Smell of blood
di giustino pavesino

30/01/13, ore 21:03

aww che carino, dghvojkk mi piace questa storia con justin, molto. non vedo l'ora di leggere il seguito yfuhòk. bacioo,
Alby

27/01/13, ore 21:06

uhuh, si fa interessante, solo non capisco quando Jenny si è fatta male al polso ( l'ho letta tutta adesso) e perchè la scuola pensa che lei lo abbia rapito se non la conosco minimamente... illuminami. xoxo Alis

26/01/13, ore 15:29

Scusami,di nuovo,ma sono,di nuovo,col cellulare e non riesco a scrivere bene.cwc.
Il capitolo e' bellissimo,aggiorna PRESTO.Non vedo l'ora del prossimo,dimmelo ,eh!

25/01/13, ore 21:02

per rispondere alla risposta della recensione (?) ...sì,è figa :3. Mi hai nominata nello spazio autrice (?). MI HAI NOMINATA NELLO SPAZIO AUTRICE! Spazio gente! MI ha nominata nello spazio autrice!
Comunque,tornando alle cose serie...non devi preoccuparti per i tempi d'aggiornamento (?). Noi siamo qui (nei limiti u.u)
E' comunque un bel capitolo,don't worry. Continua appena puoi ;) (sembra il motto tante volte che l'ho detto xD)
Sciaio (?)
Cius

25/01/13, ore 20:55

kfdvjbidf bellissimo capitolo, davvero, quando la continui? doiuvnu
mi faresti un favoruccio? potresti lasciare una recensione alla mia storia dicendomi quello che ne pensi?
te ne sarei molto grata se lo facessi. ti lascio il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081&i=1
Grazie se lo fai ♥

20/01/13, ore 11:54

Il banner e' aghiofdsgjiafs,sappilo.
Ohw,che carina che mi hai ringraziato..
Io invece ringrazio efp che quando ho messo 'artisti musicali:Justin Bieber' mi e' uscita la tua fan finction. c':
Okay,apparte i ringraziamenti questo capitolo e' haodsgjdosij,insomma che caaaarini Jenny e Juss.
Ma...Jenny e' un vampiro?!AHHAHA.Non ho capito bene..anche se..se era un vampiro,sentendo odore di sangue,gia' si era scagliata sulla 'preda'..mh..MISTERO(?).
Anyway,il capitolo,come ho gia' detto e' ahogjas,ora ti metto come autrice preferita gadfsoji.

Mi dici quando aggiorni?C:

19/01/13, ore 21:23

Taglio corto:sì,vale la pena che continui. Scrivi bene e la storia è molto bella,perché non dovresti continuare?Davvero,è bella sia come storia che come idea,che come è scritta ;)
Piccolo dubbio:quella nel banner è Taylor Momsen *-*??
Continua,se vuoi ;)
Cius

19/01/13, ore 18:03

Heeeeila',ciaao sono una nuova lettrice *fa'ciaoconlamanina* non sono una Belieber pero' mi piace Juss e mi piace leggere ff su di lui.
Sono dal cell quindi saro' brevissima:mi piace un sacco come scrivi,spero che aggiornerai presto e che me lo farai sapere c:
SI,DEVI CONTINUARLA.

18/01/13, ore 17:53

Hai fatto bene a pubblicarlo perchè è bello! :) A me piace e voglio che continui :) Quando posti il prossimo capitolo potresti avvisarmi? così lo leggo,grazie :)