Together We Can Change The World
di Twin8645

12/02/14, ore 12:49

Ehi ciao!;)
Sono nuova nelle tue storie ,piacere di conoscerti sono Bulma1113 :)

Perfetto, passiamo alla drabble.
Ehm... vuoi un giudizio vero? Ad esempio... da 1 a 10? Ti va bene? Beh ecco... da 1 a 10 io ti darei.. 1834643642630764624023647364026706275 ahahah XD
Come prima drabble è stupenda, tu sei bravissima ^.^
Vegeta (il mio, Vegeta <3<3<3) che fa il bucato è... è... ... Ahahhahhaa XDD *Bulma e tu riduci così il Grande e Insuperabile Principe dei Saiyan? BULMA!* ahahah non ce la faccio.. sto ridendo come una matta! xD Non me lo aspettavo proprio... :'DX'D
Certo che ti lascio una recensione, cara:*<3<3<3<3 un bacione extragigantescoo <3<3<3<3 Ciau e alla prossima avvisami sempre quando aggiorni ok? Aspe che la metto tra le seguite ;*

CIAU!*-*
P.S = Ahahahahha XD
P.S = Io AMO (anzi, di più) la famiglia Brief e solo di un briciolo la famiglia Son è al di sotto. La prima è sempre la famiglia del Principe mio <3

Ciaoo un abbraccio tenero :3
baci baci ciao ciao

Giorgia - Bulma1113

10/02/13, ore 13:15

Ma questa è dolcissima! Ho letto anche le altre e le ho trovate molto carine, ma questa qui è veramente bella! È difficile immaginarai Vegeta che urla alla figlia che le vuole bene, ma è proprio per questo che è così particolare ogni volta che lo fa! E poi adoro ogni cosa che parla di padre e figlia, e questa è molto graziosa! Complimenti. :)
Gin.

09/02/13, ore 18:40

Ma quanto sono carini insiem, awawawaw ~
Adoro questa coppia padre e figlia, insieme sono strepitosi *-*
E non trovo affatto che il personaggio di Vegeta sia OOC, anzi, lo trovo molto nel suo genere (?) Burbero ma col cuore dolce ♥
Continua amò, e che l'ispirazione sia conte ~ <3

28/01/13, ore 07:58

Ma quanto son dolci questi due * A *
E' una drabble dolcissima, e finora è quella che mi è piaciuta di più *-*

22/01/13, ore 14:43

Aw, adoooooro ♥
Quando vuole Vegeta sa essere davvero dolshioso *v* Cioè, son troppo belli quei due insieme. TROPPO.
Aspetto la prossima drubble con ansia *-*
Go love, go! ♥

20/01/13, ore 19:14

piccola ma simpatica, molto spiritosa...non so cosa dire è molto divertente l'idea dell'allenamento appena cominciato . hahah :) :D
continua così by angy999

20/01/13, ore 12:28

Oddio, Vegeta che fa il bucato proprio non me lo aspettavo! xD
Come inizio mi piace tanto, davvero! *A*
Non vedo l'ora di leggere le altre ♥ E poi su Bulma, aw, adoro Bulma *-*