Aquila decaduta
di AgelessIce

07/05/13, ore 20:38

Ma cavaaa cavaa, è un piacere leggere questa storia <3 *si prende a schiaffi per non averlo fatto prima* u.u debbo rimediare!
Che dire, questo lato di Marin è molto triste, ma è perfettamente capibile! Aiolia è scomparso, e lei ne soffre la scomparsa! Chissà che succederà adesso! Shaina che si preoccupa mi è nuova, forse anche lei ha acquistato un po' di umanità? Mhh, mi fa strano pensarlo!
Comunque mi è piaciuta molto la scena finale, quando Shaina decide di levarsi la maschera di fronte a Seiya (anche se per lui non è poi una novità) :3
Beeene benee *-* Mi piace assai e mi riporta a pensare alle nostre role, specialmente quella dei sigilli...Sì...*sputtanamento mode-on* Aiolia ero io xD
Baci :3

07/02/13, ore 19:13

Ciao! Mi sono sparato tutti e sette i capitoli oggi pomeriggio!! E te lo dico apertamente: la storia è magnifica! Al contrario da altre, che prediligono lo scorrimento dei fatti alle emozioni, questa, predilige i sentimenti. Ed anche se aiolia e marin sono una coppia strausata nell'universo saint seiya tu li hai resi allo stesso tempo diversi dagli altri ma uguali per amore. C'è quel misto di "sta per accadere o no" che ti sprona alla lettura. Brava! Seguiró la storia con molto interesse!! Complimenti!!

18/01/13, ore 12:11

Ciao! :)
Mi piacciono le ff introspettive e, sinceramente, non potevo trovare di meglio!
Appena ho visto il tipo di scrittura, ho un po' storto il naso: solitamente quando una pagina è troppo scarna e spaziata, vuol dire che chi racconta non ha granché da dire e lascia che gli spazi riempano la pagina e l'occhio del lettore.
Invece qui non è così, per fortuna! Gli spazi creano la stessa tensione che c'è nei personaggi; gli stessi prolungamenti d'animo, le stesse ansie e attese. L'angoscia di Marin e l'incapacità di poter fare qualcosa di Seiya, lo stupore di Shaina davanti a tutto questo.... è tutto creato ad arte attraverso queste poche parole, attraverso il sapiente uso dei capoversi e degli spazi prolungati.
Sono curioso, sì. Sono curioso di sapere come andrà a finire e sono curioso di sapere in che modo gestirai questo stile! la partizione delle parti, poi, ha lo stesso sapore de "Le cronache del fuoco e del ghiaccio" e lascia aperto alle più svariate interpretazioni su quel che accade al personaggio, ai suoi movimenti all'interno della scena.
Ho già messo la storia tra le seguite. Spero proprio di trovare presto il secondo capitolo!!
A presto, allora! :)

18/01/13, ore 06:14

Hello! like this? ^ _____ ^ I like stories that deal with the pairs of Saint Seiya, his story is interesting, Marin admits Aioria loved but it is too late to confess her love, she is devastated, still did not quite understand the relationship of Shaina with Seiya, Seiya frankly think is a fool for choosing to Saori, I think this is the case in your fic, but seems resigned Shaina, provided Seiya see live, but then there would be the couple that I like, Milo and Shaina, I hope that in this story the idea of reviving the golden Santos, to give a second chance, Marin is lost in her grief, Shaina one has noticed, that in some ways she's like, Seiya is live, but I think not for Shaina's feelings, they were not great friends, but right now, that's when it can become if reliving the saints, I hope Milo Shaina to notice, to send flying Seiya, Aioria Marin have to tell that he loves, and the two have to find out who this woman is with Athena, because now they are the most senior, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

17/01/13, ore 23:28

Allora, allora, allora. Io adoVo la Marin x Aiolia, quindi, non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente.
Poi, un piccolo plauso: Seiya. Molto spesso lo presentano come uno sciocco ronzino, bistrattato da tutte le parti, invece, mi pare che tu abbia dato davvero una certa dignità al personaggio, quella che, soprattutto nell'ultima parte della saga, ho visto brillare in lui, perciò, complimenti^^
Seconda cosa: ottimo stile e fluidità narrativa. Mi hai catturato dalla prima all'ultima parola. Brava!

Mi sembra che i personaggi siano abbastanza IC, anche se Shaina e Seiya non li vedo molto come coppia, però, quello è un gusto soggettivo, e ogni fan può decidere di conseguenza. Di certo, in questo frangente, mi sono piaciuti molto.
Poi, Marin è struggente. Davvero, l'hai resa benissimo. E' se stessa ma è vuota e la consapevolezza di aver fatto andare via Aiolia senza dirgli nulla, la sta distruggendo nel profondo. Spero che ci mostrerai dei flash-back con loro due nei prossimi capitoli.

mmmh...la donna che sta sempre con Saori chi sarà? Nemica o no? Molto curiosa! Non vedo l'ora di saperne di più!
Per me, bandierina verde e ci vediamo al prossimo aggiornamento^^
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:34 pm)