Changement
di Tao

06/09/07, ore 01:46

Ciao...dopo aver letto Cenerentola... ho letto anche questo! e' triste...ma molto bello!!!

18/08/07, ore 16:30

Nooooo... fiction come queste mi spaccano il cuore! T-T Bella davvero, finale magnifico... non ho parole... solo tanta tristezza. Subito tra preferiti!

13/08/07, ore 01:09

MA..è tristissimaa.. Ecco, adesso me ne andrò a letto piangendo, mannaggia.. Dolce il mio Ed.. Avrebbe dovuto davvero seguire l'istinto, abbracciare Roy e poi, volevo ben vedere se il moro gli avesse resistito! Cmq: molto carina l'idea di un Ed maturo libraio e di Roy che lo pensa ancora :) Brava, Usa.

12/08/07, ore 11:01

Mi ha lasciato addosso una tristezza infinita... povero Ed.. ç___ç Alla fine, tutti si sono rifatti una vita, tranne lui...

08/08/07, ore 08:39

Ma che bella!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!!! E' tritte tritte ma molto dolce! Scrivine altre miraccomando!

Bad Girl
07/08/07, ore 17:59

Haloa!! E' BELLISSIMA!!! all'inizio pensavo che si sarebbero messi insieme ma poi è apparso il pargoletto! questa ff mi ha fatto tanta tenerezza!! immginarmi poi tutti i cambiamenti mi ha fatto venire nostalgia delle puntate di fma con personaggi annessi (ma noi siamo tutti qui!! NdTutti) (ritiro quello che ho detto =_= NdMe). cmq è veramente bellissima ! scrivine altre così! complimenti!! continua così! bye bye kiss

The_Dark_Side
07/08/07, ore 17:20

Io non ho parole... BELLISSIMA!!! Questa merita di essere messa dieci volte tra i preferiti!!! Stupenda! Sai, all'inizio pensavo che Roy facesse solo finta di non conoscerlo, ma alla fine ho capito che era vero! Comunque bellissima! Sono sicura che Roy in realtà gli voleva un gran bene a Ed!!!! Aspetto che aggiorni quell'altra!!! Baci^^

07/08/07, ore 17:09

no..no non devo!non devo...Uèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!*scoppia a piangere a mò di fontana* perchè??perch???(perchè, perchè?la domenica mi lasci sempre sola...Nd Ed)(NON SEI SPIRITOSO!!!!!)(cercavo di farti sorridere scema!Nd Ed)(oh tato!uèèèè!!!)(-_- facevo prima a starmene zitto!Nd Ed)perchè Roy si è sposato?perchè Edo non ha voluto farsi riconoscere?sigh!la storia è comunque molto bella...il fatto che Roy abbia chiamato suo figlio Edward implica qualcosa o sono solo una povera scema che vede royed dovunque?vabbè!guarda che stiamo aspettando il chappo finale di cenerentola eh?ho una curiosità assurda pleeeease!!non farci aspettare ancora tanto!