C'era una volta.. una ragazza diversa
di Vally98

24/11/13, ore 16:17

Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che come inizio é davvero interessante.
Salta subito all'occhio la scrittura pulita e particolareggiata, il che la rende molto piú scorrevole ed interessante.
Ci tenevo a farti i complimenti prima di continuare a leggere, hai una grammatica praticamente perfetta, come pochi in questo sito (io compresa commetto spesso errori al livello grammaticale).

Teres23

24/01/13, ore 00:31

*My little Spaceeeeeee* Allora... Scrivi da dio, canti, disegni stupendamente, scrivi canzoni (*0*), suoni il piano, suoni la chitarra, balli, facevi danza classica... EEEEEE , PRIMA DI TUTTO, SCRIVI DA DIO. Perchè ammettiamolo, scrivi magnificamente! Com'è possibile che trovo persino inappropriato e sminuente il termine magnifico?!? Mi hai fatto esaurire gli aggettivi in nemmeno tre recensioni! Ti sembra normale??!? A me no! Ti raccomando..... Parti con la storia, ma ricordati di metterla tra le introspettive romantiche, togli fantasy, che non centra niente! :'333 Ciauuuuuuuu noi due ci rivediamo il prossimo capitolo :3333333

24/01/13, ore 00:21

*My Little Spaceeeeeeeee*

Ma ceeeeee?!?? SCHERZIIII?!?
GI-NE-VRA?!???
G-I-N-E-V-R-A?!?!?!??

Con me hai chiuso!

Va be... Ora la smetto con le cazzate, perchè sai meglio di me che come pubblichrai un altro capitolo sarò di nuovo qui, a romperti le palle.

Capitolo moooooolto bello, adesso sta iniziando la 'storia' vera e propria, finora (penso, suppongo) siano stati solo capitoli espositivi/di passaggio.
Cara ragazza, no so se sai, ma io lo so, ma io lo so, quindi mi sembra il caso di farlo sapere anche a te (MAAAA WTF?!?))
SEI BRAVISSIMA, OGNI TUA FRASE, OGNI TUA PAROLA, MI PIACE PERCHÉ É COME SE TUTTO FOSSE MESSO AL POSTO GIUSTO, SENZA ERRORI E SSENZA CAVOLATE DI INUTILE UTILIZZO.
Ok, adooooro ció che scrivi! É ufficiale, e se ne avessi la possibilitá mi sarei già letta il tuo libro!
Infatti vorrei proprio chiederti scusa per questo, perchè mi dispiace davvero molto non poterlo leggere!
Mi ci getterei a capo fitto in quel fiume di parole, ma mia madre non vuole che stia al computer!

Anyway... Il mio lavoro qui l'ho fatto.
Ora tocca a te sfornare un capitolo. :')))

Ciauuuuuuuuuuuu My little rabbit <3 <3 <3 :3333333

18/01/13, ore 21:44

Tu sei il mio GURU *^*

No dai, sono seria... Sei troppo brava! Ti esprimi con termini a me persino sconosciuti, utilizzando un lessico forbito, ma non troppo.. Ceeee.. Non stona! :333

Non vedo l'ora che pubblichi un secondo capitolo, magari con qualche progresso (nella realtá sarebbe molto piú utile -.-)
Chissà se alla festa accadrá qualcosa! Magari con quel... Federico :')

Ciauuuuuuuu e ad un nuovo capitolo :3333333333