Without You I'm Nothing
di mairileni

08/11/13, ore 13:08

Eccomiiiiiiiiiiii °.° Sembro un'adolescente, quando me ne esco con queste cose -_-"
La risata di Matt fa paura anche a me, sono lieta che forse è così anche per te :v
Oh, però che cucciolo che è Matt *.* Ho provato a commentare come ho fatto con la rpecedente, solo che questa mi sta prendendo tanto e mi sono accorta di aver mollato l'idea solo quando sono arrivata al " *** " °.°
Quando scrivi di lui mi viene voglia:
a) di abbracciare Matt- e non sono una fan che urla " AAAAAAAAAAAAAAH SONO MIEI, ADORO MATT- anche se è vero, non lo urlo al mondo intero-" e altre cose così! Quindi, mia cara, ripeto che adoro il tuo odo di scrivere.
e b) voglio un amico come Dom :( vorrei esser nata maschio :( magari avrei avuto più fortuna!
Oh, voglio abbracciare Matt :( lo voglio davvero... è una storia triste- immagino- e penso tu capirai che, nonostante io sia una delle poche forse che commenta ogni capitolo quando la storia è già conclusa- credo-, non saranno delle recensioni molto lunghe... sono troppo curiosa e tra un pò devo andare a pranzo °.° Adoro sempre di più le tue idee, hai una bellissima fantasia e sono certa che riserverai delle sorprese!
A tra un pò!

30/06/13, ore 18:28

Tralasciando qualche poco rilevante errore di distrazione, scrivi meravigliosamente.
Ho letto tutti gli 8 capitoli in un pomeriggio,  senza sosta e senza stancarmi.
La storia è molto commovente, sia per il rapporto travagliato che Matt ha con suo padre, che per il bellissimo rapporto che c'è tra Matt e Dom.
Ancora complimenti.

01/03/13, ore 22:44

Waaaaaa, _pwo_, questa storia è fantastica!!! It's pwoper! Cioè, io da fan fissata dei Muse ultimamente mi sono messa a spulciare la sezione dedicata a loro e ho trovato questa, la tua fanfic. L'ho letta tutta d'un fiato, immedesimandomi di volta in volta nelle emozioni di Matt. Non è allegra ma è piena di lirismo e drammaticità. E' bellissimo. E le previsioni di George Bellamy alla fine si sono avverate, e meno male che abbiamo qui ora una band come i Muse *esaltata* *contentissima*
e Matt con la sua voce che ci fa sognare *stralunata*
Comunque ho riso, pianto, imprecato, un mix di emozioni e recensisco adesso, dopo aver finito di leggere.
Grandissima _Pwo_
*cheers-uppa*
Un baciotto <3
IsaBellamy

28/02/13, ore 21:07

Mi sono ricordata solo adesso di non aver recensito il primo capitolo e voglio fare le cose con ordine, perciò eccomi qui, lol ^.^
beh, ti ho già detto nell'altra recensione ciò che penso sulla storia, perciò mi "limiterò" a dirti che ho ADORATO Matt mentre controlla il panino :')
"«Carne del cazzo e pomodori di merda, dici? Mh, detto così sembra buono!» esclama, sorridendo sarcastico «Perché non provi a farti assumere qui? Scommetto che ti prenderebbero!»"
Sembra che l'abbia detto sul serio O.O è tutto così "da Matt" <3

"bugiarda. Falsa. Non ce la faccio più. Non ce la faccio più" come hai espresso la rabbia, il dolore e la tristezza dei personaggi è da premio!
E poi il picnic! <3 Aw, ma come scrivi?! *schiocca bacio sulla guancia* (niente boh, oggi sono espansiva xD)

Vado ;) cheers <3

29/01/13, ore 21:39

Ehi ciao, ma quanto tempo! *si sentono ogni due minuti*
Duunque, avrei vari e vari motivi per dire che adoro questa storia (credimi, che tu sia mia amica e che io ti voglia un mucchio elevato al cubo (?) di bene non è fra questi), perciò ne sceglierò solo uno: per tutto il lavoro che c'è dietro.
Tu non lasci mai nulla per scontato o fai le cose "tanto per", dietro ad ogni tuo capitolo c'è un grandissimissimissimissimo lavoro, una cura quasi maniacale nei particolari etc e un'attenzione che raramente ho riscontrato in altre storie.
Credimi, non sono molte le persone che fanno tutto quello che fai tu prima di scrivere un capitolo: purtroppo, la maggior parte di quelle che conosco, apre un bloc notes e sentendosi magicamente una/o scrittrice/ore navigata/o, inizia a raccontare di unicorni volanti e pomeriggi assolati nella valle incantata, e chissenefrega se nulla di tutto ciò è reale.
Tu hai sempre un milione di idee geniali, lo sai, vero? 'Without you I'm nothing' è una di queste.
C'è tutto.
Ci sono i momenti in cui si può/deve ridere, che coincidono quasi sempre con i momenti in cui c'è Dom (awww piccino)
Ci sono i momenti in cui ci si arrabbia, ci si innervosisce, si piange, per il rapporto fra Mattie e suo padre o fra i genitori di Matt.
E sai perchè un racconto, uno scritto, è capace di suscitare tali emozioni? Perchè è scritto così bene da sembrare reale, ed è solo merito tuo.
Renditene conto! ^-^

ps. scusa davvero per questa "roba" (davvero, è tutto tranne che una recensione), il mio parere sul capitolo te l'ho già dato in privato e probabilmente -anzi, di sicuro- era una cosa lunga, lunga, lunga, noiosa, lunga, ho già detto lunga e noiosa?, lunga, che per il bene della tua psiche hai dimenticato come fai con le formule matematiche.
Un abbraccio forte dalla tua *tua? ma quando mai* amica! *puah, che schifo*

20/01/13, ore 20:30

Ballonzolano. Ballonzolano. AHAHAHAHAHAHAH Ok, la smetto.
Adoro questa fanfiction. E' molto realistica. E poi è bello anche il fatto che si passi da momenti allegri all'angst c:
Ma poi Matthew che chiede il picnic a suo padre è troppo.. troppo.. troppo commovente :')
Già immagino i pianti che mi farò durante il resto della fanfiction D:  però aggiorna al più presto perché ora sono curiosa! xD
Complimenti e.. ciao c:

19/01/13, ore 20:41

Macciao :3
Io ti adoro c:
Mi sono rivista molto in questa storia, anche se all'epoca avevo solo 6 anni, e il modo in cui l'hai descritta è esattamente come l'ho vissuta io. Mi ha colpito molto il fatto che inizialmente comunque riesce a ridere, a scerzare e a prendere per i fondelli il povero Dom e lo sfogo attraverso la musica è semplicemente stupendo *-*
In pratica hai descritto la mia vita....
E' una delle tue fic che più mi piace *o* grazie per averla partorita (?)

Ovviamente come molte altre aspetto il continuo e l'altra fic che stai scrivendo *esplode dall'impazienza*

Cheers

-Tessa

19/01/13, ore 18:47

Ooooooooh bellissima!!! ^^
Mi fa tanta tristezza il fatto che lui soffra per la sua situazione familiare, chi non vorrebbe abbracciarlo quando lo descrivi così? ;)
Ehi non ci ho mai pensato ma potrei farmi dare ripetizioni di mate da Matt dato che non sono in grado di risolvere un esponenziale se non la faccio almeno duemila volte (e anche dopo tutti questi tentativi il risultato non è garantito) xD
Davvero complimenti: è scritta benissimo!!!
Bis Bald!

19/01/13, ore 01:14

Wow,la mia prima FF sui Muse e già la amo *-* la metto tra le seguite,e spero in un nuovo capitolo il più presto possibile!:D
Comincio già a shippare i BellDom ahahahahah non sono normale u.u
Peace ♥

18/01/13, ore 21:48

Eccoti! Ahahah, io però, sono piuttosto da "RidiamBum! Contorcimenti." LOL :)
Mi piace molto il tema di cui tratta questo primo capitolo, dalle cazzate a raffica all'inizio a l'abbassarsi dell'allegria man mano che prosegue la storia.
Ben scritta, tranne che per quel Tipical, ma te lo ha già detto A li, quindi :)

Anyway, molto ben scritta, come sempre tema originale; POV meravigliosi, soprattutto quello di Matt, che non ascolta, non vuole illudersi, ma alla fine ci casca. Tipico adolescente insicuro :)

Mi hai fatto contorcere più del solito, perché questo capitolo rispecchia davvero la realtà dei ragazzini che si trovano di fronte ai divorzi dei propri genitori, soprattutto se così sensibili.

Quindi,

baci e contorcimenti, aspetto ansiosa nuovi sviluppi ;)

18/01/13, ore 21:30

Ciaooo!
Ma quanto sarai brava? Voglio dire, le tue storie sono sempre così belle da essere indescrivibili!
Questa mi piace già più delle altre, perdono, invoco pietà perché questa è la peggior cosa che uno si possa sentire dire, lo so...
Cioè. *poor me sono una frana* provo a spiegare: adoro il coinvolgimento della famiglia di Matt, è semplicemente stupendo. Il fatto che lui abbia dei problemi col cibo (non dirmi che sbaglio o mi catapulto dal terrazzo e sto al terzo piano) mi fa una tenerezza assurda.
Le equazioni all'inizio.
Ecco.
Lì hai voluto la mia morte, poi sono resuscitata, sì, non chiedertelo. Ho trascorso tutto il pomeriggio tra la grammatica di greco, quella di latino e sono stata un'ora e mezzo a capire come si trovava il delta nelle equazioni di secondo grado, e vedere scritta qui la parola EQUAZIONE ha rischiato di scatenare in me una pseudo reazione isterica. Io e la matematica non abbiamo un buon rapporto, ok? Quindi, be careful!
Baci alla regina dell'angst!
Chiara.

18/01/13, ore 20:46

Ciao, carissima.
Prima di tutto una notina ortografica: in inglese 'tipico' si scrive typical con la y.
Detto questo, sarò molto molto sincera. Quest'inizio non mi ha entusiasmata molto. Sai bene che quando c'è stato da dirtelo, sono stata  felicissima di farti tutti i complimenti del mondo; ma, sarà che forse non sono sensibile a tematiche del genere - non lo so - ma la storia di Matt che non dorme e non mangia per la separazione dei suoi genitori, e il padre assente, e le litigate...Non so, non mi ispira. Mi sembra un po' una cosa già vista. Ovvio, come sempre le parti Matt/Dom sono molto belle, in particolare dal POV di Dom (la scena delle equazioni di matematica mi è piaciuta un sacco!) Quindi, certamente continuerò a seguirti, anche con questa storia.
Chissà che non mi sbagli e che questa 'Without You I'm nothing' (tra l'altro, la canzone di Placebo&David Bowie da cui, immagino, è preso è una delle mie preferite in assoluto) non riservi delle belle sorprese! Come ogni altra tua storia.
Spero di non averti offesa o demoralizzata. Dacci dentro! ;)

{Ali.