One more night
di Giocribs

Non credo di potercela fare a recensire senza annacquare il cellulare. Non so neanche che mi prende, va benissimo se pensate che sono una pazza sclerata, avete ragione probabilmente. Questa ff mi è entrata dentro.
Si, può entrare dentro una ff se chi la scrive ha così tanto potenziale. E non vorrei fare la strappalacrime strazziavene anzi vorrei URLARE da quanto sono felice che sia tutto risolto! Ho pianto riso e sospirato e sono andata a fuoco e in panico e anche tutte queste cose insieme e vi ringrazio.
L'amore che Zayn prova nei confronti di liam fa quasi paura. È sempre l'introverso ragazzo poco loquace, ma per il suo ragazzo sarebbe disposto a smettere di respirare. Lo amerebbe anche se avesse tre occhi e i piedi palmati e si sente, si sente tutto questo. Quasi mi è venuta invidia a non avere accanto una persona che vuole proteggermi come lui fa con Liam hahah. Il modo in cui lo stringe forte anche riempito di lividi, il modo in cui io da dietro un pc sento il suo cuore perdere un battito quando quel piede ha perso posizione. Zayn ucciderebbe per liam, ucciderebbe anche se stesso e l'ha dimostrato e probabilmente è per questo che la ff è così vera .
La forza con cui liam combatte per Zayn quando lui pensa di essere l'unico a farlo è sconvolgente. Lui è disposto ad andarsene di casa per non essere più il motivo del dolore fisico di Zayn. Come non capisce che sarebbe stato peggio non lo so haha. E quando sale su quel ponte, li mi sono quasi arrabbiata e ho detto "non può aver smesso di lottare!" Ed ecco di nuovo Zayn che lo fa per lui, è disposto a farlo per entrambi. Fanno a turno :) per la vita.
Il modo in cui affronta le emozioni che la proposta della madre gli scaturisce dentro, è stato il punto in cui ho pianto di più. Quando guarda Zayn che -questo è l'amore- lo incoraggia anche se terrorizzato ad accettare, lui neanche ci pensa un attimo a dichiarare che quella è casa loro, insieme.
E Roqua. Roqua è stato il toccasana che serviva per far loro del bene. Quanto ho potuto voler bene a quest'uomo che ha aiutato quei due senza riserve? Sapevo che li avrebbe salvati, e il pensiero che ora stanno bene grazie a lui mi fa sorridere.
Questa fanfiction è davvero molto per me, non prendetemi per infantile perfavore. So anche che vi saranno arrivati un sacco di commenti che dicono lo stesso ma lo penso dal profondo del cuore. Grazie davvero e ora attendo con ansia il seguito. Siccome avete pensato a tutte queste belle cose io voto per una long :D hahahah pensavate che vi avrei dato tregua eh? Hahahah grazie ancora ❤ fede.

02/02/13, ore 19:32

Dire che questo capitolo è qualcosa di stupeno e unico è dire poco. Ho provato mille emozioni: rabbia,paura,tristezza,felicità, voglia di amare ... Ogni minimo particolare di quersto capitolo è bellissimo. Dirvi complimenti è veramente poco. Mi dispiace tantissimo che sia finita è una delle più belle storie che ho letto se non la migliore. Mi piace tantissimo il finale perché alla fine è l'amore quello che conta... ancora brave .....Ciaooo!!!

30/01/13, ore 21:46

Stavolta non chiederò neanche un clichè tipo "posso piangere?" Perché lo faccio circa da quando ho iniziato a leggere la prima parola del capitolo. Non sapete quanto il mio cuore abbia battuto forte, non sapete cosa è significato vivere cinque giorni con l'ansia di questo momento che è stato a dir poco perfetto. Amo tutto di questo capitolo, e della ml in generale. Dalla vostra proprietà di linguaggio agli sguardi di quei due. Si possono amare mai gli sguardi dei protagonisti in una ff? Evidentemente si. Leggo ff da quando avevo dieci anni. Adesso ne ho sedici e non mi pentirò mai di aver detto a voi per la prima volta: questa è la migliore ff che io abbia mai letto. E mi viene mal di pancia a pensare che sia praticamente finita, ma è stato un piacere immenso leggerla. E non posso neanche intervenire nella questione sequel più di quanto io non abbia già fatto, perché non posso non rispettarvi. Ma sappiate che sarò la più grande fan di ogni vostro lavoro da ora in poi e che, semplicemente, sarebbe un grande piacere e onore avere la possibilità di leggere ancora una volta di Ziam di one more night, anche solo in una os. Grazie davvero, non riesco a pensare ad altro.

30/01/13, ore 21:35

No vabbè, io non ho parole per descrivere questo capitolo,davvero.
Non le ho nemmeno per esprimere la vostra bravura nel scrivere così bene! Questo capitolo mi ha toccato proprio nel profondo.
Questa storia ha TUTTE le caratteristiche che io cerco in una fanfiction. (A parte il fatto che sia Ziam! <3)
Non so più cos'altro dirvi, davvero. Non basterebbero tutte le parole del mondo per dirvi quanto voi scriviate bene, e quanto ami questa storia. Siete riuscite a farmi piangere sulla scena del ponte, e credetemi, per far piangere a me ci vuole, e molto. Ma voi ci siete riuscite, indovinate un pò il perchè? :')
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sapere che sarà la fine per questa storia mi rattrista. E' una delle POCHE storie, in cui mi ritrovo con l'ansia per aspettare di leggere i capitoli, per esempio io è dalle 19.00 che controllo tra le mie storie preferite, se avevate aggiornato! (Mi fate questo effetto, siete contente?! ahahah )
Concludo il riassunto di Beautiful, facendovi ancora i complimenti, per tutto. Avete questo dono di scrivere davvero bene, portatelo sempre con voi, e soprattutto sfruttatelo!
A sabato, con un'altra recensione! :)
Jeanne <3

30/01/13, ore 21:26

ok per la faccenda whisky ci avevo preso ma solo grazie al fatto che giorgia mi ha messo il tarlo in testa (e non ve ne uscite con il solito 'non c'è gusto a farti i regali, scopri sempre tutto e bla bla bla' non è colpa mia se la lettera per Hogwarts è andata persa).
Ora veniamo alle cose serie.
Ho rischiato seriamente di morire per tutto il pezzo centrale del capitolo. Ero lì che quasi piangevo e commentavo tutto: Zayn pregava Liam di non buttarsi e io che pensavo " non possono averlo fatto davvero, non possono aver ucciso Liam e Zayn"e poi passavo al "se l'hanno fatto le uccido, senza ripensamenti". Ve la siete scampata, complimenti! E poi a dirla tutta non sarei riuscita ad uccidervi (al massimo potrei uccidervi di coccole, anche volendo) (questo fine settimana lo faro, btw) (non mi scappate :D)
Bene. Secondo voi è necessario che vi dica che il discorso di Zayn mi ha fatta sciogliere completamente? Forse non lo era, ma ormai l'ho fatto. E poi ormai la reputazione da serpe sarcastica è andata a farsi benedire già da tempo (a volte mi chiedo se ci sia mai stata ma vabbè ahahah). E volete sapere una cosa?  Leeyum!crocerossina mi fa tanta tenerezza (meoww) e Zayn tutto cuccioloso mi ha fatta sciogliere. Capisco che Liam non riesca a resistergli. Lo capisco benissimo. Okay, se fossimo su whatsapp ora posterei le foto solite che mi fanno morire, consapevole che Leeyum approverebbe e fangirlerebbe con me (e chi non fangirlerebbe su uno Zayn cucciolo di leopardo che dorme con il felpone e avvolto da qualche milione di strati di coperte e su uno Zayn che cucina a petto nudo di spalle?).

E non ci posso CREDere che sabato siamo già arrivati all'epilogo! D: Non può finire di già! D: Bisogna continuare con tanto Ziam perchè Ziam è il bene supremo (mentre fisica e filosofia esterni sono ciò che di più brutto esiste al mondo).
Love you two quite a lot. Maybe too much.
Can't wait till saturday <3 <3 <3 <3

30/01/13, ore 21:18

è meraviglioso, solo questo, è meraviglioso.
una storia scritta benissimo, mi ci sono tremendamente affezionata che non ci credo che manca solo l'epilogo çç
per tutto il primo punto di vista di zayn avevo gli occhi lucidi, ok per tutto il capitolo, maaaa quel pezzo, quando zayn piange e si aggrappa a liam, mi ha uccisa.
aaaah, io non ho parole scrivete d'incanto ljkcjs
amo il 'Lì' di zayn, ci tenevo a farvelo sapere lol

un grandissimo bacio, alla prossima c:

30/01/13, ore 20:50

meraviglioso
dico davvero
ho i lacrimoni agli occhi
alla prossima
xx

Preferite, ma subito anche!! Perché non l'avevo mai beccata? Io che adoro lo Ziam *-*
Ok, passiamo alle cose serie: mi stra piace!!! Mi piace Zayn che non capisce il casino in cui si sta infilando, troppo preso dal desiderio di rendere felice Liam; mi piace il personaggio di Roqua, sono sicura che il suo rapporto con Zayn sarà fondamentale in futuro; mi piace Liam che cerca in tutti i modi di far ragionare Zayn, lo struccante è stata una bastardata a dir poco geniale e AMO il titolo della storia e i singoli titoli dei capitoli. Me la sono letta con Levine che canticchiava, meraviglioso! Brave brave! Un bacione,
-Anna

waaa
triste tanto tanto triste
spero che finisca bene però :3
alla prossima
bacioo

nope. Nope. NOPE.
Sentitevi responsabili della mia morte. Non potete scrivere un capitolo che all'inizio è pieno zeppo di fluff, che poi si trasforma in angst e che alla fine ti lascia con un groppo in gola! (??) Addirittura quando sono arrivata alla fine ho continuato a far scorrere la rotellina del mouse perchè non potevo credere fosse finito tutto così! Ed è per questo motivo che mi sto già preparando psicologicamente e fisicamente al prossimo capitolo. Non potete far mollare Zayn e Liam! Payne ha lottato troppo per poter stare con lui! LO AMA TROPPO.
Ad ogni modo, il capitolo è scritto divinamente e il modo in cui riuscite a rendermi partecipe e a catapultarmi all'interno della storia è straordinario. Voglio aggiungere che questa è una delle più belle storie che io stia seguendo ultimamente. La consapevolezza che alla fine manchino solo due capitoli mi uccide. SOBSOB.
Ora, passiamo a Roqua. Sinceramente il suo personaggio non mi convince, non perchè lo abbiate sviluppato male, anzi, ma perchè non mi sta simpatico, a pelle.
Baci,
-sam
P.S.: Smythe, Smythe, Smythe. Questo cognome mi ricorda vagamente qualcosa, o meglio, qualcuno. Spero di aver inteso bene. ;)

eccomi qua, ho letto oggi pomeriggio, ma essendo dall'ipod mi risultava un po' complicato recensire quindi, lo faccio ora.
anyway ragazze, tralasciando che io a mercoledì non ci arrivo, ci credete se vi dico che durante il primo punto di vista di zayn avevo gli occhi a cuoricino? quanto l'ho amato, scrivete da dio, seriamente.
come avete detto voi è iniziato bene, molto bene, non smettevo di ripetere quanto fosse dolce e carino zayn, fa di tutto per rendere felice il suo ragazzo, anche arrivare a mentirgli.
l'ultima parte mi ha distrutto tutto quello che pensavo prima lol ho iniziato a dire 'allora sei coglione!' ma lasciando stare io che parlo da sola, davanti allo schermo dell'ipod, questo capitolo è davvero bellissimo, come gli altri del resto.
l'ultimo pezzo, quando zayn durante il combattimento si rende conto di quello che porterà, mi è piaciuto un sacco quando zayn si abbandona completamente a Roqua dicendogli le paranoie su liam e sul fatto che non vuole essere lasciato.
Roqua mi piace molto, davvero tanto, si vede che tiene molto a zayn. ho detto troppe volte 'molto' lol

bene ragazzuole, brave come sempre, un bacione!
a mercoledì! c:

Ma non puoi finire il capitolo sul più bello..
Questo capitolo è uno del più belli se non il più bello, ho provato troppe emozioni in ogni singolo momento
Giustifico la rabbia di Liam ma ho paura che questa volta sia troppo incavolato per perdonare Zayn, ho paura che lo lascia veramente,:(,
sono entrambi molto innamorati sarebbe bruttissimo , ma le bugie....
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, spero che aggiornerai in fretta ... Ciaoooo

Io a mercoledì non ci arrivo. O in alternativa non ci arrivate voi perchè vi ammazzo io (Y). La terza opzione sarebbe finire il lavoro che il pugile ha iniziato con Zayn, ma lo amo troppo per ucciderlo ç__ç
Non posso negare però che si sia comportato da emerito coglione. Ma dico io bho. Che ti dice il cervello? Non vuoi perdere Liam, il cuore ti dice di non combattere e tu che fai? Ti alzi e vai a sostenere l'incontro? NO WAY ZAYNIE. E poi manco regaisci? Non ci siamo porprio mr Malik. Ma per niente.
Leeyum ha ragione che ti guarda male! Uno te lo dice con le buone a prima volta, poi ci riprova ancora un po' ma se se sei deficiente e non ci arrivi si passa alle cattive. Se l'è cercata. (sono pro leeyum, si era capito? ahaha)
Rimane però un cuccioletto perchè pure se sono arrabbiata con lui per averlo fatto, vederlo lì sul letto tutto dolorante mi ha fatto tanta tenerezza :( Still a sickhead, anyway. A sweet pretty little dickhead)
Comunque forse ho appena capito cosa c'entra Roqua nel prossimo capitolo grazie a quello che mi ha detto Giorgia e ora come ora sono ancora più convinta che si tratti di Leeyum! :D
brave brave brave
baci baci baci <3 <3 <3

E mi lasciate cosììì? Io ora sono curiosaaa! çwç
Btw.. l'allenatore mi piace. Ma mi piacerebbe di più sapere qualcosa su di lui.. u_u Oddio, non è che Roqua finirà con Zayn? O peggio verrà massacrato da Liam? Oh god.. ora sono curiosa. u_u anche sapere perché vede Zayn come suo figlio, e quel tono triste. attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Mercoledì.. si, posso farcela.
Grande ragazze, vi amo! ♥

Oh è arrivato! Non pensavo di potermi ridurre dopo tre capitoli ad aspettare con ansia che arrivi il giorno in cui postate ma evidentemente è così hahahah.
Per quanto riguarda il capitolo, meraviglioso come al solito.
Solo che chiaramente, quando c'è la bravura come la vostra e si esprimono i sentimenti bene come fate voi, vale anche per il dolore e la delusione di Zayn e Liam in questo capitolo. Devo dire che, sebbene mi aspettassi che la cocciutaggine di Zayn non avrebbe desistito, speravo non tornasse a combattere. Perché se Liam se ne dovesse andare, come temo farà, potrei davvero davvero piangere Lol.
Quanto amo i momenti fluff di questa storia? Li amo quanto amo Ziam come pairing ed è quanto dire hahaha. Amo anche il fatto che magari non volendo, li inserite pure nelle scene più hot (come lo scorso capitolo) perché quanto si amano questi due è qualcosa di insostenibile. Spero che Roqua in quanto nuovo tutore di Zayn e unica persona che è capace di volergli bene al di fuori di Liam, riesca a portare del buon senso. Lo vedo in quanto angelo custode, spero di vederci bene .
E ora arriviamo alla parte che, per quanto non è mia intenzione, potrebbe sembrare patetica ahaha. Ho letto che avete dei programmi per dopo che la ml sarà finita e non potrei esserne più felice. So che seguirò gli altri vostri progetti perché sono ormai la vostra più grande fan conclamata hahaha. So che quando uno fa dei piani non vorrebbe mai stravolgerli. So anche che per voi non sono nessuno e una richiesta da parte mia potrebbe, e sicuramente è così ma è normale, non significare niente per voi. MA io la butto li hahah. Quando ho letto che mancano due capitoli alla fine mi si è stretto il cuore.. Ecco la mia domanda è: secondo voi è possibile ecco, si insomma.. Un sequel? >< non dico trasformarla in long perché magari avete i vostri piano per questa e io li rispetto (MA ANCHE LONG ANDREBBE ALLA GRANDE). Ecco l'ho detto. Pensateci :) la cosa più brutta che possa succedere è che dite no hahahah grazie sempre per tutte le emozioni :) davvero :) un bacio, fede