A Sherlock Carol.
di Patta97

19/01/13, ore 22:11

Molto carino, devo dire che mi è proprio piaciuto. Le scene che vede Sherlock sono sempre realistiche ed interessanti, in particolare quella di Donovan ed Anderson (che, diciamocelo, non mi suscitano una grande simpatia, già da quando li ho scorti nel primo episodio di Sherlock). Carina, anche se malinconica, quella del gruppo Harry, John, Greg e Molly ed una Mary ("levata dalla piazza", ottima soluzione ;) ). Ma la scena che mi ha fatto rabbrividire è il presente che muore, poichè si trasforma in passato e l'immaginarmi i due bambini, Arroganza e Ignoranza, che nonostante siano bambini hanno un aspetto da far venire i brividi... Shelock riuscirà a rinunciare alla loro compagnia e ad affrontare il Fantasma del Natale Futuro? Sono molto curiosa di vedere il prossimo incontro e soprattutto la conclusione di questa bella favola natalizia. Brava, continua così! :)
Ciao, al prossimo capitolo.
Erika :)

19/01/13, ore 20:24

Semplicemente delizioso, assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti, se non un gradino più in alto!
La scelta di John/Tim mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è dolcissima ed azzeccata. John è un bimbo povero e affamato, senza Sherlock.
Per non parlare del fantasma Lestrade (lo amo, in ogni sua forma).
Non vedo l'ora di conoscere il fantasma del natale futuro, e spero che il prossimo non sia già l'ultimo capitolo!

Complimentissimi!

Laura

19/01/13, ore 14:07

Bellissimo capitolo anche questo. Traboccante di dolcezza. Sembra che per un attimo lo spirito del Natale presente sia riuscito a scalfire la corazza di Sherlock, ma lui ha la scorza dura! Addirittura non vuole liberarsi della sua ignoranza e della sua arroganza! Speriamo che lo spiroto del Natale futuro abbia più successo!
Bellissima l'idea di Mary Morstan con Harry e John zoppicante! Eh già! L'assenza di Sherlock gioca brutti scherzi!
Mini