Decisions of love
di Lovva_Chan

28/10/07, ore 09:05

AMORE!!!!!!!!! Che teneri!! IO AMO LE ROYxED, SONO LA MIA VITA!!! Ok, basta.. Beh, anche questa è molto carina, soprattuto la battuta, "il tappo e la bottiglia", AHAHAHA!! BRAVA, CONTINUA COSì SHUN

31/08/07, ore 14:11

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa! *_*
Ella è troppo simpatica, poi i suoi battibecchi con Roy... FANTASTICI! X°D
Mi è piaciuta davvero come rivisitazione del finale, sei stata bravissima! Poi la parte finale è troppo carina! xD
Complimenti! :* Kiss!

27/08/07, ore 20:22

Beh, senza dubbio sarei stata molto più felice e avrei pianto molto di meno, se questo fosse stato il vero finale! Brava.

09/08/07, ore 14:09

zao amòòò! evvai, finalmente una Roy/ed! brava brava!!! ke carina! il finale del film rielaborato! brava tesò! che billaaaaa! continua così amu! kissacionone!

09/08/07, ore 12:28

una revisione molto bella,solom povero al andato dall'altra parte per nulla!!^^sigh poverino! comunque bellissima complimenti!!

08/08/07, ore 19:38

Bella nee-san!!! Corta ma carina^^ hai scritto bene!!! aspetto la prossima storia ! Ancora complimenti!!! >.< kiss Ed92^^

aduah e Alex90
08/08/07, ore 17:48

Ale: Questa Ella sarebbe la sorella gemella di Ed, giusto? >v<:Sì, bella l'idea di farla stare con heide chibi-chan, almeno Al me lo cucco io! Ale:Ma Ed e Roy insieme... che schifo! >v<:Parla per te uomo! Comunque bella storia, romantica e tristosa! Ale: Quando il Colonnello litiga con quella fanno schiantare! Ella è identica a Ed... forse un po' troppo >v<:Per me va bene così! Scrivine altre, TVB Ale:From my cell with love... maggiore_bagnato e maggiore_scassaballe (IDIOTA!!! nd>v<)

Bad Girl
08/08/07, ore 16:41

Haloa!! bella ! bella ! bella! bella! non smetterò mai di ripeterlo! bella bella bella bella! il bonus poi mi ha fatto sganasciare!! sei troppo idola! aspetto il tuo prox lavoro!! Bye Bye Kiss

The_Dark_Side
08/08/07, ore 15:51

Che pucciosa mamy!!! Davvero carina! E poi il bonus è divertentissimo!!! Aspetto la prossima!!! Bacioni ^_^