Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Twin8645    26/01/2013    1 recensioni
Avrebbe voluto ribattere, ma la moglie se n'era già andata.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma era nel suo laboratorio intenta a perfezionare la sua ultima invenzione: un piccolo acceleratore di particelle alogene che doveva presentare alla mostra annuale di Scienze Fisiche della prossima settimana insieme a Trunks.
- Mamma, sei ancora qui? E’ notte fonda!-
Il ragazzo si sedette vicino a lei e le schioccò un bacio sulla guancia. La donna si voltò e sorrise.
- Tesoro, sta tranquillo, mi manca poco.-
Dopo un’ora, salirono al piano superiore. La scienziata lo abbracciò improvvisamente.
- Sai che per me sarai sempre il mio bambino e che ti vorrò sempre bene, vero?
Lui rispose all’abbraccio, sorridendole.
- Certo che lo so. Ti voglio tanto bene, mamma. Buonanotte.-
Lei sorrise. – Buonanotte, tesoro mio.-
 
 




Angolino mio: Salve, rieccomi qui con la terza drabble di questa raccolta. Da come avete letto, stavolta  ho voluto incentrarla sul rapporto tra madre e figlio. Bulma e Trunks sono un esempio che fa emozionare e battere il cuore. a me perlomeno, e anche tantissimo. Sono troppo dolci. Bulma io la ritengo una madre sia dolce e protettiva, sia severa e irascibile, ma una madre perfetta. <3 Bene, vi lascio alla lettura, e spero vi piaccia.
Natsumi. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Twin8645