Aquila decaduta
di AgelessIce

07/05/13, ore 20:55

*-* che bello questo capitolo incentrato sui pensieri dei vari personaggi!
Mi trovi d'accordo con Marin sul portare la maschera! Certo, è una bella rinuncia quella di lasciarsi dietro la propria femminilità, celandola al mondo, ma in effetti così nessuno può leggere il proprio viso come se fosse un libro aperto :3
Ikki mi è sembrato molto umano! Si preoccupa per Shun, come il solito! Che caro :3 Purtroppo Shun ha il brutto vizio di fidarsi di tutti, grazie al suo carattere misericordioso D: questo lo ha portato a sbagliare varie volte.
Ma, quello che mi è piaciuto più di tutti è stato Hyoga (chissà perché *^*) Tu hai un'innata bravura per scrivere di quel personaggio! Evviva te <3
xD Povera Marin però D: deve stare davvero male e la capisco :(
Un bacione ed ancora complimenti!

19/01/13, ore 11:59

Wow, bellissimo capitolo!
Davvero, due capitoli e mi hai commossa profondamente. Complimenti, davvero.
Qui hai inserito nuovi personaggi e nuovamente, ripeto che li trovo tutti IC, soprattutto Hyoga. Shun, invece, non lo so. Purtroppo, quella sua dolcezza lo rende facile preda di determinati meccanismi e quindi, non mi sbilancio molto sul personaggio che hai presentato. Voglio leggerne di più, prima di commentare. Al contrario, Ikki lo trovo molto nella parte, soprattutto nell'espressione corrucciata e nei pensieri verso il fratello, la dea Athena e gli amici. E' tipico della fenice.
Hyoga con Marin...siamo sinceri, è l'unico forse che può davvero capire cosa vuol dire perdere una persona amata, soprattutto perché ci è passato più di una volta. Per quanto possa sembrare assurdo, trovo più facile fare un parallelismo tra il legame presente tra Hyoga e Camus e quello di Marin e Aiolia. Si vogliono bene ma non dicono nulla, non fanno nemmeno un gesto o uno sguardo. Lasciano tutto su un filo molto sottile, un filo che poi, quando si spezza, fa molto più male, perché non puoi aggrapparti a niente. Shiryu aveva un rapporto molto diverso con Dohko, perché Dohko stesso era molto diverso da Camus, e quindi, non potrebbe mai intuire quanto profondo sia il dolore di Marin.
Tanto di cappello, invece, per il flash back. Riveli una cosa importante, Marin non si è mai mostrata al Leone. Come mai? Perché, nonostante l'amore, ha deciso di non levare mai la maschera?

Ancora complimenti e alla prossima^^

19/01/13, ore 04:05

Hello! like this? ^ _____ ^, No problem, well the couple Seiya and Shaina, provided care for her Seiya know (but hopefully after a Milo / Shaina ^ _____ ^), all bronze knights are alarmed by the cosmos of this woman, if you are on the timeline, I think is the goddess Artemis, Marin is getting worse, now she knows she has a friend at Shaina, but wants to be alone, Hyoga is also injured, pain is a different, but still hurts the soul, they could understand and help, but could trigger a romance?, at least five bronze Saints are still together, Ikki always on guard, now everyone has to come together to help Marin, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ____ ^.

18/01/13, ore 21:39

Mi è piaciuta molto questa storia finora. Ha una narrazione molto delicata che si focalizza sull'introspezione dei sentimenti. Lo stile è semplice e molto diretto. Frasi brevi e dialoghi incisivi. Come inizio è molto promettente. Ti seguo.