Rapimento a Fairy Tail
di Kuroi Akuma

12/01/19, ore 17:00

Okay, sono un danno!!!
Ho inviato la recensione non finita... -.-'
Stavo dicendo.... Ah sì! Anch'io facevo SEMPRE quegli errori e ne faccio tutt'ora, quindi non peeoccuparti e continua così! *Pollice in su* (non so come si faccia...)
Non vedo l'ora di finire la storia per vedere cosa succederà a fairy tail !!

Beh, per il momento tanti saluti e continua così
Ciauuu
P.s. ho dovuto scriverti qui... Sorry

12/01/19, ore 16:55

Ciao, è la prima recensione che scrivo e quindi non so bene come funziona... Ho messo "opinione critica" ma voglio che sia una critica costruttiva.
Dunque, la storia è veramente interessante e mi piace un sacco anche l'idea di una gilda nemica che rapisce uno ad uno i membri di Fairy Tail.
Devi solo far attenzione ai tempi verbali (ad esempio il passato remoto che metti mentre un personaggio sta parlando al presente e non quando viene raccontato dal narratore)
Poi, tranquilla che anche io facevo questo errore all'inizio e ti assicuro che col tempo si migliora, in ogni caso, quando scrivi distaccati dal fumetto, nel senso:
Quando descrivi una scena ricordati che non si tratta di un manga dove hai delle vignette che "parlano da sole" ma sei tu la narratrice che spiega la situazione; è un po' difficile da spiegare forse è meglio se faccio qualche esempio:
Mentre cadeva all'indietro,Nikk guardò Natsu mentre pensava – E' questa?? E' questa la forza di un drago?? -
*Mentre cadeva (si può mettere anche precipitava dato che Salamander fa volare tutti xD ) Nikk osservò pensosamente Natsu "Allora è questa? La forza di un drago!"
Poi non serve sempre ripetere il nome del soggetto; esempio:
Dinanzi a Natsu,si aprì un portale,nel quale vide Lucy piena di ferite,che continuava a chiamare Natsu.
Sarebbe meglio scrivere:
*D'innanzi a Natsu si aprii un portale nel quale poté scorgere una figura dai lunghi capelli biondi in mezzo al buio di una gelida cella. Era Lucy. Aveva ferite su tutto il corpo, gli occhi spenti dal dolore mentre alcune lacrime rigavano il suo viso pallido. Appena Natsu vi si avvicinò udii la docile voce agonizzante della maga chiamare il suo nome.
Ora, in questo caso io ho anche aggiunto qualche dettaglio ma per farti capire cosa intendo con "riempire di dettagli una descrizione"
È molto importante rileggere i propri scritti e analizzarli per vedere se è possibile leggerli con fluidità. Il fatto di ripetere delle parole all'interno della frase o a breve distanza fa sì che la lettura inciampi...

Okay, ad essere sincera non credevo di scrivere così tanto, scusa
Spero almeno di esserti stata utile, sappi solo che anch'io facevo EEMPRE

23/07/16, ore 05:10

Tutto bello, commovente come e morto sora, da sbellicarsi le risate quando e diventato una rana, ma natsu non doveva dire qualcosa a Lucy????

08/05/13, ore 14:25

Mi è piaciuta come ff, certo il finale è stato...come dire...particolare o.O ma mi è piaciuto o riso anche io XD
comunque la letta con piacere, scusa la maleducazione me mi permetto di darti qualche dritta, da lettore si intende:
Devi stare attenta alle ripetizioni
Di solito il termine che usa Natsu e "Sono tutto un fuoco" (ma questa nota non comta XD molto)
E poi...mmm è l'ora dei complimenti, sei stata comica in alcune scene, la scomparsa di Sora è stata toccante *^*, inizialmente credevo che lui fosse una specie di traditore e invece è risultato un eroe.
In conclusione ti faccio le mie congratulazioni XD BRAVA!!!

31/03/13, ore 18:38

Veramente molto Kawai questo capitolo *-*
Soprattutto la MiLa che hai inserito nell'interno della storia.
Niente, aspettiamo che aggiorni presto, e aspettiamo come la storia si conclude :''3
E Nikk deve morire xD Hahahaha (ricordi :3). Alla prossima.!
Un bacio :*
                                                                                                                                                                                                                                                       Titania721

29/01/13, ore 22:17

che bello questo capitolo XD per ina volta salvere le persone rapite è stato tutto sommato facile (almeno per ora) XD spero che anche gli altri gruppi siano riusciti a battere i loro avversari, ma se hanno combattuto insieme dovrebbero esserci riusciti :) un po' mi dispiace per lisanna, però io adoro le nalu, quindi tifo per lucy :) detto questo passo a far icomplimenti ed ad augirati bouna notte :) ancora mille complimenti alla prossima :D

27/01/13, ore 18:24

wow che capitolo :) l'idea di far dividere tutti è buona, complimentissimi :D (si la parola non esista ma lasciamo stare XD) sono curiosa do sapere da chi va chi, anche se ho qualche idea :) davvero mille complimenti ancora :D

20/01/13, ore 19:30

E' è adaasvrsevrgrgrr *-* <3 Continua così e farai strada Fairysore <3

17/01/13, ore 23:18

Evvai. Sono il prima a commentare. Storia davvero originale e scritta anche molto bene. Mi piace sopratutto perche è una NaLu :) cmq aggiorna presto voglio sapere presto cosa succederà. mi piacerebbe anche che tu visiti il mio account efp per visionare le mie fic su fairy tail e dirmi cosa ne pensi. Mi piacerebbe sapere che ne pensi. Cmq al prossimo capotolo