Attention To The Elevator
di Suicidal_Love

25/10/07, ore 19:37

Ma che domandeeeeee!! E ovvio ke lo vojamoooooo!! Non puù finirlo cosììì...xkèèèèèèèè ç___________________ç *ale si dispera* Continuala ti prego, sul serio è bellissima!! Aspetto con ansia il seguito...baci

25/10/07, ore 13:47

Mi sn spaventata qnd ho letto The End... NON puo finire così! E' ovvio ke vogliamo un continuo!!! Anzi... è ovvio ke vogliamo una Naru x Sasu è_é vero..? Hihi..nn vedo l'ora di leggere il continuo.. aggiorna presto..! Bacio ^-^

neko_chan
24/10/07, ore 20:28

nononononono! Non finisce così è.é [me immagina Sasuke, travestito da hostess, con tutti i peli che si vedono dalle calze, la gonna, i tacchi a spillo...buahuahauahah!!][maledettaaaa è____é NdSasuke]
Dicevo...nunu, tu la continui, o giuro che ti lancio una bomba a mano, e faccio esplodere la fic [non si può fare -.- NdItachi][taci tu è.é NdNeko] Suvvia, continuala °__° /non ti dico che il capitolo mi è piaciuto, perchè hai intenzione di finirlo così, e non va bene u_u [però le è piaciuto u_u NdItachi][certo che mi è piaciuto v_v NdNeko]
tau tau, neko_chan saluta XD

24/10/07, ore 19:59

certamente e logico (ha ragione sasuke questa storia non puo finire cosi concordo inmpieno u_undme) cosi ci fais apere chi ha scelto alla fine tra i tre bonnazi (deve scelgliere sasuke sasuke sasuke e ancora sasuke solo lui puo amare come si deve narutondme)(ben detto nana ndsasu)alla prox spero che continuerea che questa e una bellissima storia davvero ciao

24/10/07, ore 17:44

çççç noooooooooooooooooooooooo non può finire così..... ti prego devi fare assolutamente un seguito pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa storia è troppo bella e sono davvero curiosa se i tre pretendenti di naruto non si arrenderanno ma cercheranno di conquistarsi l'amore di naruto anche adesso che sta a kilometri e kilometri di distanza ^_^ continuala ti prego aspetto con ansia il seguito(che spero vivamente ci sarà) bacioni alla prossima ^_-

24/10/07, ore 17:34

mamma se te volevi morire hai scelto il modo migliore ^___^ ma certo che non deve finire così, poveri sasuke e gaara, sei crudele con loro, io voglio il nuovo cappy ç_ç per òil capitolo mi è piaciuto ^__^

24/10/07, ore 17:25

certo che lo voglio!!!! O__O!!!

24/10/07, ore 17:04

come minimo!!! certo che la devi continuare!!! mi sono innamorata di questa fic e se non la continui....!!!! naruto deve tornare e vivere felice con uno dei tre!....preferibilmente non kakashiì^^''....il maestro lo vedo bene solo con iruka o con sasuke...^^

24/10/07, ore 16:58

ci mancherebbe che non continui!!!è_é...non farmi prendere un infarto ti prego*_* aspettavo con ansia questo chappy e ora apsetto con ansia il prossimo...voglio che naru torni indietro e faccia la sua scelta...o al massimo che continui la storia con tutti e treXDXD....e va bhe...non rendiamolo un maniaco che si sbatte tuttiXDXD...comunque ti prego continuala...puoi farlo anche con un sequel, con un'altra storia...ma in qualsiasi modo...ti prego continuale*_* io ti seguo sempre^o^ un bacione al tuo PROSSIMO chappy^^ ciao ciao celena86^^

24/10/07, ore 16:55

Seguitooooooooo!!! Io AMO questa ficcy!! Deve esserci assolutamente il seguito T___T... (Infatti, senza seguito non sa più di niente!!! NdSasuke)(Già già... NdGaara)(E voi che volete sto parlando con il genio in persona suicidal_love-sama... Statevene zitti voi!!! NdMe) Comunque... Devi assolutamente continuarla, sei troppo brava a scrivere!!! Ja Nee! Kiss Kiss

24/10/07, ore 16:42

Cicicicicicici!!!!!!*_* ti preeeego vojo sapere il seguitooooo! 6 fantastica!!

21/10/07, ore 23:18

stupendi tutti i capitoli!!! certo che è un ardua scelta, ed è troppo strabo che Jiraya abbia detto una cosa sensata o.O! io propenderei che lui parte per l'america, e li trova l'amore: Itachi, cosi i 3 rimangono a gola asciutta!! se invece decidi di buttarlo con uno dei 3 tutti tranne Kakashi, visto che è gia impegnato! bravissima

18/10/07, ore 16:13

COOOSA?? Si trasferisceee?? Nooo..devi impedirglielooo!! Xo... povero Narutooo!! 3 ragazzi sn un po troppi!! Io tifo x la NaruSasu!! Ti pergooo! Naru è solo di Sasuke!! ç__ç Con Gaara ci sta bene xo... meglio Sasu! Comunque qst storia mi piace tantissimoooo!!! Kissoni ^_^

09/10/07, ore 22:37

cooooooooooooossssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa? naru si trasferisce ?nooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn deve cosi nn sapremo mai chi ha scelto ç___ç cmq asp con ansia il prossimo chappy come tutte le lettrici che seguono questa storia stupenda ^___^ a presto e al prox chapyy ciao

09/10/07, ore 22:24

Oddiooo...come sei melefica o_O(Hai visto?sono cattivissimabuahuabuhaNdautrice.Ammaziamola miei prodi!!Ndme.SiiNdlettori.AddiooNDautrice)Ehm..ehm..comunque...checcariniii, Gaara e Naruto!! Sono troppo, ma di co troppo, pucciosi dolzilli!! Oddio poi... ma sai un casino d lingue mia cara o__O Vabbè!! Questo chap è moolto interessante...mi raccomando...*crack...crack...*aggiorna presto...*crack...crack...*(tutti i lettoi tremanoXD) Alla prossima!! Un bacio