Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Robby_love    17/06/2013    9 recensioni
La storia è sempre questa solo che ho cambiato il rating.
Questa ff è una Vilu x Leòn, la mia coppia preferita.
Questa storia parla del loro amore che nasce e che dovrà superare mille ostacoli. Violetta e Leon riusciranno a restare uniti anche se dovranno superare mille ostacoli?
Spero di avervi incuriosito e che passerete a leggere la mia storia. =)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vestito da sposa

“Mi dispiace tanto Vilu… che tu ti sia ripresa” Disse Eleonor ridendo mentre tutti gli altri si univano a lei “Tornatene in ospedale troia!!” gridò uno e gli occhi di Violetta si riempirono di lacrime. “Ora piange la piccola” continuò Eleonor ridendo come un’oca. Un ragazzo dal ciuffo alto si era posizionato davanti a Violetta con sguardo infuocato “Basta!! Lasciate stare mia sorella!!”

 

Eleonor guardò Federico con sguardo impaurito, tutti sapevano che quando lui si arrabbiava erano guai. “Andiamocene” disse lei uscendo con tutta la sua combriccola.

Federico si avvicinò a Violetta che aveva gli occhi spalancati per quello che aveva sentito “Tutto bene?” chiese accarezzandole il braccio “S-sorella? Perché hai detto di lasciar stare tua sorella?!” chiese Violetta confusa e Federico sbiancò, non si era accorto di averlo detto. “Si, mi dispiace di non avertelo detto ma l’ho saputo da poco e poi volevo dirtelo quando saresti stata bene. Ti prego perdonami” disse lui con sguardo dispiaciuto.

Violetta da seria divenne sorridente e si lanciò tra le braccia di Federico facendo anche cadere la stanfella. Gli buttò le braccia al collo quasi stritolandolo “Sono così felice!!” disse e lui ricambiò l’abbraccio sentendosi sollevato. “Però devi spiegarmi come fai ad essere mio fratello” disse mentre Federico la teneva stretta per non farla cadere. “Ok” le rispose sorridendole, la aiutò a sedere su una poltrona e gli ridiede la stanfella per poi sedersi di fronte a lei.

“Prima che German sposasse tua madre aveva una fidanzata, Luisa, mia madre e lei rimase incinta ma dovette andare in Italia e German non la vide più anni dopo conobbe Maria e poi la storia la sai” disse Federico “Sono così felice di aver scoperto questo” disse “Fratellone” continuò sorridendo.

I giorni passavano velocemente e ormai tutti erano a conoscenza di Vilu e Fede, avevano chiarito con il loro padre e Luisa venne a vivere da loro dato che era rimasta vedova anni orsù. Violetta aveva ripreso la vitalità, aveva levato il gesso e definiva quello il periodo dell’anno più bello della sua vita.

 

Erano le 7:35 di mattina e Violetta dormiva ancora quando lei e Fede dovevano essere per le 8:00 allo studio. “Violetta svegliati!!” le diceva una voce maschile mentre la scuoteva leggermente “Ho sonno!!” disse girandosi dall’altra parte “Svegliati o leggo tutto il tuo diario e vado a dire a Leon di quelle cose poco caste che hai scritto su di lui” continuò Federico con le braccia incrociate “Ok!” disse Violetta sedendosi nel mezzo del letto stropicciandosi gli occhi per poi sgranarli e guardarlo scioccata “Come sai di quelle cose che ho scritto?!?!” disse e lui ridacchiò “No!!” rispose Violetta alzandosi di corsa dal letto per strozzarlo ma lui fuggì e si fece rincorrere per tutta la casa “Non dovevi leggere il mio diario!!” disse Vilu travolgendo la povera Luisa che aveva in mano dei pasticcini per loro “È molto interessante quello che fai con Leon sai?” disse ridendo Fede e lei arrossì per poi uscirle il fumo dalle orecchie. Federico salì di nuovo le scale e si chiuse in camera sua mentre rideva. Violetta dopo poco si accorse dell’orario e corse in bagno a lavarsi e a vestirsi. Uscì dal bagno alle otto meno dieci e corse con Federico per strada.

Arrivarono alle otto in punto allo studio e corsero nelle rispettive classi.

“Allora avete fatto quel progetto a gruppi che vi avevo assegnato?” disse Angie mentre leggeva qualcosa su un foglio colorato di rosa. “Si” risposero tutti in coro.

Violetta strisciò dietro di tutti senza farsi vedere da Angie perché voleva salutare Leon, picchettò sulla sua spalla e lui si voltò e lei gli diede un bacio a stampo veloce per poi ritornare al suo posto e fargli l’occhiolino. “Il primo gruppo è quello di Violetta e Francesca, siete pronte?” chiese ancora la bionda “Si” risposero in coro le due ragazze andandole vicino, Francesca prese la chitarra e Violetta andò dietro alla tastiera. Iniziarono a suonare Veo Veo e cantarono in un modo divino, il merito era al loro umore quel periodo sembrava magico tutto andava per il meglio a tutti perfino Francesca che aveva  tanto sperato di mettersi con Tomas ci era riuscita ed ora erano felicemente insieme ed erano una delle coppie più belle dello studio. Quando ebbero finito tutti applaudirono entusiasti quando ci mettevano quelle due insieme erano una bomba “Molto brave avete espresso l’allegria in un modo favoloso, potete andare a posto vi siete meritate un nove” disse Angie annotando il voto su una specie di registro e le due si diedero il cinque per poi tornare a posto. Leon non aveva smesso di guardarla un secondo era così bella quando era felice e aveva una voglia matta di sentire le sue labbra premute sulle sue e di farla sua. Non lo avevano più fatto da quando erano tornati dalle vacanze in ogni posto non avevano la tranquillità. “Credo che sappiate che tra poco meno di un mese ci sarà uno show però Gregorio non deve saperlo perché non lo approverebbe quindi acqua in bocca, decideremo tutto al resto band nel nostro studietto. L’importante che nessuno parli ok?” disse l’insegnante facendo l’occhiolino a tutti gli studenti che acconsentirono. La lezione finì mentre tutti parlavano con Angie dello show animatamente ma sempre con prudenza e voce bassa. “Vilu, prendi lo spartito della canzone per me? Sta sulla tastiera io devo scappare da Tomas” disse Francesca eccitata all’amica, stravedeva sul serio per quel ragazzo “Certo va dal tuo Tommy” le rispose Violetta ridendo “Ciao” le disse per poi scappare.

Vilu andò verso la tastiera per prendere lo spartito ma si ritrovò con le spalle a muro e con il corpo attaccato a quello di un bel moro dagli occhi verdi. Si avvicinò a lei lentamente per poi deporle un bacio casto sulle labbra.

Violetta gli allacciò le braccia al collo mentre lui le teneva dolcemente i fianchi. Schiuse le labbra e Leon divenne il padrone della sua bocca facendo danzare le proprie lingue.

Dovettero staccarsi a causa del fiato che gli mancava. “Buongiorno principessa” le disse Leon con un sorriso in faccia “Buongiorno mio principe” gli rispose lei a sua volta sorridendo. “Ricordati che oggi dobbiamo accompagnare Rachele e Angie a scegliere i vestiti da sposa” disse lui facendola sedere su di lui “Mi ero completamente scordata!!” disse lei battendosi una mano sulla fronte “Menomale che ci sei tu amore” continuò per poi dargli un bacio casto sulle labbra e lui sorrise. “Hem Hem” un colpetto di tosse li distrasse dal guardarsi negli occhi. Videro Beto con una decina di ragazzi dietro che li guardavano. Violetta arrossì di botto e si alzò dalle gambe di Leon mentre lui era tranquillissimo “S-scusate” disse Violetta mortificata al professore che aveva davanti “Non preoccupatevi, vivete il vostro giovane amore” disse Beto per poi iniziare a singhiozzare “Beto si sente bene?” disse Violetta preoccupata al professore che si stava asciugando gli occhi con il bordo della manica di un ragazzo “Si e che..e che l’amore mi fa commuovere” rispose soffiandosi anche il naso mentre l’alunno fece una faccia schifata. I due fidanzati uscirono dalla stanza ma si dovettero separare a causa di lezioni diverse.

Finita la mattinata allo studio Violetta e Leon andarono a casa di lei per poi accompagnare le due presto spose a prendere i loro vestiti. “Siamo a casa!!” urlò Vilu non appena varcò la porta di casa insieme al suo fidanzato. “Finalmente vi stiamo aspettando da 10 minuti!!” urlò Angie guardando l’orologio in preda allo stress “Scusateci ma Gregorio ci ha trattenuti…” non fecero finire di parlare Leon che Rachele già li buttò fuori alla porta “Non ci importa di Gregorio dobbiamo sbrigarci!!” disse Rachele facendoli entrare nel taxi “Ma siamo con mezz’ora da anticipo ci vogliono solo dieci minuti per arrivarci” disse lei guardando il cellulare “Almeno entreremo prima” disse poi Angie essendosi calmata un po’.

Arrivati a destinazione scesero dal taxi e si ritrovarono in un grande giardino con una fontana in mezzo. “WOW, è incantevole” esclamò Violetta mentre guardava incantata quel posto che sembrava magico “È l’edificio che vende i vestiti da sposa più importante e lussuoso al mondo” disse Rachele avviandosi verso la grande porta di vetro seguita da tutti. Appena entrarono si ritrovarono subito una donna sulla trentina davanti con un taglio di capelli alto e biondo e con il viso da signora ricca. “Bonjour, voi siete le signore Saramego e Serra?” disse cordialmente la signorina congiungendo le mani portandosele all’altezza del bacino “Si siamo noi, vorremmo prendere due vestiti da sposa”  disse Angie aggiustandosi la borsa sulla spalla “Prego venite per di qua” la signora li condusse in una stanza grande e luminosa dove c’era un divanetto e di fronte una piccola piattaforma a forma di cerchio bianca “Anche lei mademoiselle deve trovare un vestito da sposa?” disse la signora mettendosi le mani ai fianchi coperti da un tailler elegante color blu notte. Violetta si fece rossa e invece Leon si mise a ridacchiare “N-No sono venuta solo ad accompagnare” rispose ancora rossa “Allora potete sedervi lì” disse indicando il divanetto “Voi venite con moi” continuò e si portò Angie e Rachele in una camera li vicino.

Leon si avvicinò a lei mettendogli le mani sui fianchi e gli diede un leggero bacio sul collo “Un giorno quello che ha detto la riccona sarà vero” disse dandogli un altro bacio ma questa volta sulle labbra.

Angie uscì dalla stanza e si mise sulla piccola piattaforma con la signora affianco “Come sto?” disse Angie sfiorandosi di poco la gonna. I due ragazzi rimasero a bocca aperta era davvero bella quel vestito era fatto a pennello per lei. “Angie sei sei bellissima” disse Violetta squadrandola da capo a piede mentre lei sorrideva leggermente imbarazzata “Penso lo stesso. Questo vestito è fatto per te” disse poi Leon sorridendole “Allora prendo questo?” chiese la donna riguardando il suo vestito “Si” dissero i due insieme “Perfetto, seguimi andiamo a posare il vestito” disse la donna portando di nuovo in quella stanza Angie.

(Vestito di Angie:

Image and video hosting by TinyPic

 

Dalla grande porta uscì di nuovo la donna elegante ma al posto di Angie c’era Rachele che sorrideva raggiante portando il suo vestito fiera. “WoW” disse Leon guardandola mettersi sulla piattaforma davanti a loro “Stai benissimo!!” disse con gli occhi che gli luccicavano. Immaginava il giorno in cui loro avrebbero accompagnato lei a prendere il vestito da sposa. “Grazie. Per me è questo quello giusto” disse Rachele guardando i due ragazzi “Anche secondo me è quello giusto” disse la ragazza poggiandosi con la schiena sullo schienale del divanetto “Aggiudicato?” chiese guardandoli e loro annuirono entusiasti “Bene vieni” disse poi la donna portandola dove stava ora Angie.

(Vestito di Rachele:

Image and video hosting by TinyPic

 

 

“Che belle che erano” disse Violetta “Già… ma ci scommetto 100 euro che tu con un vestito da sposa saresti molto più bella” disse Leon sorridendole per poi avvicinarsi piano a lei per darle un bacio. Vilu chiuse gli occhi e si avvicinò anche lei per godersi al meglio quel contatto che dopo poco sarebbe arrivato. Le loro labbra si sfiorarono fino a premersi le une con le altre. Lei schiuse le labbra permettendo a Leon di passarci senza fatica. In un secondo il bacio divenne passionale e voglioso l’uno dell’altro; Violetta era seduta sulle gambe di Leon mentre teneva le sue mani nei capelli di lui e invece Leon le teneva i fianchi mentre si baciavano ancora. Si staccarono e rimasero a guardarsi negli occhi, sarebbero stati così tutta la giornata. “Leon,Vilu siete pronti?” disse Angie alle loro spalle. Violetta scattò in piedi e annuì come fece poco dopo il suo fidanzato. Si diressero fuori e dopo aver chiamato un taxi tornarono a casa.

Violetta dopo mangiato andò nella sua stanza e come abitudine si mise sul suo letto a scrivere la giornata sul proprio diario. Iniziò a disegnare una ragazza con un vestito da sposa.

Ci scrisse sopra il nome Violetta e a fianco disegno anche uno sposo e con un sorriso ci scrisse Leon “Quanto vorrei un giorno sposarmi con Leon” disse mentre il cuore le batteva forte “Sono sicura che succederà” continuò poi sorridendo.

Angolo Autrice- LEGGETE SUPER IMPORTANTE 

Ciao Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi ho fatto aspettare tantissimo lo so però perdonatemi please. Con mio grande dispiacere e con vostro grande piacere xD vi annuncio che la ff sta per finire e che questo è quasi sicuramente il penultimo capitolo SCHIFOSO! E non dite di no perché so che non è vero. Credo che il prossimo capitolo sia l’epilogo.

Visto che questa ff tra poco finirà e io non resisto a scrivere solo una ff perché ovviamente mi devo complicare la vita ho da proporvi varie idee così voi mi dite quali sono quelle che vi allettano di più ;)

·       Violetta è una malvivente per la precisione una delle più grandi di tutta Buenos Aires e fa parte di un clan i Dragons dove è vice capo. Leon è un novellino dell’FBI che si occupa insieme ad altri di acciuffare una volta per tutte i Dragons. Tra due persone così diverse può scoccare qualcosa?

·       Violetta e Leon sono amici da una vita e ora si ritrovano adolescenti di rispettivamente 16 e 22 anni. Lei è segretamente innamorata di lui e lui non vuole ammettere i proprio sentimenti per lei credendo che sia troppo piccola. Nei primi capitoli ci saranno delle scene di vita di loro più piccoli.

·       Un crossover tra le Mew Mew e Violetta (non c’è bisogno di sapere per forza la storia delle Mew Mew) La storia ha inizio con Leon e Kyle che stanno lavorando al progetto Mew per salvare il mondo dai kimeri. Questo progetto consiste nel scegliere 5 ragazze che abbiano le caratteristiche giuste  per fondere il proprio DNA con il DNA di un animale codice rosso cioè animali in via d’estinzione. Violetta sembra avere queste capacità e si ritroverà fusa con un altro DNA a salvare il mondo dagli alieni. (Questa mi piace particolarmente)

 

Ok queste sono le trame ditemi quelle che vi interessano di più e poi deciderò quale fare. Un bacio, ciaoooo <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Robby_love