I mei ricordi? Il fumo nero dei campi di concentramento
di _MyDark_

Ciao :)
Ho appena letto la storia e mi sono commossa * si asciuga le lacrime* è davvero ben fatta complimenti :)
By Chicca12

Sto piangendo come una matta....la seconda guerra mondiale è il reato peggiore che delle persone abbiano mai fatto...
è la cosa più triste nel mondo per me...non ho mai voluto vedere il diario di Anne Frank perchè sapevo che era una storia triste...questa storia è davvero commovente...non ne ho mai letta una che mi abbia fatta piangerepiù di questa
Baci francy131829

Mi presento, io sono Fay, e sono felice di fare la sua conoscenza ^^
Sono qui per darti dei pareri, e spero di essere il meno offensiva possibile.
Ammiro infatti il fatto che tu ci abbia pensato, a questa tragedia che si è svolta nella Seconda Guerra Mondiale in Germania. Ammirevole anche il fatto che tu ci abbia voluto scrivere una fic.
Solo che... mmmhhh... come dire, non hai trattato il tema come avresti dovuto.
Mi spiego: essendo l'olocausto una vera e propria tragedia non mi sembra rispettoso postare subito sotto un'immagine di San Valentino sul 3 Top della Ogre.
Anzi, lo trovo un po' squallido.
Avresti potuto trovare un'altra immagine se proprio ci tenevi a mostrare i volti dei personaggi. Quindi, ti prego, abbi un po' di rispetto per le povere vittime di questo genocidio.
Inoltre, temo che tu abbia confuso Mistrene con Baddap. Infatti Mistrene è il ragazzo dai capelli verdi.
... Non vorrei dirtelo, ma le cose non andavano esattamente come le hai descritte nella fic. Spiacente, davvero.
Le donne venivano quasi tutte condotte nella camera a gas appena smontavano dal treno. Non le sceglieva un tredicenne, ma una SS. E nessuno aveva pietà per loro né prendevano improvvisi colpi di fulmine, e anche se la scena che hai descritto rende il tutto molto romantico non è esattamente ciò che accadeva. Quando parli di un fatto storico dovresti essere informata bene.
... E poi, santo cielo, i nazisti non erano mica così crudeli da far vedere quelle cose a un bambino di quattro anni!! Preferivano tacere. E inoltre non capisco come il bambino abbia potuto vedere ciò che stava accadendo, dato che il gas veniva iniettato dall'alto e le porte erano ben chiuse.
Per non parlare dei numerosi errori, mamma mia. Ti consiglio di rivederti i verbi e accettare nella tua grammatica le Maiuscole, sono carine anche loro.
Cortesemente
Fairy