A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

09/07/14, ore 02:39

Il capitolo è tutt'altro che inutile, collega bene gli eventi del precedente a quelli che sicuramente avverranno nel successivo. Anzi, ogni tanto mettere un bel capitolo con non troppi colpi di scena, ma "solo" una comune scena tra due innamorati, tira molto dentro la storia ed aiuta ad addentrarsi ancor più. è piacevole e scorrevole, non affatica leggerlo, ed è bello vedere, dopo una quarantina di capitoli, dove siano arrivati, diciamo.
Aiuto, sta per finire...

20/01/13, ore 13:40

Siii hai fatto bene a metterlo, ogni tanto questi capitoli dolciosi e zuccherosi dove i protagonisti non combinano niente e stanno solo a baciarsi e coccolarsi ci vogliono. E poi loro due sono taaaanto teneri, sisisisisi <3 *io sono sempre tenero* ceeerto lennon, come una pigna guarda u.u *cosi stai insultando le pigne!* ahahahaha hai ragione macca, scusatemi pigne :3 *lo sapete che non fate ridere nessuno vero?* taci lennon una buona volta. Comunque devo dire finale apertissimo, mancano pochi capitoli ma che succederà ? Non vedo l'ora di scoprirlo :D *io no* lennon non ti avevo detto di tacere ? bellissimo capitolo come al solito comunque, la tua fanfic è stupenda eccetera eccetera, cose già dette e ridette insomma xD ciauuuuuuuu :3