Show must go on
di ClaudsClauds

26/05/13, ore 16:42

Ed eccoci qui. Anche le mie inutili recensioni sono volte al termine. *respiro di sollievo da parte tua*
Bene, sono sicura che Lexi avrà ottenuto un buon punteggio. E poi sono davvero curiosa di sapere se si alleerà con Karrie ed Adam.
Per cui aggiorna preeesto, perchè sono proprio curiosa!
Tu intanto passa da me se ti va c:
Baci, alla prossima.

26/05/13, ore 16:34

Basta, Lexi è una maga!
Me la sono immaginata vestita con quel tubino e devo dire che l'effetto era stupefacente! e tu hai molta fantasia con i vestiti, brava (Y)
bhe, che dire? sono rimasta piacevolmente sorpresa anche dalla Parata.
Vado a leggere prossimo capitolo, a tra poco.

26/05/13, ore 16:25

Ciao! sono tornata all'attacco hahaha
sebbene un po' statico, anche questo capitolo mi piace, brava!
mi sono immaginata disgustata l'abito capitoliano e invece quello che ha creato Lexi mi ispira molto!
Acacia la odio, te lo dico subito ahaha
be', sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per la Parata, per cui a tra poco! :)

26/05/13, ore 16:17

Ciao, sono sempre io :)
Anche questo capitolo mi piace parecchio. La storia di Acacia è tristissima :'(
Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Darren, perciò corro a leggere il prossimo capitolo.
Brava, complimenti! a tra poco.

26/05/13, ore 15:59

Ciao ciao!
Questa storia mi piace molto e tu scrivi veramente bene. Hai un modo fluido e facile da seguire.
Sono proprio curiosa di sapere come procede perciò filo subito a leggere il secondo capitolo.
Per ora tanti complimenti! :D

01/05/13, ore 23:10

La storia mi piace molto, è ben scritta e già adoro la protagonista, che non disposta ad accettare passivamente tutto quello che Capitol City le impone fa a modo suo per un dettaglio apparentemente insignificante come gli abiti :)
Continua!

23/01/13, ore 20:38

Storia veramente molto bella.
Le emozioni della protagonista sono descritte veramente bene,sembrava quasi di vedere un film leggendolo. Riuscivo perfettamente ad immaginarmi ogni singola scena :)
Veramente bellissima,continua al più presto :)