Cinquanta sfumature di viola - With you till the end.
di ehiisteele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/13, ore 19:22

ciao!
scusa, posso farti una domanda? Perché nella trama c'è scritto Cinquanta sfumature di blu? perché il mio sequel si chiama proprio così.

18/01/13, ore 18:11

Ok,c'ho l'ansia. Scrivi sta storia,sono curiosa. :)

18/01/13, ore 18:03

Cuginetta mia ritiro tutto sembra il capitolo di un libro, ma non lo potresti pubblicare perche' ci sarebbe il copyright,però me gusta... e anche quando ci sarà la parte piccante dimmelo che la salto mi scioccheresti D:

-Ra'

18/01/13, ore 16:07

La Fan è scritta molto, molto bene. Tutte le virgole a posto, nessun errore di battitura e lo stile è semplice, simile a quello della James.
Passando al contenuto mi sembra di capire che la situazione è rimasta la stessa negli anni, Ana-stile materno-Steele e Christian-incubo facile-Grey, e come nelle ultime ff che ho letto torna Elena- marionetta-assassina-Lincoln: spero che qui E. sia una vera antagonista (con i controcazzi, passami il termine), perché nelle altre storie è usata come un fantoccio, un personaggio trattato in maniera imbarazzante, ad uso e consumo dell'autore per far passare da martiri Ana e Christian, il ché è a dir poco puerile.
Non posso che darti una bandierina verde per questo capitolo, anche se è troppo "ammore" per i miei gusti, aspetto un continuo più piccante!

18/01/13, ore 15:52

sempre lei oh!! grr!!! mi piace! si, mi piace come scrivi! mi hai lasciato sul più bello però e ora sono curiosa di leggere cosa vuole quell'arpia dai nostri mitici Grey!! non farmi attendere troppo ti prego!!! e non farmi soffrire eh??? sempre insieme i nostri Grey!!

17/01/13, ore 23:27

mi hai incuriosita!!  come te ho amato tanto questo libro e spero che il primo capitolo arrivi presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]