Attention To The Elevator
di Suicidal_Love

09/10/07, ore 20:30

Ma comeeeeeeee ç_________ç non può partire, vero??? (certo ke no lui deve stare cn me T^T NdSasuke) infatti! me concorda con sasu-chaaaaaaan!!! çOç nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! A presto, complimenti la tua ff è sempre più affascinosa!!! *°*

09/10/07, ore 18:47

co?!?!?!nacchan non se ne può andare proprio ora!!!!!!piuttosto, non avrà mica scelto lui vero??no perchè finisce sempre così...io spero tantissimo che scelga BEEEP. (nn voglio rovinare il finale, anche se non ho la minima idea di come finirà e non voglio elencare tutti o uno dei finali immaginabili) approposito, gaara dove diamine hai preso quella dichiarazione!?ammazza che sofisticato.....-_-" comunque ti prego continua prestissimo!ciau!kis-kis^^

09/10/07, ore 17:11

Nooooooo ç____ç!!Naru nn può partire!!!!deve dare una risposta ai suoi pretendenti XD!!!Aspetto il prossimo aggiornamento,dai!!sn moooooooolto(cn duemila o..XD!!)curiosa!!!kiss,kiss!!!

09/10/07, ore 17:00

O_o che!!! cosa? quando? e perchè? non è possinile!!! non può trasferirsi!! noooo! non lo permetto, ma e poi maiè_é...nuuuç_çe poi che donna cattivaç_ç che zietta arroganteè_é ma non ha ancora chiarito con i tre....non può partireç_ç anzi..anche dopo essersi chiarito non può paritireç_ç....ti prego continua il prima possibil!!!! sono stra curiosa>.<...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!! celena86^^

02/10/07, ore 22:22

Anche se corto,è stato un bell chappino^^ Ke pucci tsunade e jiraya...sono mitici...finalmente hai aggironato!!T giuro non vedevo l'ora mi stavo disperandooo ç____ç!! Ciaoo!Aggiorna prestiximo!! Baci

02/10/07, ore 21:31

bellissimo anche questo capitolo brava (cmq hai ragione la scuola ti amzza anche se io nnci vado piu cmq)aspettero con calma il seguito di questa storia meravigliosa ciao

02/10/07, ore 18:18

BUHAHAHAHA!!!è toppo bella!!sei davvero bravissima!!oddio...chi sceglierà naruto?? aaaaaa,aggiorna preeeesto!!!

02/10/07, ore 17:35

Ciao^_^!!nn mi ero accorta ke hai aggiornato,finalmente^_^!!Cmq..i chappy sn tr carini e divertenti,eheh^__^!!ti prego,fagli scegliere Sasuke^__-!!!!NARU E SASU FOREVER!!!!!qsta è la mia opinione,poi vedi un pò tu^__^!!!!baci baci!!!!

02/10/07, ore 15:50

ma che bella fic!!! se fossi in naruto anch'io avrei parecchi problemi a scegliere...gaara in questa fic è dolcisimo ^O^ e sasuke...bè sasukeè sasuke *.*...mentre kakashi, ecco forse tra i tre kakaschi è quello che NON sceglierei!!! kissà kiba cosa farà adesso?? sembrava che stesse macchinando un altra delle sue...però potrebbe aprire gli occhi è accorgersi che in realtà ama shino...o shikamaru *ç* aggiorna presto sono stra curiosa di vedere chi sarà il fortunaro!!!!^^

02/10/07, ore 14:44

Waaaaaaaa ke bel capitoletto!!! *______* corto, vero, ma ti comprendo, la scuola è una rottura di bolle XDDDDDD fortuna ke a me la tortura è finita 2 anni fa X°DDD (Chissenefrega è__é NdTutti)(Brutti infami, tt invidia la vostra U_U NdTensai) Cmq mi è piaciuta, finalmente una volta tanto quel vekkiaccio pervertito ha detto una cosa sensata XDDDDD Non vedo l'ora di leggere il resto *ç* Complimenti, e a presto, spero! un kiss da Tensai ^0^

02/10/07, ore 14:09

come ti capiscoT_T la scuola disintregra tuttiT^T...ma naruto proprio in uno locale di spogliarelliste doveva andare per farsi dare consigliO_O..XDXD..e bhe...tsunade ha ragione...è la fine del mondo!!!O_O jiraya ha detto qualcosa di intelligente...ahahaXD..no..povero nonnino...è sempre così simpatico^_^...bello questo chappy...sono tanto curiosa di scoprire con chi starà ala fine*_*...chi è il prescelto??XD un bacione al prossimo chappy!!!! celena86^^

30/09/07, ore 19:32

oddio questa storia è troppo bella eheheh povero naruto io comunque tifo per sasuke^_^bacioni alla prossima sono davvero curiosa di sapere cosa succederà^_-

28/09/07, ore 19:47

il mio voto va al professore di letteratura in poche parole sasuke (come avrei voluto un prof come lui quando andavo ancora a scuola ) perche lui e naruto fanno una coppia perfetta votate sasuke ciao e bellissima questa storia nn ci sono parole ciao

28/09/07, ore 18:44

oddio che casotto!!!! o mamma!! allora,eliminiamo kakashi immediatamente(è miooo!!!scherzo...) gaara sembra amarlo,ma anche sasuke... ok! voto per sasuke!!!(scusa,gaara! i love you!!) bella,bella bella!!! aggiorna prestoooo!!! ps:pensi che se facciamo un suicidio di massa smetteranno di dare troppi compiti??! anche io non ce la faccio più!!!! >_<

26/09/07, ore 23:10

Sei crudeleee...cm puoi dirci di scegliere tra 3 bonazzi come loro?!Vabbè...apparte questo...secondo em quello che più merita e che non reputa naruto un oggetto,come sono sciura lo pnesino i due professori e Gaara! Secondo me e quello ke lo ama di più fra loro 3...xkè e molto dolce paziente e poi...e stato il suo primo amore...poi non so...la scrittrice sei tu!! Comunque bello anke questo chap e povero narutuccio!! Alla prox!Mi raccomando aggiorna prestissimoo!!^^ Baci