On my own
di eli_rogers

18/01/13, ore 13:09

Ciao! :)
La tua storia mi ha colpito molto! E'... sensazionale! Proprio perfetta! Non ho parole per descrivere la mia opinione.
Complimenti, davvero! Ho aggiunto anche la fan fiction tra le preferite! E' magnifica, sul serio!
L'unica cosa che non ho capito, è chi sia il soggetto... Molly? Rose? Lucy? Victoire? Di Weasley ce ne sono tante, ma non importa, io ho fatto finta che sia Rose.
Una storia 'bellerrima'. Ancora complimenti! Alla prossima! :)

17/01/13, ore 23:07

Piccina, essenziale ma bellerrima :) Secondo me scrivi moooolto bene e hai anche cambiato mio layout della pagina: preferisco questo rispetto a quello di Enchanted perché mi sembra più chiaro e ordinato. Sinceramente quando mi hai detto di avere in serbo una sorpresa non pensavo che avresti pubblicato una storia su Harry Potter! Ribadisco che mi strapiace, anche perché sinceramente non ho capito bene bene chi fosse la voce narrante e questo mi ha lasciato immaginare.
Mi raccomando, scrivi sempre e comunque tutto quello che ti passa per la testa :)
Viva i Potterhead ;)
Notte <3
AliWeasley
P.s. Dici che nonno Arthur perdonerà Lily se sposerà un Purosangue? (Cit zia Rowling)