <3

19/01/13, ore 15:17

Ciao!!
Ho appena scoperto la tua storia!
In teoria, io non leggo le ff su ''Cinquanta sfumature..'' perché mi piace conservare il ricordo dei libri, senza avere una distorsione della storia :) Ma questa mi ha proprio incuriosita e la seguirò!
Alla prossima,
Ari^^

18/01/13, ore 21:06

Oh mi intrippa proprio questa storia! L'ho messe nelle preferite perchè hai lo stesso stile dell'autrice!
Continua cosi :)