Wherever you are
di CowgirlSara

28/01/13, ore 11:18

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e non hai idea di quanta tenerezza e tristezza mi ha lasciato.
Da quanto ho capito si tratta della fine della battaglia delle dodici case, quindi ancora tutto quanto deve succedere. Per cui già mi sto facendo mille domande e mille pensieri sul ritorno di Camus. E non solo! anche di Aioros. Ma sappiamo bene anche che moriranno tutti, quindi la sorpresa di vedere il finale si fa ancora più prepotente. Sarà un lieto fine (visto e considerato che io sono una romanticona di natura) oppure decidi di soprenderci lasciando tutto così com'è andato e quindi Elettra rimarrà sola col figlio e nessuno tornerà da lei?
Devo dire che la invidio molto, cribbio tra uno e l'altro ha scelto i due Cavalieri più belli e affascinanti del Santuario. Beh ovviamente sotto il mio punto di vista. Però, e tu ancora non mi conosci quindi non ti offendere delle battuta, non è che niente niente è lei che porta sfiga? porca miseria, due ne ha amati e tutti e due schiattati? ... oddio scusami, non ce la facevo a trattenermela .... ma sono fatta così!
Ma so anche che la storia porta un tema triste, difatti mi soffermo su questo perchè davvero ho provato tanta pena per Aiolia che si è sentito in colpa non solo verso il fratello per cui anche lui ha avuto dei dubbi, ma anche verso Elettra e verso suo nipote. anche se comparso poco, è stato molto dolce il rapporto tra nipote e zio e l'affetto che li lega. Mentre invece per Milo deve essere stato un duro colpo. Non solo ha perso il migliore amico, ma scopre anche che ha lasciato pure un "figlio" adottivo, se così possiamo definirlo. Perchè io penso che chi accetta una donna con il figlio di un altro, è perchè prima di tutto ha accettato di crescere anche suo figlio, quindi ho avuto come la sensazione che Alexandros abbia perso due volte suo padre. Certo il padre naturale è e resterà quel cavaliere decoroso e onesto che era Aiolos.
Invece non si può dire che sia altrettanto tenero il rapporto tra i due cavalieri!!! mamma mia, cane e gatto! Però tanto divertenti, perchè poi alla fine Elettra stessa ci ha fatto capire col suo piccolo pensiero e ricordo dei bei tempi, che Milo e Iolia si vogliono e bene e sono stati e sempre lo saranno così.

Ora sono proprio curiosa di vedere come vorrai evolvere questa storia.
Sappi che triste o lieto il fine che farai, sono sicura che mi piacerà comunque.
Ovviamente se è a lieto fine ti ringrazio ancora di più, ma anche la drammaticità mi piace, ma ti prego... vacci piano, abituami capitolo per capitolo, non darmi la mazzata finale!!
Ciao e a presto!