One more night
di Giocribs

Ma come manca solo un capitolo?? noooooo ;( mi vien da piangere !! è troppo bella questa storia, ed è scritta benissimo!! e soprattutto spero non finisca male se non ci rimarrò di merda !! ahah

- Lo sento muoversi e avvicinarsi a me. "Non posso vivere in un mondo in cui tu non esisti"-
No cioè, con questa frase il mio cuore si è spezzato. Anzi con tutto il capitolo direi, credetemi, non sono riuscita a non far uscire le lacrime. Non poteva esserci una frase migliore di questa per descrivere bene il momento. Scrivete così bene che mi immagino tutte le scene che scrivete, e mi immedesimo sia in Liam che in Zayn. Sapendo poi che il prossimo capitolo è ancora piu straziante, mi mette un'ansia incredibile, non sopporterei che questa storia finisca male. Non questa.
Complimenti ancora, davvero. Siete fantastiche! :')
A mercoledì,
Jeanne xx <3

Io non so se effettivamente voi vi rendiate conto di quello che scrivete. Perchè noi lettori sì. Noi riusciamo a percepire la bellezza in ogni parola! :D
Zayn capoccione e innamorato è il mio preferito (certo, come tutti gli altri zayn possibili e immaginabili) e probabilmente se fossi stata in Liam (cuccioletto) lo avei abbazzato di botte sia per aver anche solo pensato di fare soldi combattendo sia per impedirgli di combattere! Ma io sono manesca mentre Leeyum è dolciotto. Poi bho, adoro il modo in cui riesce a leggere Zayn come se fosse un libro (il suo libro preferito! Uno di quelli che nonostante sappia a memoria rileggeresti all'infinito e in cui riusciresti comunque a trovare qualcosa di nuovo ogni volta).
Tranquilla cri, funzionano e come come personaggi! :D
E tu, giorgia. Cosa esattamente non ti convince della scena rossa? Perchè io l'ho trovata perfetta e davvero non sono riuscita a trovare qualcosa che la rendesse inferiore rispetto alle altre che hai scritto :) Ti sei superata, secondo me!

Siete brave e mi sto quasi scocciando di ripetervelo sempre, ma finchè non riuscirete a ficcarvelo in testa continuerò! Meritate tutte queste recensioni e altrettante :) <3 <3 <3

Ho già detto che AMO questa ff? Probabilmente si. Ma lo ripeto: la amo. Siamo al secondo capitolo e io già sono depressa se penso che è una minilong. Vorrei cento capitoli di una storia che mi appassiona così tanto. È scritta benissimo, anzi di più
Ed io muoio dietro ogni sguardo gesto parola dei due perché me li immagino come se ce lo avessi davanti e io amo questi due insieme. Credo che rileggerò il capitolo hahahah amo il fatto che una delle long migliori che abbia mai letto qua sopra sia Ziam e amo voi due :Dgrazie davvero per le emozioni che mi date :) xxx Federica

ok, il primo capitolo era bellissimo ma questo ha superato i limiti!!! Ho paura dei pensieri di Zayn ma lo fa per amore quindi si può perdonare. Amo quel cucciolo Liam è semplicemente la dolcezza in persona , il ragazzo perfetto !!
Ho avuto paura che litigassero quando hanno alzato la voce , ma per fortuna alla fine la cosa si è risolta al meglio e sono contenta per loro.. La scena rossa poi è stata SUBLIME quindi bravissima veramente !!!
Anche se suppongo che Zayn continuerà ha combattere voglio scoprire il continuo di questa bellissima e pura storia d'amore

amo questa storia, lo ripeterò all'infinito. questo capitolo è perfetto, scrivete benissimo e amo come descrivete il loro amore, sono meravigliosi. zayn anche se è un testone mi piace molto, combatte per il suo liam, si amano da morire. adoro il personaggio di Liam, ha paura per il suo ragazzo ed è la dolcezza. ho amato questo pezzo, il Liam dolcissimo e innamorato: 'Lui mi guarda, lo sento quasi divorarmi e Dio, amo quando lo fa, e ride in quel modo che sembra essere concesso solo a lui. Rimango interdetto ad ammirare quelle piccole pieghette ai lati dei suoi occhi e non posso fare a meno di innamorarmi un'altra volta, sempre di più.' stavo con gli occhi a cuoricino, davvero lol non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il continuo, sono innamorata di questa storia. brave ragazze, un bacio ❤❤

Posso farvi una domanda?
Quanto durerà la storia? Non ho mai letto una ML quindi non so quanti capitoli avrà.
Sabato? Così tanto? eddai, ma io sono curiosa ora ahahahahah
Aspetterò, tranquille. U_U e grazie a Giò che mi ha avvisato. ♥
Stupendo, ovviamente. Non smettete di scrivere sennò mi arrabbio seriamente ahahaha

Amo sempre di più questa storia, davvero! Era da tanto che cercavo una storia così, credetemi!
La inserisco anche tra le ricordate, ne vale veramente la pena! <3 (purtroppo tra le preferite ho superato il numero massimo di storie!)
E' passionale, coinvolgente, dolce, e scritta anche molto bene!
Ancora complimenti, non vedo l'ora che sia sabato solo per leggere il prossimo capito! :)
Jeanne xx

waaaaaaaaaaaaaaaa
che meraviglia siete troppo
meravigliose!!
spero aggiornerete presto
alla prossima
xxx <3

Mi avete lasciato a bocca aperta.
Questo capitolo è la PERFEZIONE, questa storia lo è! Mi sono innamorata dell'idea e della trama. Immaginarmi Liam e Zayn che vivono nella loro piccola casetta, con i loro pochi spiccioli e il loro infinito amore è una cosa bellissima.
Anyway, tornando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Devo ammettere che all'inizio sono rimasta un po' perplessa perche " Un affondo. Poi un altro. Sempre più forte. Sempre più veloce. " mi ha fatto subito pensare ad altro, non di certo all'allenamento.
Ho una vera e propria passione per Liam versione cucciolotto che ama Zayn alla follia e lo conosce meglio di se stesso. ma che poi a letto si trasforma e diventa un "mostro" Zayn in questo capitolo è semplicemente adorabile. Lui farebbe di tutto per rendere felice il suo Leeyum, mentre leggevo la scena che si svolgeva davanti alla vetrina mi sono immaginata tutto e mi si è stretto il cuore. FLUFF!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E vi vorrei ringraziare per aver pubblicato questa storia. adesso di Ziam scritte bene ne trovo veramente poche, adesso sono tutte LARRY, LARRY e LARRY!
Baci,
-sam
Ps: Mi scuso per la recensione demenziale, ma sono tipiche di me. :)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:47 pm)

22/01/13, ore 23:14

Io già AMO questa ff. Come cris sa, l'aspettavo da molto ma ne è valsa la pena perché è meravigliosa. Se volete vi risparmio su quanto amo la Ziam perché potrei fangirleggiare per ore e ore. Ma è scritta benissimo! E voi siete bravissime :) perciò vi prego di continuare perché per me, così innamorata di questo pair,
Questa ff è un sogno hahaha

22/01/13, ore 20:34

*rullo di tamburi*
Ok, è tipo un mese che aspetto di leggere questa storia e venerdì, mentre vi mettavate d'accordo per postare, mi sono resa conto che effettivamente io questo capitolo lo avevo già letto. Che shock! Cioè, che pappareale! Mi sono ritrovata a dover aspettare fiono a domani! ahahah sapete quella sensazione quando le certezze ti vengono meno? Ecco, venerdì che me ne sono resa conto stavo così! LOL
Comunque, venendo alle cose serie: io non so più in che linga dirvelo ma bho. Vi amo. E siete spettacolari. E scrivete in un modo che proprio non so spiegarmi!! Sono esattamente le parole che userei io, le frasi contruite esattamente come le cosrtuirei io e sapete che significa? (no, non significa che siamo telespastiche anche se in effetti lo siamo) Significa che sapete come prendere le persone. Significa che la vostra scrittura è talmente evocativa che noi lettori (perchè noi sappiamo leggere, gioggia! Impara, è divertente! ahahaha) non possiamo fare altro che dire che sì, non poteva esistere altro modo per dire quelle cose perchè voi lo avete fatto in modo perfetto. Ok, questo ragionamento l'ho capito solo io e io ma capitemi, sono in fase post-adrenalina e ho deciso di riscrivere la recensione da capo perche quella che avevo pronta era bruttina. Comunque il punto era che scrivete talmente bene che mi sembra di vedere le scene invece che lo schermo di un pc (e vi assicuro che la vista del mio zaynie tutto martoriato mi ha fatto male al cuoricinoino, proprio come ha fatto male a leeyum).
Però mi sono messa l'anima in pace perchè ho come la sensazione che quel demente di un pachistano ne combinerà una dietro l'altra (Angst è cattivo. Angst è il male. Fluff is dha uei, io lo dico sempre. E' per questo che esiste #zeb. Per riequilibrare l'angst con fluff a palate! ahahah).
Comunque, dato che vi ho convinte con il mio facciono tenero (costrette con i ricatti coff coff) a postare due volte a settimana sono più tranquilla (anche se aspetterò ogni mercoledì e ogni sabato con un ansia epocale addosso ahaha).
Ora basta perche sto scrivendo una marea di stronzate e cigarettes mi aspetta <3

Vi voglio quattrocentocinquanta chilometri di bene, scrivete un sacco di sacchi bene e basta, ci sentiamo tra tre secondi <3 <3 <3

p.s. la prima che dice che esagero se prende na pizza in faccia <3

21/01/13, ore 02:59

waa bello
non vedo l'ora che sia mercoledì
alla prossima
xoxo

20/01/13, ore 21:54

Odio il mercoledì.. è in mezzo alla settimana e io non so mai aspettarlo. No, non è vero. Lo aspetterò.
E' la prima Ziam che leggo con piacere, lo ammetto. Le Ziam non mi piacciono perché.. ovviamente per me di gay in Zayn non c'è neanche traccia, ma ognuno ha la sua idea e io non sono nessuno per smontare le idee degli altri. Quindi continuate a scrivere Ziam che io tanto le leggo u_u ma devo ammetterlo che sono dolciosissimi.
E io non vedo l'ora di leggere il seguito. Qualcosa mi dice che questo Zayn continuerà a prenderle u_u
Giò, grazie per i ringraziamenti ma io non c'entro nulla, davvero. Come ti ho già detto se sono qui è perché per me meriti di essere letta (e anche someonelikecris) quindi non ringraziare me, ma te stessa (: ♥
aioudhgbjasi mi avvisate quando aggiornate, vero? Speriamo che Mercoledì arrivi presto. Un bacio ad entrambe.

19/01/13, ore 21:05

La trama della storia è bellissima anzi stupenda e poi scrivi anche molto bene. Amo da morire le ziam e poi quelle dolci ancora di più !!