Te quiero

Ah che carini che sono
Amo la tua FF
Aspetto il continuo ❤️❤️

21/11/13, ore 20:34

a me piace di più quella con mew mew!!
ciaoo

14/09/13, ore 17:28

il capitolo è stupendo e , mi piace immaginare vilu e leon sposati  e per quanto riuarda le trame per le prossime ff quella che mi ha colpita di più è stata la prima mi piace moltisimo

19/06/13, ore 23:58

Hola!! A me invece è piaciuto tanto il capitolo, e non dire che non è così!!
La scena di Vilu e Fede è stata dolcissima, mentre lei e Leon sono semplicemente perfetti!!
Tra le idee mi piacciono particolarmente la prima e la seconda ( di più la seconda a dire il vero ) quindi avvisami se aggiorni!!
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

18/06/13, ore 13:32

Ciao :)
Oddio, ma non mi puoi dire che la storia finisce.... Non mi puoi fare questo :'( Mi ci stavo affezionando davvero perchè è stupenda, e adoro come scrivi, adoro tutto delle tue storie! Poi anche io ho sempre pensato a Federico e Violetta che starebbero bene come fratelli..... Sono così dolci :3 Poi deve essere davvero bellissimo il matrimonio di Violetta e Leon *si immagina Leon con lo smoking e sviene per quanto è bello* Poi Beto mi ha fatto crepare dalle risate.... Oddio lo adoro Beto! Comunque delle tre storie mi piace di più la seconda, anche se anche la prima è carina, ma la seconda è più allettante (da dove le ricaccio ste parole????) Comunque continua presto, ciaooooooo

18/06/13, ore 10:42

io adoro questa ff e poi mi piacerebbe vedere vilu con la coda da gatto

18/06/13, ore 10:03

Si, infatti il capitolo, fa schifo...ma non ti vergogni??? Che ci stai a fare qui, anzi eliminati direttamente da EFP!! xD Ok, ora la finisco di scherzare ù.ù Il capitolo in VERITA' mi è piaciuto anche se non era pulitissimo per quanto riguarda errori e punteggiatura (soprattutto punteggiatura...), ma penso che sia perchè era sera e tu eri stanca (che poi che ne so io...). Comunque la storia è dolcissima *-* Solo una cosa mi ha fatto ridere: Violetta scopre che Federico è il fratello e non rimane un attimino traumatizzata???!! Nel senso lei tutta sorridente dice: "Che bello!"; se lo dicessero a me mi prenderebbe un piccolo infarto xD Comunque davvero il capitolo è molto molto molto carino e DOLCIOSO *-* Si, che teneri Leon e Violetta che...insomma si, si vogliono bene. ahahahhaaha ho adorato la parte in cui Fede ha letto le cose poco caste e pure che lei e Leon hanno combinato *batte il 5 a Fede e gli chiede di raccontargli* Ah, per le storie...eh, a me dalla trama ha colpito subito la 2 (anche se amo i crossover, quindi anche la 3 non sarebbe male). Comunque a me basta che sia una storia Leonettosa, al resto pensaci tu xD Xredo di aver detto tutto, complimenti e...no, aspetta. Che vuol dire penultimo capitolo???!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç.ç Non dovevi farmi questo, come faccio adesso?! ç.ç Vabbè, almeno fammi un ultimo capitolo coi fiocchi xD Adesso ho davvero detto tutto, alla prossima :D
P.S: questa la mia faccia quando ho letto 'penultimo' (devi notare l'espressione di Violetta xD)
WTF?!

18/06/13, ore 07:50

Maaaaaa ciaoooo!!
Inanzitutto complimenti per il favoloso capitolo,queste scene Leonettose mi fanno morire XD
Mi dispiace che finisca la tua ff *piangendo*.....
Spero di leggerne presto delle nuove....
Ah dimenticamo,mi ha interessato di più la seconda trama...
Un bacio e a presto :))

18/06/13, ore 00:31

ciaooo il capitolo è bellissimo ; non è vero che fa schifo !!!!! i vestiti da sposa di angie e rachele sono semplicemente unici !!! che bello che violetta e fede siano fratelli !!! mi mancherà questa storia se sta per finire , ma spero di leggerne presto altre !!!! *_* come trama io preferisco la seconda e la terza !!!! ciao un bacio :-)

06/06/13, ore 23:04

Hola!! Finalmente Vilu e Leon sono tornati insieme!!!! * fireworks *
Ora ho capito perchè Leon si era avvicinato a Lara...beh, non è un buon motivo, ma è perdonato!!
Vilu e Fede fratelli?? Oddio!!
Aspetto il continuo !!
Xoxo

05/06/13, ore 23:41

ciaooo questo capitolo è bellissimo !!! sono felice che abbia recuperato la memoria e che sia tornata con leon !!!! *_* poverina però non la dovevano insultare cosi !!!! e federico ???!!!! è il fratello di violetta veramente ??!!! e la madre ???!!! sono davvero confusa !!! ahahahah !!! non vedo l'ora di leggere il seguito . ciao un bacio :)

05/06/13, ore 22:05

Heyyyy ciaooo
Che bel chappy!!!!!XD
Che belli vilu e leon si sono rimessi insiemmeeeeee yuppyyyyyyyyy.....evvai.....fantastico!!!!!!!!!!!!!XD
Ma ora voglio sapere xkè federico ha detto ke vilu è sua sorella xke????
Quindi mi raccomando aggiorna presto ciaooo baciii ;):);*
Ps: bravissima

05/06/13, ore 22:00

Ma non è vero che fa schifo è una cosa dolciosa (questa parola mi è entrata in testa, oggi l'ho persino scritta su un testo e la prof mi ha sgridato xD è EFP a farmi sto effetto) Che bello ha recuperato la memoria, è tornata con Leon (dolciosi :3) e Federico dice sua SORELLA???? Come mai????? Che cosa strana, ma voglio sapere il perchè, quindi ti consiglio di aggiornare presto (dai scherzo, fai con comodo, ma se fai veloce è meglio xD) Ciaoooooo

05/06/13, ore 21:38

Sorella??!!!! Non mi dire che Federico in realtù è il fratello di Violetta???  Ma cosa è successo che Violetta non sa di avere un fratello??? Solo leggendo lo scoprirò!
Ora però torniamo al capitolo dono davvero felice che le cose alla fine si siano sistemate per il meglio, all'inizio mi sono preoccupata un pò quando Vilu ha perso la memoria, ma poi per fortuna l'ha recuperata. Per quanto riguarda Leon in questi ultimi capitoli non mi è piaciuto per nulla, si è comportato da egoista, non ha pensato per nulla al bene di Violetta ed ha anche avuto anche il coraggio di prentendere da Federico che deve starle lontano. IO sono Leonetta for ever ma quando si comporta così non so che gli farei.

05/06/13, ore 21:14

Ma...ma...ma...ma...ma...ma... Che belli *-* *li abbraccia* Ok, a parte che...prima stavo guardando male Fede, ma se è il fratello cambia tutto, ma allora non capisco molte cose *entra in stato di confusione* Comunque Violetta per fortuna si è ripresa in fretta, Leon ha smesso di fare l'idiota e ha lasciato Lara e adesso sono di nuovo felici e Loenettosi. E niente Vilu ha recuperato la memoria, meno male xD E adesso devo capirci di più sulla questione Federico, quindi devi aggiornare presto, non mi lasciar ein questo stato pietoso *morto per terra* Aggiorna presto, ciaooo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]