Lo guardi per salvarlo.
di youmovemekurt

20/01/13, ore 19:51

MY LARRY FEELINGS *.* In questo momento sono completamente abbandonata a me stessa,dondolo sul letto incapace di trattenere le lacrime. Io credo veramente nel fatto che Louis possa salvare Harry,nel fatto che siano l'uno l'ancora di salvezza dell'altro,io credo nell'amore che provano nei loro confronti ed è grazie a loro che io credo in questo sentimento così sopravvalutato che è l'amore. Le tue parole mi hanno semplicemente colpita nel profondo,come non succedeva da molto,mi hanno travolta e mi hanno fatta commuovere. Scrivi in un modo che mi ha fatto venire i brividi,sei fantastica,stupensa e fenomenale e questa storia era assolutamente perfetta.
Seguirò molto volentieri altre tue storie.
Un bacio
Selene

20/01/13, ore 13:40

Prima di recensire, ti riporterò due delle mie citazioni preferite di questa one shot:

" Amare. Eppure non era così semplice innamorarsi, insomma, devi sentire le farfalle, i bruchi, qualsiasi tipo di volatile oppure insetto camminare dentro di te. Eppure amare, per Louis, sembrava così facile da quando Harry Styles era entrato nella sua vita. "

" “Quando mi guardi, Louis, provo un enorme senso di nostalgia.”
“Nostalgia?”
“Tu mi guardi come mi guardava mia madre quando stavo a casa mia. Sai quanto mi manca Louis, sai che mia madre è l'unica donna della mia vita, tu non puoi guardarmi come lei.”
“Lei era capace di salvarti, Harry?” aveva domandato Louis mentre si sedeva al suo fianco, la mano appoggiata sul suo ginocchio.
“Lo era”
“Perché non posso salvarti, Harry? Potrei farlo, sul serio, lo sai, potrei amarti”
“Avevi detto salvarmi, non amarmi, Louis "
Bene, ho amato quelle due parti della storia e ho amato anche la one shot nella totalità. Davvero, è scritta bene e anche se in certe parti si dilunga su discorsi un po' contorti, hai spiegato bene il tutto.
Sai, è strano trovare una storia dove Harry è quello duro e Louis quello fragile: di solito è il contrario. Però mi è piaciuta lo stesso l'idea e come l'hai articolata.
Quei due sono la dolcezza in tutti i modi, aw.
Bene, mi dileguo.
Ciao ciao.

20/01/13, ore 01:24

ghahhahaah oddio che strano capitolo , all' inizio non avevo capito assolutamente niente, ( colpa mia all 1:20 di notte non funziono beene ) ma poi l'ho iletto e sono arrivata alla conclusione che è uan ff fantastica <3 ... che cerino lou che cerca di salvare harry ( anche se in sostanza non ho capito bene da cosa).
scusami, certe volte sono troppo defiente :(
comunque scrivi bene davvero e niente ...
ti saluto e ti incito a continuare a scrivere così che sei forte!!!
comunque vorrei chiederti un vavore , sempre se per te non è un disturbo, mi chiedevo se non è che potessi passare a leggere la mia fan fiction si chiama COMPLICATED ( è una larry ed  long), ok ora ti saluto e a presto .
DFS