Back to the Renaissance
di immy

27/02/13, ore 19:07

Un capitolo intrigante, mi è piaciuto!
Bellina la parte il cui Bonnie pensa quelle cose tenerissime e Damon, spione, sta lì ad ascoltarle **
Troppo carucci <3
Molto dolce anche l'apprensione di Stefan, è proprio un buon amico ù_ù
Questa storia mi piaciucchia parecchio e non vedo l'ora di entrare nel 'vivo'. :)
Per ora ti faccio i miei complimenti per le storie sempre carinissime e le belle idee :D
Al prossimo capitolo v__v

Un abbraccio
Sunset

01/02/13, ore 15:17

Sìììì vai così Bonnie!!!!!!
Quanto è bella questa ragazza??? Quanto è intelligente???? Dovrebbero farla santa subito!!!
Ok, forse è meglio che mi do una calmata.
Certo, quello che dice Bonnie è tutto giusto però poi è lei che fanno sentire in colpa. Stupida oca bionda, ma dico ti guardi allo specchio???? Userei quei suoi capelli ossigenati solo per andare al bagno!!!
Fai schifo brutta gallina!!!!
Sì, è il mio lato oscuro che parla ^_____^
Damon...amore della mia vita...non ti uccido perchè spero ancora nella tua redenzione. Se Elena la devo sbudellare perchè è una brutta bip, a te devo proprio scapocciarti per farti capire che Bonnie è quella che sta nel giusto.
Santo Stefan, menomale che esisti *.*
Scusa per il ritardo, la scuola è come un carcere -.-" il cap mi è piaciuto tanto, brava!

23/01/13, ore 22:30

Ciao, cara! Sono riuscita a passare un attimo!
Io sono già sulle spine per sapere cosa succederà! Certo che però Damon poteva essere un po' più gentile visto che stava difendendo anche lui!
Vabbè, vado adesso.
A presto,
Little Redbird

23/01/13, ore 20:23

Bella bella bella mi piace molto non la sopporto proprio Elena,non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio
BonBon15

23/01/13, ore 17:58

ciao
bellissimo adoro bonnie che si fa rispettare e che pensa sempre alla felicita degli altri , damon come sempre fa in str.... ma alla fine e sempre bonnie che sceglie anche se sta volta avvrei voluto che bonnie finnise con stefan ma lo so che questa e una storia bamon per il resto lo trovata meravigliosa
a presto
baci e abbracci
lory

22/01/13, ore 18:19

Ciaoe ben tornata.
La tua bonnie è una passionaria, una giustiziera in fieri. Non avrebbe dovuto sentirsi in colpa per avere espresso un'opinione, anche se non richiesta. Del resto è normale che in un gruppo di amici particolarmente affiatati tutti sappiano tutto di tutti ed è normale farsi delle idee in proposito. Complice anche la confidenza reciroca.
L'ho amata oltre misura quando le hai fatto dire che non vorrebbe mai essere come Elena per quanto riguarda un simile atteggiamento.Certo! Nessuno vorrebbe neanche  vagamente assomigliare all'oca.
Ma passando a Damon... Cos'è? E' caduto dal ramo di un albero mentre faceva un pisolino sotto forma di corvo? No, perchè altrimenti non riesco a trovare attenuanti alla pessima reazione avuta dinanzi al discorso della streghetta. Si è comportato da vero stupido dando ragione alla bionda senza evidentemente volersi rendere conto che Bonnie aveva preso le difese di entrambi i fratelli cercando di far aprire gli occhi al suo "angelo".
Ora, va bene che è un uomo chiuso e difeso, ma nascondere la verità a se stesso sta diventando un'esagerazione.
Stefan, invece, come sempre è stato semplicemente intelligente e comprensivo. deve avere una marcia in più, perchè tacitamente, con classe, ha capito ed accettato il discorso di Bonnie. Conferendogli veridicità.
Amo quell'uomo, la sua schiettezza, sincerità e naturalezza. Ma non i suoi gusti in fatto di donne.
Spero di leggere presto un aggiornamento.
Ciao

22/01/13, ore 17:35

Hiii :)
Questo capitoletto è proprio bellino, adoro l'amicizia tra bonnie e stefan *-* son così carucci <3
Comunque sia, effettivamente, la piccola rossa non c'entrava nulla nella discussione xD ma ciò che ha detto è buono e giusto, per non dire sacrosanto è.é
Elena dovrebbe decidersi una volta per tutte, o magari impiccarsi direttamente, mi va ancora più a genio come opzione ^_^
Comunque sia questa storia pare davvero interessante oltre che carina per cui non vedo l'ora di entrare nel vivo ;)

Un abbraccio
Sunset

22/01/13, ore 14:50

Ciao bello come inizio non vedo l'ora che la continui ;D
A presto BonBon15

22/01/13, ore 10:44

Ohhhh *.* ma a me piace un sacco!!!
Bonnie è stata fenomenale, merita un applauso coi fiocchi *clap clap*
Ha ragione: Elena deve scegliere. Damon e Stefan non possono passare la loro eternità a sbavare dietro a una persona che sarà sempre indecisa sui suoi sentimenti u.u
Bonnie ha semplicemente detto la verità che non tutti volevano sentire.
Quello che mi dispiace è che sia così corto ;)
La storia mi piace, brava!

19/01/13, ore 15:25

Ciao. Ma che sorpresa una nuova storia. La trama mi piace molto sia per ls vicenda in se, sia per l'ambientazione. inoltre la mia eroina dai capelli rossi ha avuto un esordio con i fiocchi e con classe è riuscita a mostrare che il re è nudo. Ovvero la Gilbert è una ragazzina egoista, insensibile e pretenziosa.
Bellissimi i due Salvatore che parlano in coro; credo che non siano ami andati più d'accordo come in quel momento.
Spero di leggere presto un aggiornamento.
Ciao

PS: Quando ho provato io a donare il sangue non mi hanno voluto perchè non arrivo a 45 chili. Uffa, per una volta che volevo rendermi utile!

19/01/13, ore 13:15

Ciao, cara! ^^
Allora... è un po' presto per esprimere un'opinione sulla trama vista la lunghezza ed il contenuto del capitolo, però dall'introduzione mi hai incuriosita! Sai quanto amo le storie rinascimentali *^*
Beh, ora vado.
A presto,
Little Redbird

19/01/13, ore 12:54

Ciao,
Bella la trama mi incuriusisce molto continua. Comunque ha ragione Bonnie ;-) L'n oca Bionda non si deciderà mai! Ma fa lo stesso! Continua che spero che Damon si Innnnnaaaammmooorrriii di lei! (Dico di Bonnie)